Sì Thinking, il match (anzi, i match) sono stati veramente godibili, e in questi tempi è un bene per lo show azzurro, che non sta passando un periodo facile, oppresso dall' enorme potenziale a livello di nomi di Raw.
L'unico problema, a mio avviso, rimane la gestione di Sheamus. È indubbio che il Brogue Kick lo stiano vendendo come mossa letale e totalmente imprevedibile (alla stregua della RKO), ma mi sembra un paradosso che Sheamus abbia vinto anche ieri con un braccio solo contro quello che è stato 4 mesi campione del mondo e che adesso andrà contro Punk per l'alloro di Raw. Alla fine una gestione di questo tipo (che ha molte analogie con il primo Cena di Raw a mio avviso) non può che nuocere agli avversari, perché ogni volta che il celtico batte qualcuno non so, è come se desse l'impressione di ridimensionare il proprio avversario. Forse per la prestanza fisica, forse perché non ha ancora lottato contro grandi nomi, forse perché sono io che ho qualche problema, ma la sua superiorità a livello puramente mark mi sembra evidente. Anche il promo finale nello Smackdown pre Extreme Rules, dove ha ridicolizzato Bryan, non mi è piaciuto proprio per questo motivo: la WWE sta cercando forse di farlo recuperare dai fischi (seppur sporadici e in un breve arco temporale) e rimetterlo completamente tra i beniamini del pubblico, in un processo simile a quello che stanno attuando ora con Cena mandandolo contro a gente molto odiata, ma non penso sia la strategia giusta.
Di Alberto che dire, un possibile feud con Bryan mi esalterebbe, che siano heel vs heel, face vs face o venditore di pop corn vs venditore di caramelle, poco importa. E Ricardo è veramente fortissimo