[youtube][/youtube]
Di brutto, una delle tante sue foto che puoi trovare in giro:Onizuka_619 ha scritto:Martina Portolano deve essere una tro*a da monta in catena di montaggio
Lapidatela in piazza come nemico della mente umana.Edmond Dantès ha scritto:Gemma del sud is watching you!
Io pur essendo classe '94 mi trovo più legato ai valori positivi che hai espresso tu, magari sbaglio, ma l'impressione è questa..Tarver ha scritto:Boh, mi sembrano tutti figli di una generazione imbottita di messaggi non certo educativi, nella quale "chi fa più brutto" ha ragione.
Figli di una televisione che non educa più, anzi. Figli di un comportamento giovanile generale che ha perso il rispetto tra le sue basi.
Figli di nessuno, mi verrebbe da dire.
Una volta per guadagnarti il rispetto dovevi comportarti bene e rispettare gli altri.
Ora per guadagnarti il rispetto devi prendertela con tutti e fare lo spaccone.
Andiamo bene.
Ohibò, non volevo generalizzare, sia ben chiaro. Trovo però molte differenza tra la mia generazione e la vostra, se mi permetti.French94 ha scritto:
Io pur essendo classe '94 mi trovo più legato ai valori positivi che hai espresso tu, magari sbaglio, ma l'impressione è questa.
E di certo l'aver visto I Robinson e Willy Il Principe di Bel Air mi ha aiutato anziché lobotomizzarmi con Hannah Montana. E dipende molto dai propri genitori anche l'educazione in sé ()...
Ma poi oggi fai un video su YouTube e sei famoso... Togliamo YouTube agli imbecilli!
Scusatemi per i troppi pensieri a ruota libera.
..oddìo,non è che le generazioni precedenti erano così pregne di valori,ed erano rispettose,tarver. anche quelle prima dell'avanzamento tecnologico..Tarver ha scritto:
Ohibò, non volevo generalizzare, sia ben chiaro. Trovo però molte differenza tra la mia generazione e la vostra, se mi permetti.
Una generazione nella quale seppur in fase di "avanzamento tecnologico" non avevo ancora i mezzi che un bambino di 12-13 anni (si, bambino ma non in senso dispreggiativo, sia ben chiaro) oggi può avere a disposizione. Molto pericoloso, se non altro per i continui messaggi che il mondo di internet lancia, e se non controllati, rischiano di far fare ste cazzate ai ragazzini.
Che poi c'è di molto peggio, per carità. Tutta la vita una di ste ragazzine piuttosto che una figlia drogata e in preda all'alcool, non c'è dubbio.
Solo che boh, alla mia età (che poi mi sento anche un pò vecchio a parlar così) ero più ingenuo e innocente, come molti ragazzini come me. Altra generazione, forse l'ultima non invasa totalmente da internet.
L'educazione poi sta alla base di tutto. Dio benedica mia madre, non scherzo. Le voglio bene, una gran donna.
Uhm, nonostante tu non ti trova d'accordo, in realtà hai in parte detto le cose che penso io, indi per cui senza saperlo ti trovi d'accordo.sonnessa cinzia ha scritto:..oddìo,non è che le generazioni precedenti erano così pregne di valori,ed erano rispettose,tarver. anche quelle prima dell'avanzamento tecnologico.
certo adesso,la nuova generazione è infatuata dal voler apparire ad ogni costo,dal diventare qualcuno(anche senza esser capaci a fare una mazza),e i messaggi che gli arrivano non sono certo positivi,ma non è che il mondo esterno gli sìa di bell'esempio,e non è che noi"grandi",siamo stati insegnanti perfetti.
non mi sembra giusto demonizzarli,nè giudicarli. vivono solamente una delicata fase della loro vita,e il tutto può far esperienza.
l'unica cosa che non trovo in loro,rispetto alla mia generazione(e non è quella del boom economico in italia,o di lascia o raddoppia,eh..),è la mancanza di ingenuità e di spontaneità.
cazzate si facevano a ripetizione,ma erano dettate dalla nostra ingenuità,e anche stupidità. mentre ora,sono tutt'altro che stupidi,anzi. fanno le cose con un preciso obiettivo.
non sono assolutamente d'accordo con te riguardo l'educazione della famiglia come base.
e ancor di meno con la frase di french 94,"E di certo l'aver visto I Robinson e Willy Il Principe di Bel Air mi ha aiutato anziché lobotomizzarmi con Hannah Montana.".ma che significa?
sono cresciuta guardando gli"splatter",e i polizioteschi di lenzi e di leo(tifando per i cattivi),ma non ho nè ucciso nessuno ad accettate,nè ho fatto mai rapine in banca.
così come molte mie amiche di allora,che avevano avuto una educazione perfetta e famiglie esemplari,proprio per ribellione e per il gusto del proibito,erano,una volta fuori dall'uscio di casa,pessime.
alla fine è sempre il singolo individuo che prende decisioni. tutto il resto,spesso,è solo una scusa.
Uhm, nonostante tu non ti trova d'accordo, in realtà hai in parte detto le cose che penso io, indi per cui senza saperlo ti trovi d'accordo..Tarver ha scritto:
Mah, non le definisco scusanti, dico solo che non aiutano di certo gli adolescenti, anzi.sonnessa cinzia ha scritto:..."senza saperlo ti trovi d'accordo"...oramai non controllo più i miei pensieri e il mio cervello!
alieni,scanners ?
a parte gli scherzi,sono d'accordo con quello che hai riportato,ma non con le accuse alla tv,e l'educazione in famiglia.
le trovo solo scusanti,per chi compie le proprie azioni.
p.s. non ho visto la foto di gruppo dell'utente san andreas. non l'ho voluto fare per rispetto,visto che non postata dagli interessati.
il proibizionismo non ha mai funzionato.undertaker ha scritto:io internet lo vieterei a tutti gli under 18.io già nel '99 avevo internet ma chi cazzo l'usava mai...si ci divertiva nel reale non come ora con sto cazzo di facebook o youtube.
altri tempi.