Rocks ha scritto:Personalmente a me God of War piace così comè. Violenza a go go, piattaforme, boss anche giganteschi, armi varie, omicidi sanguinosi e un pò di enigmi qua e la. E' un picchiaduro a scorrimento molto caratteristico con una storia notevole e un gran protagonista. Certo, qualcosa di innovativo servirebbe eccome...io ricordo però che al tempo del patto con Ade, Kratos guidava un intero esercito. E se l'innovazione partisse da questo? Kratos alla guida di un intero esercito ai suoi ordini stile Assassin Creed? Poi io l'ho seguito e fatto più per ammazzare divinità su divinità e creature su creature che altro. Vuoi mettere la soddisfazione di impalare Ares, strappare le ali ad Icaro, rompere il cranio a Teseo con una porta di cemento, ammazzare Ercole a pugni e così via?

Quoto tutto .
A me , il motivo perchè mi piace davvero molto ( anche piu di Prince Of Persia , per chi lo conosce ) , è perchè c'è una violenza a go go che davvero ti fa anche immergere nel gioco e gli scontri con i Dei sono fantastici , cosi come anche la violenza davvero brutale . Fantastico .
Devo dire che personalmente , ho giocato e rigiocato ai primi 3 e sono abbastanza soddisfatto , non mi ha mai annoiato , e davvero molto bello .. e la storia spacca assai , forse il migliore è il 2 ..... ma tutti e 3 sono davvero molto belli , hype a mille per il 4 .. sarà sicuramente una figata , cazzo !! Lo compro subito , altrochè .
PS : Una continuazione della storia , sarebbe una vera cazzata ... visto che ormai non è rimasto nulla , ne di nemici .... ne del territorio su cui combattere , quindi sarebbe una continuazione , fatta solo per allungare il brodo .