Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Certo che Sin Cara torna e batte Heat Slater,mamma mia che ritorno,sarà un ritorno storico nessuno più se lo dimenticherà,Ryback che batte sempre wrestler locali ha rotto il cazzo..
Piggy ha scritto:Certo che Sin Cara torna e batte Heat Slater,mamma mia che ritorno,sarà un ritorno storico nessuno più se lo dimenticherà,Ryback che batte sempre wrestler locali ha rotto il cazzo..
visto come ha fatto tornare un ex 2 volte W.H.Champ come Christian in una anonima battle royal di midacrder annunciato solo qualche ora prima del PPV, di che ti stupisci?
The Phenom 80 ha scritto:
visto come ha fatto tornare un ex 2 volte W.H.Champ come Christian in una anonima battle royal di midacrder annunciato solo qualche ora prima del PPV, di che ti stupisci?
Pubblicizzavano tanto il suo ritorno,ritorna e che fà ?,batte Heat Slater ma stiamo scherzando..
Non parliamo di Christian che è turnato face senza fare nulla è sto fatto da grandde fan di Christian non mi piace a fatto però sono contentissimo che abbia vinto l'Intercontinental.
Thinking Demon ha scritto:
Non posso assolutamente biasimarti.
Da mesi a questa parte il booking di Smackdown è proprio orripilante
Un saluto e buona serata.
ricambio i saluti!
e non posso darti torto sul resto del discorso.
sia salvano veramente pochissime cose