Lesnar in-ring 2003 vs. Lesnar in-ring 2012

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Victory Roll
Città: forlì

Re: Lesnar in-ring 2003 vs. Lesnar in-ring 2012

Messaggio da Victory Roll »

anni fa era un powerhouse fantastico come mai se ne sono visti.
oggi è un wrestler con una concezione in ring moderna e realistica.
ottimi entrambi

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

Victory Roll ha scritto:anni fa era un powerhouse fantastico come mai se ne sono visti.
oggi è un wrestler con una concezione in ring moderna e realistica.
ottimi entrambi

so che alzare gente e scaraventarla a terra senza che si oppongano minimamente ce ne vuole

ma se lesnar evitasse di far passare troppo tempo dall'atto del caricamento a quello dell'impatto potrebbe risultare molto realistico anche nell'attuare delle powermoves

Red

Messaggio da Red »

Baboden ha scritto:Dispiace non vedere Lesnar in qualche main event di Smackdown, in tag team matche random. :(
Perchè scusa, il Lesnar dei tempi che combatteva a SD aveva meno appeal di quello attuale?
DF PUNK ha scritto: Ha perso di definizione, ma è grosso uguale
Mi sa che vi sbagliate. Ha perso massa muscolare effettiva (neanche molta) e anche definizione, e ha messo su qualche kilo di massa grassa.

French94

Messaggio da French94 »

Red ha scritto: Perchè scusa, il Lesnar dei tempi che combatteva a SD aveva meno appeal di quello attuale?

Mi sa che vi sbagliate. Ha perso massa muscolare effettiva (neanche molta) e anche definizione, e ha messo su qualche kilo di massa grassa.
Penso che l'utente Baboden fosse ironico come di consueto ;)

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Spero che Lesnar torni al suo vero modo di combattere perchè uno stile come quello di Extreme Rules può sorprendere e andare bene la prima volta, ma la seconda ha già stancato.

Red

Messaggio da Red »

French94 ha scritto:Penso che l'utente Baboden fosse ironico come di consueto ;)
Infatti gli ho chiesto perchè pensa che l'attuale Lesnar non debba essere usato negli shows settimanali.
Colosso ha scritto:Spero che Lesnar torni al suo vero modo di combattere perchè uno stile come quello di Extreme Rules può sorprendere e andare bene la prima volta, ma la seconda ha già stancato.
Sì magari non alla seconda volta, però è una carta che si può giocare pochissime volte.
Anche perchè se uno segue la WWE vuole un ME in cui si faccia wrestling, non arti marziali miste.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Non ho detto che non deve essere usato.

Ma penso che, visto il numero ridotto di date da contratto, il fatto che non combatta spesso a Raw non è affatto un problema.

French94

Messaggio da French94 »

Comunque si tratta di 2 stili diametralmente opposti, a me personalmente piacciono entrambi, ma questo nuoovo quanto puo' durare senza stancare?

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Red ha scritto:Cazzo è vero non ci avevo pensato!
Questo lo rende ancora più heel! Ma quindi dite che a Raw non si vedrà mai più Lesnar impegnato in un match?
Esattamente... Non che la cosa mi piaccia, eh. E sì, mi piacerebbe vederlo un Tag ME random di SD. Bei tempi quando lo show blu contava ancora qualcosa e le ipermegastar non combattevano solo in PPV, ma persino negli house shows :cia:

Red

Messaggio da Red »

Baboden ha scritto:Non ho detto che non deve essere usato.

Ma penso che, visto il numero ridotto di date da contratto, il fatto che non combatta spesso a Raw non è affatto un problema.
Allora il problema è il contratto.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Red ha scritto:
Allora il problema è il contratto.
Ma che problema e problema :-

Per me non c'è nessun problema di niente :-

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

French94 ha scritto:Comunque si tratta di 2 stili diametralmente opposti, a me personalmente piacciono entrambi, ma questo nuoovo quanto puo' durare senza stancare?

bho..ci sono fior fior di maineventer in wwe che puntano al brawling senza stancare....e sono gli idoli delle masse perchè basano i loro match su mosse semplicissime e molta psycology

perchè lesnar in quella veste dovrebbe stancare?

Red

Messaggio da Red »

No ok, chiariamoci. Lesnar sta facendo molto bene in WWE con l'attuale contratto. Ci ha già regalato un potenziale MOTY.

Tuttavia un fan avrebbe il legittimo desiderio di vederlo in azione più spesso. Come ha detto HHH il pubblico vorrebbe vederlo feudare ancora con Cena, e poi con Punk, Randy, Sheamus, magari anche Big Show. Ma come può farlo se combatterà una decina di match all'anno?

Baboden

Messaggio da Baboden »

Red ha scritto:No ok, chiariamoci. Lesnar sta facendo molto bene in WWE con l'attuale contratto. Ci ha già regalato un potenziale MOTY.

Tuttavia un fan avrebbe il legittimo desiderio di vederlo in azione più spesso. Come ha detto HHH il pubblico vorrebbe vederlo feudare ancora con Cena, e poi con Punk, Randy, Sheamus, magari anche Big Show. Ma come può farlo se combatterà una decina di match all'anno?
Ma dio cantante, da qui a Wrestlemania quanti PPV ci sono?

Anche se fosse presente sempre a Raw e Smackdopwn, i match di una faida si sviluppano in PPV e sempre quel numero sono.

E poi, Randy? Sheamus? Big Show?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Red ha scritto:No ok, chiariamoci. Lesnar sta facendo molto bene in WWE con l'attuale contratto. Ci ha già regalato un potenziale MOTY.

A me basta che si faccia Cena (check), Orton, Punk, Triple H e Sheamus. Poi eventuali The Rock/Taker (seghe mentali) degli altri onestamente se ne può fare a meno, con 10 match ci entrano tutti
Ultima modifica di DF PUNK il 06/05/2012, 18:52, modificato 1 volta in totale.

Rispondi