Nome Storico della TNA lascerà presto la federazione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: Nome Storico della TNA lascerà presto la federazione

Messaggio da .Tarver »

Darth_Dario ha scritto:
Ovviamente. Però non si può piangere ogni volta che se ne va qualcuno. Un conto sono Morgan e Shelley, ma strapparsi le vesti per Don West è veramente eccessivo.
Vabbè, credo che faccia parte del pensiero "qualsiasi cosa fa la Tna ora è merda", per via degli ultimi episodi con Brooke Hogan e Garett Bischoff.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Tra l'altro le merdate del dinamico duo hanno fatto passare in sordina il record di Roode.
Peccato, un regno di questo tipo meritava ben altro che essere messo in ombra dall'esordio della figlia zoccola di Hogan

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

beh.. dispiace.
già lo rimpiangevo tra l'altro :Tazmerda:, West fa simpatia.

però colgo l'occasione per ricordare che questi abbandoni di Morgan e Shelley per ora sono solo rumoreggiati. ed a dover ascoltare gli abbandoni di federazione rumoreggiati RVD, Hernandez ed altri sarebbero licenziati dalla TNA da mesi.

Reji giacchè ci sei voglio farti una domanda del tutto a cazzo: tu che segui le vicende di moorealand e delle indies australiane, in che condizioni è Helms? oggi mi ha preso la nostalgia e lo voglio in TNA nel gut check al posto di una sega a caso.

Chris Jericho
Città: Winnipeg, Manitoba, Canada

Messaggio da Chris Jericho »

Senza dubbio una parte importante della federazione che se ne va. Ma comunque sia al commento era molto meglio, spettacolare. Sui match di Styles come gasava lui non gasava nessuno, forse il migliore in circolazione all'epoca.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Helms sta recuperando ora dall'infortunio subito in moto l'anno scorso...

Fisicamente non sta benissimo, Moore 10 giorni fa ha organizzato un evento, dove avrebbero dovuto combattere entrambi, ma alla fine solo Helms è sceso sul ring (tra gli altri c'erano la Rayne, Gunner e Luke Gallows...)

Non credo che possa avere un buon rendimento, soprattutto in una Major considerato che non riesce a combattere costantemente e che se combatte una volta ogni 4 settimane è pure peggio, visto che non trova neanche i ritmi e incorre nella possibilità di procurarsi ulteriori infortuni.
Poi è uno troppo soggetto a brutti infortuni, non credo che possa tornare in carreggiata, questo lasciando da parte il fatto più importante, ovvero che è un Wrestler praticamente semi-ritirato dopo l'incidente in moto...
Helms comunque ha tanti progetti legati al Wrestling e sembra essere una mente piuttosto ingegnosa, non mi stupirei se facesse bingo in qualche cosa...

PS: Morgan aspetterei a darlo per partente, Shelley lascia facile facile...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

vabbè

kenyon kyle

Messaggio da kenyon kyle »

TNA Merda l'ha già detto nessuno?

Rispondi