Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da MacheteKowalski »

Chiudiamo tutto che è meglio va'..

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:Vabbè, niente di strano.

il fatto che la gente si sia scordata che c'è un'indagine in corso solo perchè ai media adesso conviene fare altro, non vuol dire che sia tutto finito.

Sono mesi che circolano nomi anche altisonanti.

Fate conto che oggi (giustizia sportiva) Palazzi dovrebbe sentire Brocchi e Mauri.

Se ci stanno mettendo così tanto per arrivare a una conclusione è perchè si sono resi conto che hanno scoperchiato qualcosa di esteso.
Ma infatti: c'è chi addirittura parlava di AMNISTIA perchè c'è TROPPO lavoro da fare.
La notizia é che ci saranno nuovi arresti entro 24-48 ore ma calciatori di serie A.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Rocks ha scritto:Io ho sentito di Lecce-Milan finita 3-4 ma non do conferme perchè come detto è solo per sentito dire.
Non mi stupisce però visto che era risaputo che il calcio italiano fosse solo più sporco di prima dopo farsopoli...
calciopoli e il calcio scommesse sono due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra, che fosse una farsa la prima non sono d'accordo, c'erano rapporti troppo confidenziali fra alcuni dirigenti e la classe arbitrale e guarda da milanista ti cito pure Meani che si mette ad alzare la voce come un matto per intimidire....sono cose che non stavano ne in cielo ne in terra, così come era paradossale avere il designatore che va a chiamare Facchetti per leccargli il culo, cosa che del resto faceva maldestramente un pò con tutti...ci si era allargati, poi la Juventus ha pagato veramente in modo esagerato il tutto, ma l'inculata è stata avere coinvolto Moggi, per cui li nasce la responsabilità diretta come sai meglio di me.

Su Lecce-Milan....se la tua è una speranza posso capire benissimo, a me sapere di giocatori della mia squadra coinvolti in sta cosa mi demoralizzerebbe davvero, voglio credere, come spesso capita in questi casi, che, se ci fosse una qualsiasi responsabilità, sia esclusivamente dall'altra parte, tuttavia il calcio è anche questo, puoi vincere 3-0 e perdere 3-4 nel giro di mezz'ora se il dislivello fra le squadre è così palese, o anche in caso di clamorosi blackout. Un risultato e una partita balorda in questo clima di sospetto fan sempre rumore ma poi magari scopri che sono truccati i pareggi per 0-0 mentre un 4-3 è assolutamente pulito. Noi abbiamo perso una champions league prendendo 3 gol in 5 minuti contro un Liverpool palesemente inferiore, dominando per 85 minuti più i 30 dei supplementari....5-6 minuti di blackout ancora oggi inspiegabili, tre gol subiti e coppa persa...il calcio è anche questo.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Ma infatti: c'è chi addirittura parlava di AMNISTIA perchè c'è TROPPO lavoro da fare.
La notizia é che ci saranno nuovi arresti entro 24-48 ore ma calciatori di serie A.
si allucinante, il bello è che legalizzando le giocate c'è chi pensava che un eventuale nuovo problema di calcioscommesse in italia si sarebbe risolto, invece....
certo, un bene per le entrate dello stato legalizzare il tutto, basterebbe poi prendere dei provvedimenti coraggiosi....sei un tesserato e ti becchiamo a scommettere? radiato via, che il tuo nome sia Buffon o Gattuso poco importa, tolleranza zero se non crei un precedente, un esempio, qualcosa....questi continueranno ad andare avanti, cazzo vuol dire una squalifica di due massimo massimo tre stagioni? Provino ad inasprire le pene, radiare un paio di nomi eccellenti e poi vediamo se dopo tutti questi casini a qualcuno torna la voglia di fare ste porcherie. Vero poi che i giocatori sono spesso l'ultimo ingranaggio di un meccanismo che parte da più lontano, prima di loro ci sono i mediatori e via via scalando verso chi sta più in alto, però non credo proprio si siano venduti per paura, ci hanno visto un business sicuro per arrotondare.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Hollywood83 ha scritto:
calciopoli e il calcio scommesse sono due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra, che fosse una farsa la prima non sono d'accordo, c'erano rapporti troppo confidenziali fra alcuni dirigenti e la classe arbitrale e guarda da milanista ti cito pure Meani che si mette ad alzare la voce come un matto per intimidire....sono cose che non stavano ne in cielo ne in terra, così come era paradossale avere il designatore che va a chiamare Facchetti per leccargli il culo, cosa che del resto faceva maldestramente un pò con tutti...ci si era allargati, poi la Juventus ha pagato veramente in modo esagerato il tutto, ma l'inculata è stata avere coinvolto Moggi, per cui li nasce la responsabilità diretta come sai meglio di me.

Su Lecce-Milan....se la tua è una speranza posso capire benissimo, a me sapere di giocatori della mia squadra coinvolti in sta cosa mi demoralizzerebbe davvero, voglio credere, come spesso capita in questi casi, che, se ci fosse una qualsiasi responsabilità, sia esclusivamente dall'altra parte, tuttavia il calcio è anche questo, puoi vincere 3-0 e perdere 3-4 nel giro di mezz'ora se il dislivello fra le squadre è così palese, o anche in caso di clamorosi blackout. Un risultato e una partita balorda in questo clima di sospetto fan sempre rumore ma poi magari scopri che sono truccati i pareggi per 0-0 mentre un 4-3 è assolutamente pulito. Noi abbiamo perso una champions league prendendo 3 gol in 5 minuti contro un Liverpool palesemente inferiore, dominando per 85 minuti più i 30 dei supplementari....5-6 minuti di blackout ancora oggi inspiegabili, tre gol subiti e coppa persa...il calcio è anche questo.

su calciopoli ripeterò sempre che è una farsa per come è stata eseguita, per chi ha tirato fuori le prove se così si possono chiamare e per come è stato fatto quel "processo". Presentatemi un vero processo fatto da gente seria e onesta e a quel punto potrò parlare della parte giuridica e penale ma un processo impostato su intercettazioni di un azienda privata (di "qualcuno" tra le altre cose) e intercettazioni scelte ad hoc mentre altre oscurate ad hoc o ignorate non mi possono far dire che non sia una farsa totale. Scommessopoli se così vogliamo chiamarla è l'ennesima riprova che nelle società di sporco ne è pieno...non mi aspettavo che ci si fermasse all'Atalanta.

No, non è una mia speranza, è quello che ho sentito ripeto. Perlomeno per partite di quest'anno.

12X

Messaggio da 12X »

Hollywood83 ha scritto:
si allucinante, il bello è che legalizzando le giocate c'è chi pensava che un eventuale nuovo problema di calcioscommesse in italia si sarebbe risolto, invece....
certo, un bene per le entrate dello stato legalizzare il tutto, basterebbe poi prendere dei provvedimenti coraggiosi....sei un tesserato e ti becchiamo a scommettere? radiato via, che il tuo nome sia Buffon o Gattuso poco importa, tolleranza zero se non crei un precedente, un esempio, qualcosa....questi continueranno ad andare avanti, cazzo vuol dire una squalifica di due massimo massimo tre stagioni? Provino ad inasprire le pene, radiare un paio di nomi eccellenti e poi vediamo se dopo tutti questi casini a qualcuno torna la voglia di fare ste porcherie. Vero poi che i giocatori sono spesso l'ultimo ingranaggio di un meccanismo che parte da più lontano, prima di loro ci sono i mediatori e via via scalando verso chi sta più in alto, però non credo proprio si siano venduti per paura, ci hanno visto un business sicuro per arrotondare.
Il giocatore ci calca sopra tranquillamente, nessuna scusante da parte mia.
Ma alla fine è sì giusto colpire, e colpire duramente, da un altro lato mi rendo conto che è un po' come per qualsiasi altro crimine, cioè inutile a livello di deterrente.

Soprattutto perchè qui si guardano solo i professionisti.

French94

Messaggio da French94 »

Rated Tiger S.star ha scritto:allora era vero :O.O :O.O :O.O
http://www.gazzetta.it/Calcio/Speciali/ ... 6666.shtml

Arrestato Masiello? Sono sicuro che non sarà l'ultimo, purtroppo

Rocks

Messaggio da Rocks »

Pure Marco Rossi indagato?? :O.O
Qui rischia di venire bloccato non solo il campionato di serie B ma pure quello di serie A.

French94

Messaggio da French94 »

Rocks ha scritto:Pure Marco Rossi indagato?? :O.O
Qui rischia di venire bloccato non solo il campionato di serie B ma pure quello di serie A.
Portanova e Dainelli pure, mi pare

Rocks

Messaggio da Rocks »

French94 ha scritto:Portanova e Dainelli pure, mi pare

Il bologna ho letto che è indagato per alcune partite...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Tranne portanova il resto si sospettava (belmonte l'avevo detto tempo fa) e sapevo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:Tranne portanova il resto si sospettava (belmonte l'avevo detto tempo fa) e sapevo.
Se non ho capito male: Portanova é stato contattato ma ha rifiutato la combine. é iscritto come persona informata sui fatti.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Lo schifo non ha fine.

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

che merda il calcio

Rispondi