taker85 ha scritto:
Ma si anche perchè, se vedi che l'attaccante in questione (Robinho) sta facendo cagare da 2 mesi (il suo exploit di stagione l'ha fatto contro l'arsenal) ma per la miseria PROVA ogni tanto El Sharaawy.
Io non dico che debba giocare sempre (anche se a questo punto della stagione io lo proverei sempre) ma almeno uno spezzone, lo fai partire titolare qualche volta puntando sulla sua freschezza e voglia di conquistare il pubblico.
Niente, punta su un giocatore che al 99% se ne andrà via a fine stagione (speriamo).
Boh
Probabilmente punta sull'esperienza o più che altro non vuole che El Sharraway faccia qualche sciocchezza e tutti gli diano addosso perchè non ha messo Robinho, ecc ecc. Non ha le palle diciamo, altrimenti ora che il milan è stanchissimo, io lo metterei sempre anche per questo.
bah, vedremo...magari se ne accorge pure lui e comincia a metterlo. Anche su Maxi Lopez non si spiega ma vabbè, parliamone nel topic del milan se no andiamo ot.
Anche se questo è emblematico per dire che in italia non si hanno le palle per puntare sui giovani molto spesso.
Un pò come Mazzarri che anche quando non ha alternative, anziche mettere Vargas finalmente, ne mette altri...e il risultato è Lavezzi che si rompe, Cavani esausto, Hamsik inesistente....come con il milan .