John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
- James Butler
- Messaggi: 4190
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
- Città: Tokyo
-
glorfindel
- Messaggi: 46
- Iscritto il: 03/02/2012, 21:27
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
non sono abituato a flammare...ma ad un certo punto basta....basta sul serio...A Lad Insane ha scritto:Hai 6 anni o sei solo ritardato?
ma chi cazzo ti credi di essere?????(e ringrazia che mi fermo qua...)
non me ne frega niente se mi bannate....ma certa gente che non conosce minimamente il rispetto e l'educazione dopo un pò mi fa girare le scatole....basta con gente simile...
- angelvictoryxxx
- Messaggi: 34
- Iscritto il: 27/12/2011, 12:04
- Città: Cenalandia
- Località: mah???
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
che gran cazzata ha fatto la wwe adesso ci sarà la rivincita sicuro ma anche se dovesse vincere John non avrebbe lo stesso valore diciamo la verità la prima è quella che conta forse John ha accettato di farsi schienare da Rocky perchè gli è stato promesso qualcosa di più grande interrompere la streak del Deadman a Wrestlemania 29 o 30 e tra le 2 credo che chiunque preferirebbe battere Taker allo showcase of the immortals diventerebbe la leggenda del wrestling (speriamo sia così)
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
C'era gente che non avrebbe visto più il wrestling se Rocky avesse perso, poi comunque calma i toni ciccio.A Lad Insane ha scritto:
Hai 6 anni o sei solo ritardato?
Comunque, sono solo un grande fan, per me era il match più importante di sempre e lo continuerò a ribadire, forse ho un po' esagerato, ma questo non ti dà il permesso di chiamarmi ritardato
Ah e se non lo sapessi, per sapere la mia età basta guardare la data di nascita sul mio profilo di TW
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Perché non dici le stesse cose a chi ammette di essersi emozionato per Big SHow, Edge o il finale di Taker?A Lad Insane ha scritto:
Hai 6 anni o sei solo ritardato?
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
comunque sia The Rock vs John Cena, paragonato per mesi come importanza storica a Hulk Hogan vs The Rock di WrestleMania X8 lo vedo invece più simile per certi versi a Hulk Hogan vs Shawn Michaels di SummerSlam 2005. Non era un match fra passato e futuro come nel 2002, era un match fra due delle massime espressioni di due ere diverse e, oggi come nel 2005, a primeggiare è stata la figura più importante in riferimento sia al personaggio in se che al periodo storico d'appatenenza, nel 2005 fu proprio la vittoria del peso storico di Hulk Hogan su quello di Shawn Michaels così come di quello dell'era chiamata gimmick, golden age e via dicendo sulla new generation di metà anni 90. Ieri a Miami c'è stata la vittoria di The Rock su John Cena così come quella dell'Attitude sull'era che stiamo vivendo da qualche anno a questa parte.
- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
che somaroAntocena2000 ha scritto:Come minchia e' possibile che quel pene ti the rock abbia avuto la meglio sul leader della cenation e poi randy , come e' possibile che abbia perso. Sono ancora sconvolto , spero tanto che a raw john risponderà alla sconfitta e affoghi con una stf quel ricchione di the rock
- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
come non quotarti...Colosso ha scritto:Certo che se stanotte annunciano il rematch a Wm 29 mi incazzo davvero...
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Riflettendoci su, è come dire che il passato ha battuto il presente più volte, e non è una gran cosa per la WWE...forse ho detto una cazzata, però la penso comunque così...Hollywood83 ha scritto:comunque sia The Rock vs John Cena, paragonato per mesi come importanza storica a Hulk Hogan vs The Rock di WrestleMania X8 lo vedo invece più simile per certi versi a Hulk Hogan vs Shawn Michaels di SummerSlam 2005. Non era un match fra passato e futuro come nel 2002, era un match fra due delle massime espressioni di due ere diverse e, oggi come nel 2005, a primeggiare è stata la figura più importante in riferimento sia al personaggio in se che al periodo storico d'appatenenza, nel 2005 fu proprio la vittoria del peso storico di Hulk Hogan su quello di Shawn Michaels così come di quello dell'era chiamata gimmick, golden age e via dicendo sulla new generation di metà anni 90. Ieri a Miami c'è stata la vittoria di The Rock su John Cena così come quella dell'Attitude sull'era che stiamo vivendo da qualche anno a questa parte.
- A Lad Insane
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
A quale punto, di grazia?glorfindel ha scritto: non sono abituato a flammare...ma ad un certo punto basta....basta sul serio...
ma chi cazzo ti credi di essere?????(e ringrazia che mi fermo qua...)
non me ne frega niente se mi bannate....ma certa gente che non conosce minimamente il rispetto e l'educazione dopo un pò mi fa girare le scatole....basta con gente simile...
Quindi c'è gente..psicopatica? Non è che se l'Inter perde smetto di guardare il calcio..Sheamus John Cena ha scritto:
C'era gente che non avrebbe visto più il wrestling se Rocky avesse perso, poi comunque calma i toni ciccio.
Comunque, sono solo un grande fan, per me era il match più importante di sempre e lo continuerò a ribadire, forse ho un po' esagerato, ma questo non ti dà il permesso di chiamarmi ritardato.
Ah e se non lo sapessi, per sapere la mia età basta guardare la data di nascita sul mio profilo di TW
Inoltre, non ti ho chiamato ritardato bensì ho chiesto se lo sei, visto che Cena non mi pare né sia morto né abbia avuto una qualche disgrazia immane tanto da piangere tutto il giorno a meno che, appunto, hai 6 o pochi più anni.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
Nonostante io preferissi Cena tutta la vita, non è scritto da nessuna parte che i wrestler non più in attività debbano tornare sul ring solo per perdere...Sheamus John Cena ha scritto:Riflettendoci su, è come dire che il passato ha battuto il presente più volte, e non è una gran cosa per la WWE...forse ho detto una cazzata, però la penso comunque così...
- James Butler
- Messaggi: 4190
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
- Città: Tokyo
Re: John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match
KoBB se sei stato tu, mi hai fatto scassare dalle risate...
- A Lad Insane
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Perché sono cose completamente diverse: Big Show che, dopo una serie di umiliazioni, vince l'unico titolo che gli mancava in carriera, rivedere Edge dopo il ritiro e vedere i tre (Taker, HHH e HBK) abbracciati a fine match che si allontanano dallo stage sono dei momenti che toccano l'emotività del fan, piangere tutto il giorno perché Cena perde è da esaltati.Biada ha scritto: Perché non dici le stesse cose a chi ammette di essersi emozionato per Big SHow, Edge o il finale di Taker?
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile
Non ho visto nessuno però insultare chi si lagnava della sconfitta di Bryan...A Lad Insane ha scritto: Perché sono cose completamente diverse: Big Show che, dopo una serie di umiliazioni, vince l'unico titolo che gli mancava in carriera, rivedere Edge dopo il ritiro e vedere i tre (Taker, HHH e HBK) abbracciati a fine match che si allontanano dallo stage sono dei momenti che toccano l'emotività del fan, piangere tutto il giorno perché Cena perde è da esaltati.


