Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
E' vero che per la Juventus ci stavano ben due rigori tra entrare kamikaze su Marchisio e un fallo di mano di cannavaro. E' vero che il rigore per il napoli nasce dopo un calcio d'angolo per la Juventus non visto che perfino un orbo avrebbe visto, è vero che probabilmente è stato brighi a decidere la partita e non hamsik e cavani....però se la Juve scende in campo con questo atteggiamento e Conte per misteriosi motivi insiste su Borriello che riesce a far giocare male perfino Del Piero tanto non si trova....prima o poi la sconfitta la becchi, non c'è verso. Non vedo un napoli molto meritevole per come è arrivata la loro vittoria ma ci sta, alla fine è la Juventus che ha demeritato e Conte che per una volta ha sbagliato. Comunque qualcuno seghi le gambe ad Aronica e Cavani....da soli han provato più volte a rompere quelle di Marchisio e Pirlo.
Ah e prego a chi non ha vinto un cazzo questo campionato e si impiccia di partite di coppa che non li riguardano di non godere troppo, il fegato nuovo potrebbe scoppiare.
taker85 ha scritto:
Perdonami ma che c'entra essere milanista o no?
Io sono milanista da 26 anni e mi sembre palese che su marchisio c'erano non 1, ma 2 rigori solo per come entra quella capretta di aronica
Il generalizzare è sempre cosi. Un pò come i comunisti mangiano i bambini
Filoriginale ha scritto:
Mi riferivo a come, nella famosa partita di ritorno, se avessero convalidato ilgoldimuntari, per molti tifosi milanisti la partita si sarebbe inesorabilmente chiusa lì.
Ah capito
Se hai letto qualche volta i miei post non la penso come molti milanisti
Unica pecca di questa giornata: i fischi all'inno. Una cosa che non sopporto, sarà perché probabilmente mi sento patriottico all'americana, però non tollero certe cose.
CaptainCharismaPeep ha scritto:Unica pecca di questa giornata: i fischi all'inno. Una cosa che non sopporto, sarà perché probabilmente mi sento patriottico all'americana, però non tollero certe cose.
Ce l'avevano con Schifani. O almeno voglio sperarlo.
CaptainCharismaPeep ha scritto:Unica pecca di questa giornata: i fischi all'inno. Una cosa che non sopporto, sarà perché probabilmente mi sento patriottico all'americana, però non tollero certe cose.