@King of Heel: scusa, non ricordavo ci fosse già stato un No way out in Germania (cioè elimination chamber d'inizio anno cambiato in no way out nella nazione tedesca)
@Arsho: diciamo che "camera d'eliminazione" non è proprio una cosa che si ricordi volentieri in Germania....
Ultima modifica di Heel il 22/05/2012, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Heel ha scritto:
@King of Heel: scusa, non ricordavo ci fosse già stato un No way out in Germania (cioè elimination chamber d'inizio anno cambiato in no way out nella nazione tedesca)
No problem, infatti mi sono posto il problema perché, ok che i tifosi tedeschi smart sapranno del "cambio di nome", per cui a loro non interessa ecc, mi chiedevo più che altro che nome andavano a inventarsi...se lasciassero "TBD" sarebbe tanto assurdo quando divertente...anzi io farei un PPV "TBD" in cui annuncio i match all'interno dello stesso, creando il giusto hype nelle puntate però.
KingOfHell1984 ha scritto:
Ma al posto di Elimination Chamber loro mettono già "No Way Out".
Cosa fanno? Mettono due "No Way Out"? E' vero che, alla fine, è un problema insignificante, ma è solo per sapere se si inventano un altro nome o usano ancora "No Way Out"
DF PUNK ha scritto:Però che palle, Punk-Bryan non lo voglio con stipulazione, questi dannati ppv a tema sono limitanti
Beh, dipende. Tipo ricalcare il modello Benoit/Angle con una serie di matches diversi con stipule diverse, per me ci sarebbero alte probabilità (dati i contendenti) di avere una serie coi controcazzi. Tipo non si vede uno Steel Cage degno di questo nome da non so quanto, ecco in mano a loro due sarebbe potenzialmente interessante. E' limitante con gente come Barrett o Orton.