Smackdown tapings 27/4 Grand Rapids, MI

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Smackdown tapings 27/4 Grand Rapids, MI

Messaggio da TripleH is The GAME »

WWEonly4ever ha scritto:

Concordo!
Via le Bellas, e spazio a gente come la prossima rientrante Kharma e Beth!
Se lo spazio per la categoria femminile è già povero e breve, è meglio che questo venga affidato a gente brava!
spazio a Natalya

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TripleH is The GAME ha scritto: spazio a Natalya
Anche; anzi lei al momento è la Divas migliore, anche meglio di Beth!

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Sheamus, come avrebbe detto mia nonna, non cresce e non crepa :(

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

TripleH is The GAME ha scritto:spero che abbiano lasciato a Cesaro la Gotch Style Neutralizer e il Very European Uppercut (la Swiss Death insomma) e non abbiano messo swinging neckbreaker come al solito
La Swiss Death penso proprio che gliela lasceranno. La Ricola Bomb l'ha più usata in FCW dopo il debutto?
Comunque attendo impazientemente il debutto di Moxley. Se poi giocheranno uin pò sulla storia che l'ha visto coinvolto con Foley (cosa che, a quanto pare, stanno facendo) potrebbe essere un buonissimo inizio per lui.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Backbone Crusher ha scritto:La Swiss Death penso proprio che gliela lasceranno. La Ricola Bomb l'ha più usata in FCW dopo il debutto?
Comunque attendo impazientemente il debutto di Moxley. Se poi giocheranno uin pò sulla storia che l'ha visto coinvolto con Foley (cosa che, a quanto pare, stanno facendo) potrebbe essere un buonissimo inizio per lui.
la ricola bomb non la ha più usata, difficilmente fanno usare le Power Bomb
chiude con la Gotch Style Neutralizer che è un belly to back piledriver trasformato alla fine in una facebuster
Ambrose deve avere una feud con Foley anche on screen sennò tutto il discorso su twitter non ha senso

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Io esigo assolutamente la U.F.O.
Me lo fa venir duro quella manovra

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

TripleH is The GAME ha scritto: ti sbagli e di parecchio sulle loro capacità, si vede nonostante il poco spazio, Natalya è capace, Beth è capace
le Bella a mala pena fanno i fondamentali
Beth e Natalya sono brave, ma anche le Bella lo sono, sicuramente sono migliori di molte altre che veramente meritano di andarsene.
Non mi sbaglio sulle loro capacità e molti altri la pensano come me, sono state rivalutate da molti fans.

NotOnlyWWE
Contatta:

Sandra ha scritto:
Beth e Natalya sono brave, ma anche le Bella lo sono, sicuramente sono migliori di molte altre che veramente meritano di andarsene.
Non mi sbaglio sulle loro capacità e molti altri la pensano come me, sono state rivalutate da molti fans.
Nono sono scarsissime in confronto al roster attuale delle Divas; sicuramente hai ragione nel dire che sono altre quelle che meriterebbero di andarsene!
Comunque l'importante è che ad Extreme Rules torni come spero e credo la mitica KHARMA!

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

WWEonly4ever ha scritto:
Nono sono scarsissime in confronto al roster attuale delle Divas; sicuramente hai ragione nel dire che sono altre quelle che meriterebbero di andarsene!
Comunque l'importante è che ad Extreme Rules torni come spero e credo la mitica KHARMA!
Nono guarda che sono tra le poche in gamba nella categoria divas, sono sempre innovative a differenza di altre.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sandra ha scritto:
Nono guarda che sono tra le poche in gamba nella categoria divas, sono sempre innovative a differenza di altre.
Innovative in cosa?

Spiega che son curioso.

Io tranne la bellezza e la simpatia nelle gemelle non vedo altro.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Ciao Sandra sei contente Nikki Campionessa ?
Ma perchè stanno rovinando il push di Cody dopo lo squash di WM non ha mai vinto,ora jobba a Khalì dopo aver jobbato a Kingston e Truth.

French94

Messaggio da French94 »

WWEonly4ever ha scritto:

Concordo!
Via le Bellas, e spazio a gente come la prossima rientrante Kharma e Beth!
Se lo spazio per la categoria femminile è già povero e breve, è meglio che questo venga affidato a gente brava!
Chi lo avrebbe detto qualche mese fa ma... TI STRAQUOTO!

Hai perfettamente ragione, poco da dire!

NotOnlyWWE
Contatta:

French94 ha scritto:
Chi lo avrebbe detto qualche mese fa ma... TI STRAQUOTO!

Hai perfettamente ragione, poco da dire!
Ne sono molto felice, amico :) :)
Hai ragione Piggy: il lavoro straordinario di un anno per Cody rischia di essere rovinato totalmente; ad ER dovrebbe perdere anche perchè un suo nuovo regno da IC sarebbe davvero futile per una delle migliori promesse WWE!
Adesso va bene perdere con Big Show (anche se io avrei preferito una vittoria di Cody a WM), però erdere sempre negli show televisivi è davvero inopportuno!
Chiuso la dolorosa faida con The Big Show, spero che Cody possa riprendersi vincendo una faida importante, per pi puntare direttamente al titolo mondiale verso fine anno!
A me piacerebbe un sacco vedere l'ex Undashing feudare per diversi mesi col fratellastro Goldust, sarebbe una faida epica!
Magari potrebbero dapprima fare un match a Over The Limit, partecipare insieme al MIB match perdendolo a causa dell'uno e dell'altro, poi un match nella gabbia a No Way Out e infine un ultimo grandissimo incontro a WWE SummerSlam, con in palio magari la carriera di Goldust; che ve ne pare di questo programma? Quanto vorrei vederlo!

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

WWEonly4ever ha scritto:
Ne sono molto felice, amico :) :)
Hai ragione Piggy: il lavoro straordinario di un anno per Cody rischia di essere rovinato totalmente; ad ER dovrebbe perdere anche perchè un suo nuovo regno da IC sarebbe davvero futile per una delle migliori promesse WWE!
Adesso va bene perdere con Big Show (anche se io avrei preferito una vittoria di Cody a WM), però erdere sempre negli show televisivi è davvero inopportuno!
Chiuso la dolorosa faida con The Big Show, spero che Cody possa riprendersi vincendo una faida importante, per pi puntare direttamente al titolo mondiale verso fine anno!
A me piacerebbe un sacco vedere l'ex Undashing feudare per diversi mesi col fratellastro Goldust, sarebbe una faida epica!
Magari potrebbero dapprima fare un match a Over The Limit, partecipare insieme al MIB match perdendolo a causa dell'uno e dell'altro, poi un match nella gabbia a No Way Out e infine un ultimo grandissimo incontro a WWE SummerSlam, con in palio magari la carriera di Goldust; che ve ne pare di questo programma? Quanto vorrei vederlo!
Vabbè non esageriamo,io pensavo che dopo la sconfitaa contro The Big Show l'avrebbero lanciato per il WHC ma a quanto pare non mi sembra proprio.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Piggy ha scritto: Vabbè non esageriamo,io pensavo che dopo la sconfitaa contro The Big Show l'avrebbero lanciato per il WHC ma a quanto pare non mi sembra proprio.
WHC entro l'anno,ormai ha dimostrato ampiamente di essere pronto per il salto e credo che in WWE se ne siano accorti da un pezzo.Deve solo arrivare l'occasione giusta,ma il futuro è sicuramente suo.

Rispondi