Lesnar in-ring 2003 vs. Lesnar in-ring 2012
- Victory Roll
- Città: forlì
Re: Lesnar in-ring 2003 vs. Lesnar in-ring 2012
anni fa era un powerhouse fantastico come mai se ne sono visti.
oggi è un wrestler con una concezione in ring moderna e realistica.
ottimi entrambi
ottimi entrambi
Victory Roll ha scritto:anni fa era un powerhouse fantastico come mai se ne sono visti.
ottimi entrambi
so che alzare gente e scaraventarla a terra senza che si oppongano minimamente ce ne vuole
ma se lesnar evitasse di far passare troppo tempo dall'atto del caricamento a quello dell'impatto potrebbe risultare molto realistico anche nell'attuare delle powermoves
Perchè scusa, il Lesnar dei tempi che combatteva a SD aveva meno appeal di quello attuale?Baboden ha scritto:Dispiace non vedere Lesnar in qualche main event di Smackdown, in tag team matche random.
Mi sa che vi sbagliate. Ha perso massa muscolare effettiva (neanche molta) e anche definizione, e ha messo su qualche kilo di massa grassa.DF PUNK ha scritto: Ha perso di definizione, ma è grosso uguale
Penso che l'utente Baboden fosse ironico come di consuetoRed ha scritto: Perchè scusa, il Lesnar dei tempi che combatteva a SD aveva meno appeal di quello attuale?
Mi sa che vi sbagliate. Ha perso massa muscolare effettiva (neanche molta) e anche definizione, e ha messo su qualche kilo di massa grassa.

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Spero che Lesnar torni al suo vero modo di combattere perchè uno stile come quello di Extreme Rules può sorprendere e andare bene la prima volta, ma la seconda ha già stancato.
Infatti gli ho chiesto perchè pensa che l'attuale Lesnar non debba essere usato negli shows settimanali.French94 ha scritto:Penso che l'utente Baboden fosse ironico come di consueto
Sì magari non alla seconda volta, però è una carta che si può giocare pochissime volte.Colosso ha scritto:Spero che Lesnar torni al suo vero modo di combattere perchè uno stile come quello di Extreme Rules può sorprendere e andare bene la prima volta, ma la seconda ha già stancato.
Anche perchè se uno segue la WWE vuole un ME in cui si faccia wrestling, non arti marziali miste.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Non ho detto che non deve essere usato.
Ma penso che, visto il numero ridotto di date da contratto, il fatto che non combatta spesso a Raw non è affatto un problema.
Ma penso che, visto il numero ridotto di date da contratto, il fatto che non combatta spesso a Raw non è affatto un problema.
Comunque si tratta di 2 stili diametralmente opposti, a me personalmente piacciono entrambi, ma questo nuoovo quanto puo' durare senza stancare?
- FabryMizHD
Esattamente... Non che la cosa mi piaccia, eh. E sì, mi piacerebbe vederlo un Tag ME random di SD. Bei tempi quando lo show blu contava ancora qualcosa e le ipermegastar non combattevano solo in PPV, ma persino negli house showsRed ha scritto:Cazzo è vero non ci avevo pensato!
Questo lo rende ancora più heel! Ma quindi dite che a Raw non si vedrà mai più Lesnar impegnato in un match?

Allora il problema è il contratto.Baboden ha scritto:Non ho detto che non deve essere usato.
French94 ha scritto:Comunque si tratta di 2 stili diametralmente opposti, a me personalmente piacciono entrambi, ma questo nuoovo quanto puo' durare senza stancare?
bho..ci sono fior fior di maineventer in wwe che puntano al brawling senza stancare....e sono gli idoli delle masse perchè basano i loro match su mosse semplicissime e molta psycology
perchè lesnar in quella veste dovrebbe stancare?
No ok, chiariamoci. Lesnar sta facendo molto bene in WWE con l'attuale contratto. Ci ha già regalato un potenziale MOTY.
Tuttavia un fan avrebbe il legittimo desiderio di vederlo in azione più spesso. Come ha detto HHH il pubblico vorrebbe vederlo feudare ancora con Cena, e poi con Punk, Randy, Sheamus, magari anche Big Show. Ma come può farlo se combatterà una decina di match all'anno?
Tuttavia un fan avrebbe il legittimo desiderio di vederlo in azione più spesso. Come ha detto HHH il pubblico vorrebbe vederlo feudare ancora con Cena, e poi con Punk, Randy, Sheamus, magari anche Big Show. Ma come può farlo se combatterà una decina di match all'anno?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ma dio cantante, da qui a Wrestlemania quanti PPV ci sono?Red ha scritto:No ok, chiariamoci. Lesnar sta facendo molto bene in WWE con l'attuale contratto. Ci ha già regalato un potenziale MOTY.
Anche se fosse presente sempre a Raw e Smackdopwn, i match di una faida si sviluppano in PPV e sempre quel numero sono.
E poi, Randy? Sheamus? Big Show?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
A me basta che si faccia Cena (check), Orton, Punk, Triple H e Sheamus. Poi eventuali The Rock/Taker (seghe mentali) degli altri onestamente se ne può fare a meno, con 10 match ci entrano tuttiRed ha scritto:No ok, chiariamoci. Lesnar sta facendo molto bene in WWE con l'attuale contratto. Ci ha già regalato un potenziale MOTY.
Ultima modifica di DF PUNK il 06/05/2012, 18:52, modificato 1 volta in totale.