God of War : Ascension

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: God of War : Ascension

Messaggio da dohkolibra »

TripleH is The GAME ha scritto: a Darksider ci ho giocato, mi ha frustrato ed annoiato orribilmente già al primo boss
leeento
Beh, i gusti sono gusti.
Certo però che fu una sorpresa in fatto di vendite, anche per gli sviluppatori stessi, non a caso ad agosto uscirà il secondo. In effetti lì alcuni boss davvero ti fa venire voglia di lanciare via il dual shock e imprecare (specialmente il quarto, il ragnone, non ci sarai arrivato a lui ma immaginati come sarebbe dovuto essere!).

dohkolibra

cavaliere oscuro ha scritto:
un senso ce l'ha mettere il free roaming, ma sinceramente sarebbe veramente difficile metterlo a GOW, basti pensare anche al sistema di telecamera che ha (x nascondere i forzieri x esempio), con il free roaming lo dovrebbero togliere, e non solo...penso sia impossibile, e poi è fantastico così :love:
Comunque una svecchiata, come dice Archer, ci vorrebbe.

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

Paragonare Darksiders a God of War è un'eresia secondo me!! A Darksiders ci sto giocando da più di un mese e a volte ci gioco perchè devo farlo! ma non mi prende per niente, il free roaming proprio non mi piace. Meglio 1000 volte GOW e il suo sistema di gioco.
Sempre secondo me, sia chiaro

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Filler ha scritto:Paragonare Darksiders a God of War è un'eresia secondo me!! A Darksiders ci sto giocando da più di un mese e a volte ci gioco perchè devo farlo! ma non mi prende per niente, il free roaming proprio non mi piace. Meglio 1000 volte GOW e il suo sistema di gioco.
Sempre secondo me, sia chiaro
ma infatti de gustibus, però è innegabilmente lento e dispersivo oltre che come già detto frustrante in alcuni punti
GOW fa dell'azione splatter il suo segno di riconoscimento

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Personalmente a me God of War piace così comè. Violenza a go go, piattaforme, boss anche giganteschi, armi varie, omicidi sanguinosi e un pò di enigmi qua e la. E' un picchiaduro a scorrimento molto caratteristico con una storia notevole e un gran protagonista. Certo, qualcosa di innovativo servirebbe eccome...io ricordo però che al tempo del patto con Ade, Kratos guidava un intero esercito. E se l'innovazione partisse da questo? Kratos alla guida di un intero esercito ai suoi ordini stile Assassin Creed?

Poi io l'ho seguito e fatto più per ammazzare divinità su divinità e creature su creature che altro. Vuoi mettere la soddisfazione di impalare Ares, strappare le ali ad Icaro, rompere il cranio a Teseo con una porta di cemento, ammazzare Ercole a pugni e così via? :IHIH

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Cmq ho letto dell'uscita dell 8 febbraio 2013, lasciamo perdere queste date d'uscita che al momento sono solo date a caso. Finchè viene ufficializzata dalla sony o dal team di sviluppo nn credete ad altro. Avendo rilasciato il primo trailer adesso mi verrebbe da dire magari uscisse a febbraio 2013....penso proprio che uscirà dopo, ne sn quasi sicuro, spero di essere smentito. PS: Probabile che ne ci dicano qlcs alla conferenza del 30 aprile

cavaliere oscuro

Cmq ho letto dell'uscita dell 8 febbraio 2013, lasciamo perdere queste date d'uscita che al momento sono solo date a caso. Finchè viene ufficializzata dalla sony o dal team di sviluppo nn credete ad altro. Avendo rilasciato il primo trailer adesso mi verrebbe da dire magari uscisse a febbraio 2013....penso proprio che uscirà dopo, ne sn quasi sicuro, spero di essere smentito. PS: Probabile che ne ci dicano qlcs alla conferenza del 30 aprile

dohkolibra

cavaliere oscuro ha scritto:Cmq ho letto dell'uscita dell 8 febbraio 2013, lasciamo perdere queste date d'uscita che al momento sono solo date a caso. Finchè viene ufficializzata dalla sony o dal team di sviluppo nn credete ad altro. Avendo rilasciato il primo trailer adesso mi verrebbe da dire magari uscisse a febbraio 2013....penso proprio che uscirà dopo, ne sn quasi sicuro, spero di essere smentito. PS: Probabile che ne ci dicano qlcs alla conferenza del 30 aprile
Guarda su zavvi, c'è la data d'uscita.

cavaliere oscuro

dohkolibra ha scritto: Guarda su zavvi, c'è la data d'uscita.
Si si nn lo metto in dubbio che ci sia, anche x GOW 3 dicevano che usciva a fine 2009, poi uscì nel marzo 2010

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Ho giocato tutta la saga di Gow (Collection comprese) e secondo me la saga di Kratos con Gow 3 è conclusa perfettamente, fare un altro prequel dopo Chains of The Olympus e Ghost of Sparta imho è una puttanata assurda, piuttosto spero che facciano un nuovo Gow con un ambientazione nordica od egiziana. Il pantheon greco ha ormai stufato....

dohkolibra

Maelstorm ha scritto:Ho giocato tutta la saga di Gow (Collection comprese) e secondo me la saga di Kratos con Gow 3 è conclusa perfettamente, fare un altro prequel dopo Chains of The Olympus e Ghost of Sparta imho è una puttanata assurda, piuttosto spero che facciano un nuovo Gow con un ambientazione nordica od egiziana. Il pantheon greco ha ormai stufato....
Anche perchè dopo il 3, cosa è rimasto del pantheon greco?
Però mancano ancora personaggi di spicco della mitologia greca, voglio dire, magari lo mettono in questo GoW, mai pensato a Polifemo come boss un po' tipo Crono nel 3 (va beh che generalmente ci sono i ciclopi, ma lui, voglio dire...)?

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Rocks ha scritto:Personalmente a me God of War piace così comè. Violenza a go go, piattaforme, boss anche giganteschi, armi varie, omicidi sanguinosi e un pò di enigmi qua e la. E' un picchiaduro a scorrimento molto caratteristico con una storia notevole e un gran protagonista. Certo, qualcosa di innovativo servirebbe eccome...io ricordo però che al tempo del patto con Ade, Kratos guidava un intero esercito. E se l'innovazione partisse da questo? Kratos alla guida di un intero esercito ai suoi ordini stile Assassin Creed? Poi io l'ho seguito e fatto più per ammazzare divinità su divinità e creature su creature che altro. Vuoi mettere la soddisfazione di impalare Ares, strappare le ali ad Icaro, rompere il cranio a Teseo con una porta di cemento, ammazzare Ercole a pugni e così via? :IHIH

Quoto tutto .

A me , il motivo perchè mi piace davvero molto ( anche piu di Prince Of Persia , per chi lo conosce ) , è perchè c'è una violenza a go go che davvero ti fa anche immergere nel gioco e gli scontri con i Dei sono fantastici , cosi come anche la violenza davvero brutale . Fantastico .

Devo dire che personalmente , ho giocato e rigiocato ai primi 3 e sono abbastanza soddisfatto , non mi ha mai annoiato , e davvero molto bello .. e la storia spacca assai , forse il migliore è il 2 ..... ma tutti e 3 sono davvero molto belli , hype a mille per il 4 .. sarà sicuramente una figata , cazzo !! Lo compro subito , altrochè .

PS : Una continuazione della storia , sarebbe una vera cazzata ... visto che ormai non è rimasto nulla , ne di nemici .... ne del territorio su cui combattere , quindi sarebbe una continuazione , fatta solo per allungare il brodo .

cavaliere oscuro

pippoinzaghi ha scritto:

Quoto tutto .

A me , il motivo perchè mi piace davvero molto ( anche piu di Prince Of Persia , per chi lo conosce ) , è perchè c'è una violenza a go go che davvero ti fa anche immergere nel gioco e gli scontri con i Dei sono fantastici , cosi come anche la violenza davvero brutale . Fantastico .

Devo dire che personalmente , ho giocato e rigiocato ai primi 3 e sono abbastanza soddisfatto , non mi ha mai annoiato , e davvero molto bello .. e la storia spacca assai , forse il migliore è il 2 ..... ma tutti e 3 sono davvero molto belli , hype a mille per il 4 .. sarà sicuramente una figata , cazzo !! Lo compro subito , altrochè .

PS : Una continuazione della storia , sarebbe una vera cazzata ... visto che ormai non è rimasto nulla , ne di nemici .... ne del territorio su cui combattere , quindi sarebbe una continuazione , fatta solo per allungare il brodo .
è vero, ma non possono neanche riempire la saga di spin off, o si inventano qualcos altro o dopo questo gow ascension basta. Cmq secondo me god of war è la saga più bella e avvincente di videogame di sempre, mai nessun gioco mi ha mai preso come god of war, neanche metal gear solid pur essendo 2 giochi diversissimi

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Io chiedo a qualcuno esperto: chi manca a Kratos da far fuori come figura importante/rilevante della mitologia? Se non sbaglio manca la terza gorgone, altri?

cavaliere oscuro

Backbone Crusher ha scritto:Io chiedo a qualcuno esperto: chi manca a Kratos da far fuori come figura importante/rilevante della mitologia? Se non sbaglio manca la terza gorgone, altri?
per risponderti con precisione bisognerebbe verificare guardando tra tutte le divinità della mitologia greca, ma sicuramente tutti gli dei più importanti della mitologia sono stati uccisi da kratos. Anche se rimarrebbe qualche divinità sarebbe minore, quindi non si potrebbe porre le basi su un capitolo successivo su divinità poco rilevanti, devono inventarsi qualcos altro

Rispondi