Capisco...non cresce molto velocemente,eh?Piggy ha scritto: E' lo so però lo dato che aveva 76 e ora dopo tre anni sta nel Chievo e ha 77 comunque non me ne pento piu di tanto in questo periodo !
La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: La Carriera Di Piggy{Fifa 12}
A quanto pare !Santino's fan ha scritto: Capisco...non cresce molto velocemente,eh?
Comunque ora devo fare contro la Juve che è la prima in classifica
- TheRated[R]Superstar
Ti rispondo io, no cresce molto lentamente.. Ce l'ho nel Bari ed è frustrante non vederlo crescere molto nonostante quando lo metto in campo sia sempre uno dei migliori e segni anche parecchio da esterno nel 4-3-3.. Non che mi interessi molto il valore generale, l'importante è che renda!Santino's fan ha scritto: Capisco...non cresce molto velocemente,eh?
Piggy prova a vedere Ragatzu e i due Asante (Akwasi e Yaw) da te come sono messi..
Dove gioca Asante ma non sono urgentiTheRated[R]Superstar ha scritto: Ti rispondo io, no cresce molto lentamente.. Ce l'ho nel Bari ed è frustrante non vederlo crescere molto nonostante quando lo metto in campo sia sempre uno dei migliori e segni anche parecchio da esterno nel 4-3-3.. Non che mi interessi molto il valore generale, l'importante è che renda!
Piggy prova a vedere Ragatzu e i due Asante (Akwasi e Yaw) da te come sono messi..
- TheRated[R]Superstar
Yaw Asante dovresti trovarlo nel Grosseto, Akwasi Asante nel Birmingham, e Ragatzu o nel Cagliari o nel Gubbio.Piggy ha scritto: Dove gioca Asante ma non sono urgenti
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Bravo, mi ero dimenticato, vedi Ragatzu, è velocissimo, compratelo! Dovrebbe essere cresciuto abbastanza!TheRated[R]Superstar ha scritto: Yaw Asante dovresti trovarlo nel Grosseto, Akwasi Asante nel Birmingham, e Ragatzu o nel Cagliari o nel Gubbio.
Ragatzu lo so,Asante ce ne sono 2 ?TheRated[R]Superstar ha scritto: Yaw Asante dovresti trovarlo nel Grosseto, Akwasi Asante nel Birmingham, e Ragatzu o nel Cagliari o nel Gubbio.
Dopo il primo tempo sto battendo la Juve in casa 2-0 Gol di Diouf e il giovane Segbefia
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non mi sorprenderei se Valesquasez(o una cosa del genere) il terzo golPiggy ha scritto:Dopo il primo tempo sto battendo la Juve in casa 2-0 Gol di Diouf e il giovane Segbefia

Comunque, di Asante ce ne sono 2, uno più forte e uno di meno

- TheRated[R]Superstar
Asante ce ne sono due:Piggy ha scritto: Ragatzu lo so,Asante ce ne sono 2 ?
AKWASI ASANTE, ATT, arriva massimo a 73-74, ma tutti i valori fisici (velocità, accelerazione, forza, agilità, resistenza, ecc) gli diventano 99.
YAW ASANTE, CC, arriva anche a 76-77, e anche lui ha valori fisici e qualche altro tecnico che diventano 90 e anche più (molti 99)
2 Giocatori molto interessanti dopo vedrò !TheRated[R]Superstar ha scritto: Asante ce ne sono due:
AKWASI ASANTE, ATT, arriva massimo a 73-74, ma tutti i valori fisici (velocità, accelerazione, forza, agilità, resistenza, ecc) gli diventano 99.
YAW ASANTE, CC, arriva anche a 76-77, e anche lui ha valori fisici e qualche altro tecnico che diventano 90 e anche più (molti 99)
Battuta la Juve 4-3 (Diouf,Segbefia,Velazquez,Chiellini,Vidal,Caprari,Elia)
Buona partita,ottima prestazione dei giovani ovvero Segbefia ed Victor Velazquez che è stato il migliore in campo
Pareggiato con l'Austrian Vienna (Linz,Boakye)
Partita un poco spenta forse troppo turn-over
Buona partita,ottima prestazione dei giovani ovvero Segbefia ed Victor Velazquez che è stato il migliore in campo
Pareggiato con l'Austrian Vienna (Linz,Boakye)
Partita un poco spenta forse troppo turn-over
Le prossime 2 partite sono contro il Palermo fuori casa e il Bari in casa ma mi sono un po scocciato di giocare q uindi stacco.
La classifica è :
Roma 40
Milan 38
Juve 35
Inter 35
Pescara 29
Palermo 27
Genoa 27
Atalanta 27
Udinese 26
Napoli 24