Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2013!

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Anjunabeats
Messaggi: 1051
Iscritto il: 04/12/2011, 0:56
Città: Torino
Località: Anjuna

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da Anjunabeats »

luca8292 ha scritto: peccato che non vince nemmeno un decimo di quello che ha vinto simoni ;)
essere haters fino a diventare ciechi è una brutta cosa ;)
Ma dove? A parte le vittorie al Giro (peraltro contro avversari che definire mediocri è esser generosi) Cunego lo distrugge dal punto di vista del palmares.
Simoni non hai mai nemmeno sfiorato la vittoria in una classica, Cunego ha vinto 3 Lombardia, l'Amstel e argento al mondiale, giusto per dire le più importanti.



Avatar utente
Anjunabeats
Messaggi: 1051
Iscritto il: 04/12/2011, 0:56
Città: Torino
Località: Anjuna

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da Anjunabeats »

bruno cmpunk97 ha scritto:
scarponi fa il giro e su damiano non commento perchè ne avrei tante da dire che guai...e nibali fa il tour
Ah io ero rimasto che Scarponi volesse fare il Tour, quindi lui e Cunego capitani insieme al Giro? Che idiozia

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da ADP_91 »

Anjunabeats ha scritto: Durante il Giro di Romandia deciderà, all'occorrenza credo lo faccia Nibali, con Basso pilotato al Tour
Basso non ha le caratteristiche per vincere il Tour...o meglio le aveva prima della squalifica adesso non riesce più ad andare decentemente a crono!
io farei partecipare lo stesso Basso al giro sperando che trovi la condizione nella prima settimana...tanto non è che ci siano molti rivali eh!

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Anjunabeats ha scritto: Ah io ero rimasto che Scarponi volesse fare il Tour, quindi lui e Cunego capitani insieme al Giro? Che idiozia
ho fonti ben attendibili perciò fidati ;) però c'è da dire che scarponi al tour prende 10 minuti da wiggins,evans ecc... (con tutta quella crono e la sua incostanza già dimostrata alla vuelta 2011 ed in parte anche al giro 2011) e a damiano che punta al mondiale (sul cauberg) giustamente non interessa fare il tour che gli rovinerebbe solo la preparazione...comunque ben felice che vi sia piaciuta l'idea!

Avatar utente
Anjunabeats
Messaggi: 1051
Iscritto il: 04/12/2011, 0:56
Città: Torino
Località: Anjuna

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da Anjunabeats »

bruno cmpunk97 ha scritto:
ho fonti ben attendibili perciò fidati ;) però c'è da dire che scarponi al tour prende 10 minuti da wiggins,evans ecc... (con tutta quella crono e la sua incostanza già dimostrata alla vuelta 2011 ed in parte anche al giro 2011) e a damiano che punta al mondiale (sul cauberg) giustamente non interessa fare il tour che gli rovinerebbe solo la preparazione...comunque ben felice che vi sia piaciuta l'idea!
No ma il mio 'che idiozia' non era riferito a te, bensì a quella che ritengo una mossa un po' stonata; più che altro ricordavo che Scarponi volesse il Tour più come misura personale che non con ambizioni di reale vittoria.
Cunego al Tour invece (oltre a essergli poco utile come dici te in vista del Mondiale) ha già fallito, dunque lui al Giro ci deve stare sicuro.

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Anjunabeats ha scritto: No ma il mio 'che idiozia' non era riferito a te, bensì a quella che ritengo una mossa un po' stonata; più che altro ricordavo che Scarponi volesse il Tour più come misura personale che non con ambizioni di reale vittoria.
Cunego al Tour invece (oltre a essergli poco utile come dici te in vista del Mondiale) ha già fallito, dunque lui al Giro ci deve stare sicuro.
aspetta però vacci piano dai...tour 2011 6° con i migiori...e se non fosse stato per voeckler era 5°... al tour 2006 maglia dei giovani,sul 2008 ti dò ragione allora fallì ed in quello del 2010 era andato per ragioni di squadra più che altro...

Avatar utente
Anjunabeats
Messaggi: 1051
Iscritto il: 04/12/2011, 0:56
Città: Torino
Località: Anjuna

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da Anjunabeats »

bruno cmpunk97 ha scritto:
aspetta però vacci piano dai...tour 2011 6° con i migiori...e se non fosse stato per voeckler era 5°... al tour 2006 maglia dei giovani,sul 2008 ti dò ragione allora fallì ed in quello del 2010 era andato per ragioni di squadra più che altro...
Fallito la vittoria, pardon. Che poi come risultato in sè non è male, ma se guardi nello specifico ha corso da regolarista e non ha mai avuto un acuto.
Nel 2006 paradossalmente mi piacque di più, anche visto l'acuto all'Alpe D'Huez

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Anjunabeats ha scritto: Fallito la vittoria, pardon. Che poi come risultato in sè non è male, ma se guardi nello specifico ha corso da regolarista e non ha mai avuto un acuto.
Nel 2006 paradossalmente mi piacque di più, anche visto l'acuto all'Alpe D'Huez
lo so..ma è molto difficile correre con contador,gli shleck,sanchez,quel voeckler ecc... comunque nel 2006 era pure più giovane ;)

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da bruno cmpunk97 »

comunque per discutere del giro chiedete pure...

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da 12X »

Avete un link con la lista dei partenti? Non so perchè non li trovo.

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da bruno cmpunk97 »

12X ha scritto:Avete un link con la lista dei partenti? Non so perchè non li trovo.
www.spaziociclismo.it qui trovi quello che vuoi

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da 12X »

Thanks!

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da bruno cmpunk97 »

12X ha scritto:Thanks!
figurati! in alternativa www.teleradioamerica.com o www.tuttobiciweb.it

Avatar utente
Anjunabeats
Messaggi: 1051
Iscritto il: 04/12/2011, 0:56
Città: Torino
Località: Anjuna

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da Anjunabeats »

Io utilizzo molto Cicloweb.it

Avatar utente
luca8292
Messaggi: 2610
Iscritto il: 05/03/2011, 23:34
Città: Roma

Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!

Messaggio da luca8292 »

Anjunabeats ha scritto: Ma dove? A parte le vittorie al Giro (peraltro contro avversari che definire mediocri è esser generosi) Cunego lo distrugge dal punto di vista del palmares.
Simoni non hai mai nemmeno sfiorato la vittoria in una classica, Cunego ha vinto 3 Lombardia, l'Amstel e argento al mondiale, giusto per dire le più importanti.
avevo scritto una risposta più articolata, ma poi ho pensato che non ho voglia di discutere su chi sia il migliore tra Cunego e Simoni, però voglio farti notare che implicitamente stai dando del mediocre tu stesso a Cunego perchè tranne 2 volte gli è sempre arrivato dietro al giro. ;)
e Gibo ricordati che è uno dei pochi scalatori ad aver vinto tappe in tutti i grandi giri.

Rispondi