Smackdown Tapings 18/05

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Smackdown Tapings 18/05

Messaggio da KanyeWest »

Il match, in sé per sé, non è stato malaccio.
Non capisco perché far vincere Sheamus, tra l'altro con un roll up, visto che Orton ne avrebbe avuto più bisogno per arrivare a OTL con un po' più di incertezza (markamente parlando).
Avrebbe senso solo se questa vittoria servisse come contentino a Sheamus prima di perdere il titolo, ma ho come l'impressione che ciò non avverrà, nonostante domenica ci siano diverse prerogative che potrebbero far perdere la cintura all' irlandese: tre campioni del mondo contro, tutti e tre in cerca di rilancio e che potrebbero aprire nuovi scenari; la possibilità di non farlo schienare per "preservarlo"; togliergli il titolo un attimo, riflettere sul personaggio (che tra il pubblico non funziona benissimo, mi pare piuttosto evidente) e dargli la cintura dopo SummerSlam, magari. Ma questo non penso succederà.

Ma Cody da quand'è che non vince PULITO un match? :censu:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Il match per uno show settimanale (e specie per gli sd di questi tempi) va più che bene, non capita spesso di avere a disposizione 18 minuti circa e la cosa mi fa piacere. Non è un candidato a match of the year, però contando che parliamo di due wrestler che non sono mai stati degli assi nella conduzione, va più che bene.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Visti i precedenti direi match discreto.
Comunque hanno migliorato l'alchimia,dallo scempio della Rumble 2009 dei passi in avanti son stati fatti.
Però il miglior match tra i due rimane quello con Christian come arbitro speciale.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

celticwarrior87 ha scritto:Visti i precedenti direi match discreto.
Comunque hanno migliorato l'alchimia,dallo scempio della Rumble 2009 dei passi in avanti son stati fatti.
Però il miglior match tra i due rimane quello con Christian come arbitro speciale.
Anche io lo ricordo con piacere.

Celticwarrior87

Mi correggo la Rumble era del 2010.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

celticwarrior87 ha scritto:Visti i precedenti direi match discreto.
Ma Rumble a parte non mi sembra che abbiano avuto un'alchimia poi così oscena, ricordo diversi buoni match a Raw e l'HIAC era più che dignitoso, contando che era durato anche abbastanza...

Cobb
Città: ...

Messaggio da Cobb »

Appena finito di vedere smackdown, puntata che nonostante la fase centrale in ribasso si lascia guardare e scorre via velocemente, dispiaciuto per la mancanza sul ring di Cesaro, ma rimpiazzata dall'esordio in ring di Sandow (anche se il match non è mai iniziato ufficialmente), mi piace la sua finisher, per giudicarlo in ring però bisogna ancora aspettare un pò, sempre bene al microfono comunque.

Il match finale mi è piaciuto molto, un pò meno la fase centrale, un pò più quella finale, prevedibile l'RKO nel post match, anche se quando si tratta di Orton non credo ci sia lo zampino di turn heel

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

DF PUNK ha scritto:
Ma Rumble a parte non mi sembra che abbiano avuto un'alchimia poi così oscena, ricordo diversi buoni match a Raw e l'HIAC era più che dignitoso, contando che era durato anche abbastanza...
Hai ragione.
L'unico problema è che il loro ritmo fu tanto, tanto lento.

Celticwarrior87

L'HIAC mi fece schifo.Lento,lento,lento.
Ho preferito Henry/Orton dello scorso anno,e con Henry dico tutto.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

main event skippato alla grande

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

Kane Vs Cm Punk, discreto, non male....Per il resto Orton ha rotto le palle con ste RKO alla sprovvista....L'unica cosa che sa fare nel Ring XD....

Rispondi