lesnar....

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
bebo
Città: Fermo

Re: lesnar....

Messaggio da bebo »

ma è proprio perchè ha jobbato subito a Cena che è stato un errore...
che ..zzo di senso ha?
hanno mandato a puttane un possibile ME di mania che io già pregustavo... ( la rivincita di un cena sconfitto o magari una sfida da imbattuto a The Rock)
adesso nn può reclamare di essere l'uomo della federazione inquanto ha subito perso con chi lo è veramente..
un mese a menarsela su quanto è cazzuto e ha jobbato nella vera unica occasione per dimostrare di essere il più forte...
ciccio avrebbe detto.. FIGUREMMMEEEE!

e Cena? ormai ha un tale status che devono fingerlo infortunato per rendere meno scontati i suoi mach...
ma dopo tutti questi anni nn vi siete un pò rotti i ..glioni di vedere sempre la stessa patetica solfa? ...super cena vs the world!!

the sed

Messaggio da the sed »

per me cena doveva fare due cose:

1) doveva perdere. parlo da hater di cena dal 2005, mai amato, mai neppure sopportato (il personaggio, si intende)... ma durante questo match, per la prima volta, stavo "quasi" cambiando idea. avevo visto cena battuto a 'Mania e avevo goduto, lo avevo visto beccarsi F5 e sanguinare durante le puntate ed ero contento... ma durante il match stavo "quasi" cominciando a provare pena per lui... "ok massacrato, ma non così" mi ripetevo ad ogni colpo di brock...poi quasi dal nulla catena in testa, F-U* e vittoria. come al solito. come sempre. a parte la delusione, all'inizio mi ripetevo che "stavolta ha vinto sporco, è diverso", ma ripensandoci è stato tutto regolare, perchè a) in un extreme rules vale tutto e b) cena vinse altri match con qualche piccolo trucchetto (roll-up su masters a sorpresa nella chamber 2006, nastro adesivo per incollare batista a terra, approfitta dell'acqua tirata in faccia a truth a capitol punishment), dunque nulla di nuovo.
credo che se avesse perso, avrei avuto una considerazione differente per lui. in realtà, AVEVO GIA' una considerazione differente su di lui durante il match, ma il finale mi ha fatto solo incazzare

b) oppure, doveva evitare il discorso finale. a parte i contenuti che non commento, mi ha dato fastidio vederlo chiacchierare quasi tranquillamente dopo una mazzata del genere. forse la barella sarebbe stata eccessiva, ma una minima umanizzazione, far vedere che ha sofferto per vincere. invece è lì fresco e riposato (ok, non del tutto, ma certo dopo un semi-squash non mi aspetto di vedere una persona conversare tranquillo, soprattutto dopo certe gomitate in testa che ha preso)

* dato che è andato contro lesnar, mi sembra giusto richiamarla f-U, data l'origine del nome :LOL2:

bebo
Città: Fermo

Messaggio da bebo »

the sed ha scritto:per me cena doveva fare due cose:

1) doveva perdere. parlo da hater di cena dal 2005, mai amato, mai neppure sopportato (il personaggio, si intende)... ma durante questo match, per la prima volta, stavo "quasi" cambiando idea. avevo visto cena battuto a 'Mania e avevo goduto, lo avevo visto beccarsi F5 e sanguinare durante le puntate ed ero contento... ma durante il match stavo "quasi" cominciando a provare pena per lui... "ok massacrato, ma non così" mi ripetevo ad ogni colpo di brock...poi quasi dal nulla catena in testa, F-U* e vittoria. come al solito. come sempre. a parte la delusione, all'inizio mi ripetevo che "stavolta ha vinto sporco, è diverso", ma ripensandoci è stato tutto regolare, perchè a) in un extreme rules vale tutto e b) cena vinse altri match con qualche piccolo trucchetto (roll-up su masters a sorpresa nella chamber 2006, nastro adesivo per incollare batista a terra, approfitta dell'acqua tirata in faccia a truth a capitol punishment), dunque nulla di nuovo.
credo che se avesse perso, avrei avuto una considerazione differente per lui. in realtà, AVEVO GIA' una considerazione differente su di lui durante il match, ma il finale mi ha fatto solo incazzare

b) oppure, doveva evitare il discorso finale. a parte i contenuti che non commento, mi ha dato fastidio vederlo chiacchierare quasi tranquillamente dopo una mazzata del genere. forse la barella sarebbe stata eccessiva, ma una minima umanizzazione, far vedere che ha sofferto per vincere. invece è lì fresco e riposato (ok, non del tutto, ma certo dopo un semi-squash non mi aspetto di vedere una persona conversare tranquillo, soprattutto dopo certe gomitate in testa che ha preso)

* dato che è andato contro lesnar, mi sembra giusto richiamarla f-U, data l'origine del nome :LOL2:

ed è anche per questo che Lesnar ne esce ridimensionato...
e il feud è praticamente finito visto che è stato dirottato verso HHH!
una sconfitta bruciante e senza appello!

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Io so solo che stava sudando peggio di un porcello lol, era impressionante.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Io non sono certo uno di quelli che si lamenta sempre per le vittorie di Cena, anzi non mi spiego ancora perchè la vittoria di rocky a WM....

Però effettivamente valutando il tutto dal ritorno di Lesnar questa sconfitta con Cena ha avuto ben poco senso...

Rispondi