Il miglior manga in circolazione. Un mondo vasto e complesso "raccontato" dalla mano di un maestro che sembra dare anima e corpo alla sua creazione. EPICO!!!Taker992 ha scritto:ragazzi io avrei voglia di recuperare tutto il manga,voi lo consigliate è davvero bellissimo come si dice?
One Piece (manga) Official Topic
Re: One Piece (manga) Official Topic
wowleonxx89 ha scritto: Il miglior manga in circolazione. Un mondo vasto e complesso "raccontato" dalla mano di un maestro che sembra dare anima e corpo alla sua creazione. EPICO!!!
- What Bro?8....8
- Città: South Park, Colorado
ma bisogna mettere sempre tutto sotto spoiler o si può scrivere liberamente?
- hbkstefano
- Città: Brescia
gia provato con i torrent arrivo alla 312 poi non si trovano piu niente cavoli...mi andrebbero bene anche sottotitolate...con la visione sono arrivato quasi alla fine di thriller bark...What?89 ha scritto: Con la chiusura di megavideo e' quasi impossibile trovare dello streaming.
Prova a scaricare da Torrent.
cmq è uno dei miei anime preferiti
No mettete sotto spoiler, per favore.Filler ha scritto:ma bisogna mettere sempre tutto sotto spoiler o si può scrivere liberamente?
So che e' brutto a vedersi, ma rispettiamo chi non e' al nostro punto nel manga.
Prova a vedere su u tube se e' rimasto qualcosa.hbkstefano ha scritto: gia provato con i torrent arrivo alla 312 poi non si trovano piu niente cavoli...mi andrebbero bene anche sottotitolate...con la visione sono arrivato quasi alla fine di thriller bark...
cmq è uno dei miei anime preferiti
EDIT Prova qui
http://onepiecepirates.com/one-piece-episode-540/
Ultima modifica di What?89 il 18/04/2012, 23:45, modificato 1 volta in totale.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Meglio che non entro più nel topic, non si sa mai. Sono arrivato al volume 37 e non mi voglio rovinare il resto della storia.What?89 ha scritto: No mettete sotto spoiler, per favore.
So che e' brutto a vedersi, ma rispettiamo chi non e' al nostro punto nel manga.
Devo dire che il manga mi piace molto, veramente una pagina tira l'altra. Anche se ad un certo punto mi ero un attimo stancato
Spoiler:
Ultima modifica di What?89 il 18/04/2012, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Diciamo che anche io mi perdetti verso quel punto.zittino bob ha scritto:
Meglio che non entro più nel topic, non si sa mai. Sono arrivato al volume 37 e non mi voglio rovinare il resto della storia.
Devo dire che il manga mi piace molto, veramente una pagina tira l'altra. Anche se ad un certo punto mi ero un attimo stancato, ma poi ho ripreso alla grande.Spoiler:
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
A me,a parte la fine,nemmeno quella di Thriller Bark è piaciuta tantissimo.What?89 ha scritto: Diciamo che anche io mi perdetti verso quel punto.
Geccko Moria spacca.DexterMorgan ha scritto:
A me,a parte la fine,nemmeno quella di Thriller Bark è piaciuta tantissimo.
mah, secondo me dopo Enies Lobby il manga ha avuto un crollo notevole, e da allora oda si diverte di più a mettere carne al fuoco anzichè narrare (e soprattutto disegnare!) in maniera decente
Kaiser..KaiserSp ha scritto:mah, secondo me dopo Enies Lobby il manga ha avuto un crollo notevole, e da allora oda si diverte di più a mettere carne al fuoco anzichè narrare (e soprattutto disegnare!) in maniera decente
Thriller Bark, Saboady, Marineford ecc ecc...
3 saghe da paura.
Enies Lobby e' bellissima, forse la migliore insieme a quella di Arlong.
Pero' dai non si puo' dire Oda stia facendo un lavoro di merda.
mah, di quelle tre Shanbody è la meno peggioWhat?89 ha scritto: Kaiser..
Thriller Bark, Saboady, Marineford ecc ecc...
3 saghe da paura.
Enies Lobby e' bellissima, forse la migliore insieme a quella di Arlong.
Pero' dai non si puo' dire Oda stia facendo un lavoro di merda.
thriller bark è tutto un "vorrei ma non posso"
marineford è il CAOS
amazon lily, l'isola degli uomini pesce è spazzatura
impel down è Enies Lobby 2.0: "struttura uber figa e pericolosa, inviolata da mille mila anni, ma messa sottosopra da un paio di mezze tacche"
a me fa storcere il naso come oda sia peggiorato nella struttura della pagina: c'è OVUNQUE una sovrabbondanza di Balloon, scene confusionarie, azioni fatte a vanvera in modo generico (e non disegnando un'azione precisa, tant'è che solo nell'anime si riesce a capire più o meno cosa succeda, vedi ad esempio gli scontri ad Enies Lobby)
Prima, il suo stile sarà stato meno dettagliato, ma almeno le tavole avevano una costruzione con un senso. Ora butta dentro mille mila personaggi alla volta nelle vignette generando più caos che altro (vedi lo scontro a Marinford) visto che non è in grado di usarli o di gestirli
A me Marineford non è dispiaciuta affatto come saga, il caos è funzionale alla trama visto che parliamo di una guerra tra parte dei top tier dell'intero manga.
Piuttosto, è stata la saga dell'isola degli uomini-pesce a frantumarmi gli attributi, insufficiente sotto ogni punto di vista, soprattutto la narrazione che è inutilmente caotica ed ingestibile.
Però ora mi sembra ci sia una ripresa, aspetto prima di giudicare.
Piuttosto, è stata la saga dell'isola degli uomini-pesce a frantumarmi gli attributi, insufficiente sotto ogni punto di vista, soprattutto la narrazione che è inutilmente caotica ed ingestibile.
Però ora mi sembra ci sia una ripresa, aspetto prima di giudicare.