WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
Solo io credo che il main event sia John Cena vs John Laurinatis?
Here comes the quote!Phenomenal Angel. ha scritto:MITB 2011 - MITB 2012. I Believe.
Non colgo...speri in un Jericho che alla fine del contratto (pare che per Summerslam non ci sarà) abbia un match per il titolo?Phenomenal Angel. ha scritto:MITB 2011 - MITB 2012. I Believe.
- Phenomenal Angel.
No, spero nella definitiva consacrazione di Daniel Bryan, ad un anno esatto dalla sua ascesa, cominciata appunto a MITB 2011.TuaMadre ha scritto:
Non colgo...speri in un Jericho che alla fine del contratto (pare che per Summerslam non ci sarà) abbia un match per il titolo?

Ah ok...ci stavo giusto pensando adesso...questo match con Punk o perchè anche più di uno promettono di alzare di parecchio lo status di Daniel Bryan
- Phenomenal Angel.
E prima o poi il regno di Punk dovrà finire... e sai che figata?TuaMadre ha scritto:Ah ok...ci stavo giusto pensando adesso...questo match con Punk o perchè anche più di uno promettono di alzare di parecchio lo status di Daniel Bryan
The Rock. Il buon Rocky aveva detto che sarebbe tornato per prendersi il titolo WWE, ebbene, secondo me, ce lo ritroviamo a Summerslam vincitore contro Punk. Tra l'altro i due tirerebbero sù certamente un feudone magnifico, ricco di promo incredibili. In questo momento è il mio Dream Match.TuaMadre ha scritto:Più che altro chi vedete in futuro possa mettere fine al regno di CM Punk?
No ma vaCM Max ha scritto:Solo io credo che il main event sia John Cena vs John Laurinatis?
con Cena non si sa mai
Lo hai detto tu stesso, Viper.
E ora hai detto il contrario.»Viper ha scritto:Se mi avessero detto un anno fa che avremmo avuto un main event del genere (ovviamente parlo del match per il WWE Title) non c'avrei creduto
Per me Bryan si frega il titolo di Punk e si andrà verso un lungo feud, finalmente i due si scontrano ai massimi livelli.
Secondo me Brock resterà fuori sino al ppv poi sarà HHH a rivolerlo per sfidarlo.
Secondo me Brock resterà fuori sino al ppv poi sarà HHH a rivolerlo per sfidarlo.
- simply_ravishing
- Città: Alghero
sinceramente chi se ne frega di chi vincerà nel main event, cazzo godiamoci lo spettacolo!
Infatti. Vincerà il wrestling. E vinceremo noi.
come rendere un ppv di transizione un ppv attesissimo pur sapendo che non ci saranno rivoluzioni.
però cm punk non cederà mai alla yes lock, assolutamente impensabile
però cm punk non cederà mai alla yes lock, assolutamente impensabile
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Esattamente il discorso da non fare mai.simply_ravishing ha scritto:sinceramente chi se ne frega di chi vincerà nel main event, cazzo godiamoci lo spettacolo!
Allora a Wm contro Taker mandiamoci Rey, farebbe un match da 3 stelle, chissenefrega se non darebbe nessuna emozione per il risultato.
Bryan è uno sfidante fantoccio, e può fare qualunque cosa ma sappiamo che non vincerà mai.