WWE Smackdown Tapings 4/5

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Yes! Man
Città: Roma

Re: WWE Smackdown Tapings 4/5

Messaggio da Yes! Man »

Thinking Demon ha scritto:Ma Bryan non si è già guadagnato una shot per il titolo WWE lunedì sera :LOL2: ?
Detto questo, mi dispiace molto che il feud tra Del Rio e Sheamus arrivi in un momento così poco felice per entrambi.
Anche se sono convinta che,salvo cavolate nel booking, almeno dal lato del lottato, potremmo vederne delle belle.

PS: spero che, dopo Extreme Rules, non mi capiti più di leggere "Sheamus: sega immonda che non sa dire la sua su un ring di wrestling."
Dategli i giusti avversari e un buon booking e vedrete che l'incontro visto nell'ultimo ppv non rimarrà una perla isolata.

PPS: mi auguro con tutto il cuore che Sheamus, in questa puntata, non abbia indossato di nuovo quella t-shirt orribile sfoggiata a ER...
Ma Sheamus senza Bryan E' una sega immonda senza carisma :LOL2:

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Thinking Demon ha scritto:Ma Bryan non si è già guadagnato una shot per il titolo WWE lunedì sera :LOL2: ?
Detto questo, mi dispiace molto che il feud tra Del Rio e Sheamus arrivi in un momento così poco felice per entrambi.
Anche se sono convinta che,salvo cavolate nel booking, almeno dal lato del lottato, potremmo vederne delle belle.

PS: spero che, dopo Extreme Rules, non mi capiti più di leggere "Sheamus: sega immonda che non sa dire la sua su un ring di wrestling."
Dategli i giusti avversari e un buon booking e vedrete che l'incontro visto nell'ultimo ppv non rimarrà una perla isolata.

PPS: mi auguro con tutto il cuore che Sheamus, in questa puntata, non abbia indossato di nuovo quella t-shirt orribile sfoggiata a ER...
A me preoccupa più Del Rio.
Mi spiego meglio:diciamo che nelle ultime due settimane la freccina di Sheamus tende a riaffacciarsi verso l'alto dopo la buona fine del feud con Bryan con annesso ottimo match.Del Rio è stantio da mesi e mesi,e negli ultimi promo tenuti mi è sembrato anche più impacciato,aggiungiamoci anche che al 95% uscirà sconfitto da questa storia,spero che non brucino definitivamente il messicano.
Personalmente avrei preferito Sheamus ancora alle prese con Bryan,Del Rio in questo momento non è ne carne ne pesce,ergo non lo vedo meritevole di essere il n1 contender,ecco l'unica "sicurezza" dovrebbe essere il lottato.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Y2JBest_in_The_World ha scritto:
Ma Sheamus senza Bryan E' una sega immonda senza carisma :LOL2:
Appunto ho scritto che, per regalare di nuovo matches come quello di Extreme Rules, il Rosso ha bisogno non solo di buoni avversari ma anche (cosa che gli è mancata COMPLETAMENTE a partire dall'infortunio di Christian) di un booking solido :) .
La WWE deve capire che non sono tutti Bryan, Punk, Christian e Jericho (cioè atleti capaci di tirarti fuori oro anche dal nulla più completo).
Finchè non gli entrerà in testa questa cosa fondamentale, i vari Sheamus, Del Rio (nonostante sia ottimo nel lottato), Swagger, The Miz avranno vita durissima e rimarranno sempre delle promesse incompiute.

Thinking Demon

celticwarrior87 ha scritto:
A me preoccupa più Del Rio.
Mi spiego meglio:diciamo che nelle ultime due settimane la freccina di Sheamus tende a riaffacciarsi verso l'alto dopo la buona fine del feud con Bryan con annesso ottimo match.Del Rio è stantio da mesi e mesi,e negli ultimi promo tenuti mi è sembrato anche più impacciato,aggiungiamoci anche che al 95% uscirà sconfitto da questa storia,spero che non brucino definitivamente il messicano.Personalmente avrei preferito Sheamus ancora alle prese con Bryan,Del Rio in questo momento non è ne carne ne pesce,ergo non lo vedo meritevole di essere il n1 contender,ecco l'unica "sicurezza" dovrebbe essere il lottato.
Il bello è che avevano promesso che, una volta rientrato dall'infortunio, avrebbe avuto un nuovo push.
Però mi chiedo come faranno a pusharlo contro uno Sheamus che, dopo la piccola luce vista a ER, non può assolutamente permettersi altri passi falsi :uhm
Visto che sono i miei preferiti, puoi benissimo immaginare come io mi possa sentire ...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Un altro Bryan vs Sheamus, bello bello bello, da uno SD di questi tempi non si poteva chiedere di meglio, match abbastanza simile a quello di ER (ovviamente in versione ridotta) con qualche sapiente variazione sugli spot, risultato più che gradevole... Certo non sarà un mezzo capolavoro come quello andato in ppv e un'altra sconfitta di Bryan dispiace, sebbene questa più che danneggiare lui penso che vada a rafforzare Sheamus il quale finalmente sembra avere una piccola evoluzione. Con Del Rio penso che il match avrà una psicologia abbastanza simile, sarà quasi una "sfida a distanza" tra il messicano e Bryan dove il primo cercherà di riuscire liddove il secondo ha fallito con la medesima tattica, ovvero lavoro al braccio per applicare la propria temibile finisher. Mi affascina tutto ciò devo dire, il risultato non è minimamente in discussione, ma perlomeno il regno del rosso inizia a funzionare. Per il resto cosa dire, solite cose, di Brodus Clay e Ryback bookati in questo modo non se ne sente il bisogno ; Orton è diventato un midcarder a tutti gli effetti O.O ; Tag Team Champions che mettono su un match carino ; Cesaro che sebbene non lotti, viene venduto come una next breakout star, vedremo; Sandow fantastico, personaggio ben curato, e bel promo, oro in questo midcarding.

San Andreas 467
Città: RomaNIA

Messaggio da San Andreas 467 »

Che palle Sheamus il peggior top face di sempre, mamma mia che due coglioni è diventato guardare smackdown... e pensare che poco più di un anno fà al suo posto c'era Edge :(

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

San Andreas 467 ha scritto:Che palle Sheamus il peggior top face di sempre.(
E li hai visti tutti!!!11!!!!1

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

sta puntata sembrava già noiosa dai tapings....dopo averla vista non posso che confermare quell'idea....peccato, pensavo in qualcosa di meglio...ma i punti positivi ci sono (Damien Sundow o come si chiama, mi sta piacendo)

Thinking Demon

DF PUNK ha scritto:Un altro Bryan vs Sheamus, bello bello bello, da uno SD di questi tempi non si poteva chiedere di meglio, match abbastanza simile a quello di ER (ovviamente in versione ridotta) con qualche sapiente variazione sugli spot, risultato più che gradevole... Certo non sarà un mezzo capolavoro come quello andato in ppv e un'altra sconfitta di Bryan dispiace, sebbene questa più che danneggiare lui penso che vada a rafforzare Sheamus il quale finalmente sembra avere una piccola evoluzione. Con Del Rio penso che il match avrà una psicologia abbastanza simile, sarà quasi una "sfida a distanza" tra il messicano e Bryan dove il primo cercherà di riuscire liddove il secondo ha fallito con la medesima tattica, ovvero lavoro al braccio per applicare la propria temibile finisher. Mi affascina tutto ciò devo dire, il risultato non è minimamente in discussione, ma perlomeno il regno del rosso inizia a funzionare. Per il resto cosa dire, solite cose, di Brodus Clay e Ryback bookati in questo modo non se ne sente il bisogno ; Orton è diventato un midcarder a tutti gli effetti O.O ; Tag Team Champions che mettono su un match carino ; Cesaro che sebbene non lotti, viene venduto come una next breakout star, vedremo; Sandow fantastico, personaggio ben curato, e bel promo, oro in questo midcarding.
Questa è musica per le mie orecchie.
Non vedo l'ora di poterlo vedere !

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Sì Thinking, il match (anzi, i match) sono stati veramente godibili, e in questi tempi è un bene per lo show azzurro, che non sta passando un periodo facile, oppresso dall' enorme potenziale a livello di nomi di Raw.
L'unico problema, a mio avviso, rimane la gestione di Sheamus. È indubbio che il Brogue Kick lo stiano vendendo come mossa letale e totalmente imprevedibile (alla stregua della RKO), ma mi sembra un paradosso che Sheamus abbia vinto anche ieri con un braccio solo contro quello che è stato 4 mesi campione del mondo e che adesso andrà contro Punk per l'alloro di Raw. Alla fine una gestione di questo tipo (che ha molte analogie con il primo Cena di Raw a mio avviso) non può che nuocere agli avversari, perché ogni volta che il celtico batte qualcuno non so, è come se desse l'impressione di ridimensionare il proprio avversario. Forse per la prestanza fisica, forse perché non ha ancora lottato contro grandi nomi, forse perché sono io che ho qualche problema, ma la sua superiorità a livello puramente mark mi sembra evidente. Anche il promo finale nello Smackdown pre Extreme Rules, dove ha ridicolizzato Bryan, non mi è piaciuto proprio per questo motivo: la WWE sta cercando forse di farlo recuperare dai fischi (seppur sporadici e in un breve arco temporale) e rimetterlo completamente tra i beniamini del pubblico, in un processo simile a quello che stanno attuando ora con Cena mandandolo contro a gente molto odiata, ma non penso sia la strategia giusta.
Di Alberto che dire, un possibile feud con Bryan mi esalterebbe, che siano heel vs heel, face vs face o venditore di pop corn vs venditore di caramelle, poco importa. E Ricardo è veramente fortissimo :LOL:

Thinking Demon

kanyewest ha scritto:Sì Thinking, il match (anzi, i match) sono stati veramente godibili, e in questi tempi è un bene per lo show azzurro, che non sta passando un periodo facile, oppresso dall' enorme potenziale a livello di nomi di Raw.
L'unico problema, a mio avviso, rimane la gestione di Sheamus. È indubbio che il Brogue Kick lo stiano vendendo come mossa letale e totalmente imprevedibile (alla stregua della RKO), ma mi sembra un paradosso che Sheamus abbia vinto anche ieri con un braccio solo contro quello che è stato 4 mesi campione del mondo e che adesso andrà contro Punk per l'alloro di Raw. Alla fine una gestione di questo tipo (che ha molte analogie con il primo Cena di Raw a mio avviso) non può che nuocere agli avversari, perché ogni volta che il celtico batte qualcuno non so, è come se desse l'impressione di ridimensionare il proprio avversario. Forse per la prestanza fisica, forse perché non ha ancora lottato contro grandi nomi, forse perché sono io che ho qualche problema, ma la sua superiorità a livello puramente mark mi sembra evidente. Anche il promo finale nello Smackdown pre Extreme Rules, dove ha ridicolizzato Bryan, non mi è piaciuto proprio per questo motivo: la WWE sta cercando forse di farlo recuperare dai fischi (seppur sporadici e in un breve arco temporale) e rimetterlo completamente tra i beniamini del pubblico, in un processo simile a quello che stanno attuando ora con Cena mandandolo contro a gente molto odiata, ma non penso sia la strategia giusta.
Di Alberto che dire, un possibile feud con Bryan mi esalterebbe, che siano heel vs heel, face vs face o venditore di pop corn vs venditore di caramelle, poco importa. E Ricardo è veramente fortissimo :LOL:
Secondo me questa è una grossissima cavolata.
Proprio a causa di questo progetto hanno messo su quell'obbrobrio visto a WM e tutti abbiamo potuto constatare come la cosa si sia rivelata una mazzata micidiale per Sheamus.
Quindi, secondo me, prima abbandonano questa malsana idea, meglio sarà !
Quanto al resto, concordo in toto con te.

PS: Bryan Vs Alberto Immagine Immagine Immagine
Magari a Wrestlemania 29 ?
Ovviamente con la speranza che, per allora, il personaggio di Alberto sia uscito dal piattume attuale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Thinking Demon ha scritto: PS: Bryan Vs Alberto Immagine Immagine Immagine
Magari a Wrestlemania 29 ?
Ovviamente con la speranza che, per allora, il personaggio di Alberto sia uscito dal piattume attuale.
Come saprai già sono un grande estimatore di Alberto, e mi auguro fortemente che il suo personaggio assuma in futuro caratteri migliori degli attuali, anche perché abbiamo un Sandow che più o meno presenta una gimmick che ricalca quella del messicano (wrestler aristrocatico, nobile, raffinato, spocchioso) e Del Rio non può rimanere il solito personaggio per sempre.
Io per esempio darei più spessore a Ricardo Rodriguez, in modo che si inserisca ancora di più nei match di Alberto, magari con delle mosse quando l'arbitro non vede come la crossbody su Sheamus ieri :LOL:
Ad Alberto darei una caratterizzazione ancora più forte, magari un heel che si crede così tanto il migliore del mondo che rifiuta i contatti con chiunque (anche alleanze con eventuali heel) perchè si sente superiore a tutti e a tutto. Ovviamente sarebbe di difficile realizzazione visto anche le scelte del booking team WWE (che sia Long o Laurinaitis a Smackdown fanno sempre i tag team alla random), ma nella situazione attuale farebbe più scalpore.
Ovviamente, non gli farei vincere il titolo subito a OTL, ma preferirei una vittoria sporca a No Way Out nello steel cage con Ricardo decisivo (sarebbe bellissimo se prendesse Sheamus al volo prima che tocchi terra :LOL:

Rispondi