Feud veramente orrendi
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: Feud veramente orrendi
Aggiungo
Kane vs Rey Mysterio
Kane nelle settimane precedenti si presenta in ring con un sacchetto
Nel sacchetto c'è una maschera di Rey Mysterio facendo pensare ad un suo rapimento
Rey torna normalmente e fa il culo a Kane
Kane vs Fake Kane
Kane sente le voci e odia chi pronuncia "May 19th" , questo porta a un match orrendo con Big Show, ex tag team partner fino a poco prima, a Backlash. Alla fine si presenta il falso Kane (in realà Luke Gallows) che sconfigge l'originale in PPV.
Kane vs Rey Mysterio
Nel sacchetto c'è una maschera di Rey Mysterio facendo pensare ad un suo rapimento
Kane vs Fake Kane
Kane sente le voci e odia chi pronuncia "May 19th" , questo porta a un match orrendo con Big Show, ex tag team partner fino a poco prima, a Backlash. Alla fine si presenta il falso Kane (in realà Luke Gallows) che sconfigge l'originale in PPV.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Per me il feud Kane vs Fake Kane è stato gestito molto male, ma poteva funzionare se gestito bene (stile fan ossessionato...)
Un feud che invece ho trovato assurdo proprio nel concetto è Kane vs Edge per il titolo del mondo nel 2010...
Un feud che invece ho trovato assurdo proprio nel concetto è Kane vs Edge per il titolo del mondo nel 2010...
- team bring it
- Città: milano
chris jericho vs cm punk
it will be the end of the world as you know it....e si finisce a parlare di ubriaconi e drogati

it will be the end of the world as you know it....e si finisce a parlare di ubriaconi e drogati
Kane vs Rey, dove Kane con un sacchetto diceva di aver distrutto Rey, ecc, poi un giorno arriva Rey fresco come una rosa e lo batte un po' di volte.
EDIT: scusate, l'avete già detto, comunque da sto topic si capisce come i feud con Kane coinvolto finiscano spesso e volentieri male come storia
EDIT: scusate, l'avete già detto, comunque da sto topic si capisce come i feud con Kane coinvolto finiscano spesso e volentieri male come storia
Ultima modifica di abc il 23/03/2012, 17:11, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Edge-Kane del 2010, con Kane che passa da mostro scocciato a fesso in balia di Edge nell'arco di uno starnuto.
Edge-Batista del 2007, il cui apice è stato "Buona fortuna, ne avrai bisogno" "no tu ne avrai bisogno" "no tu ne avrai bisogno" (all'infinito).
Sting-Daniels: il feud che doveva ridarci Christopher Daniels ME fisso, e che invece è consistito in un mese di Daniels che rompe la balle a Sting, uno squash da parte dello Stinger su Daniels, e poi tutti a casa.
Abyss & l'anello. 'nuff said.
Edge-Batista del 2007, il cui apice è stato "Buona fortuna, ne avrai bisogno" "no tu ne avrai bisogno" "no tu ne avrai bisogno" (all'infinito).
Sting-Daniels: il feud che doveva ridarci Christopher Daniels ME fisso, e che invece è consistito in un mese di Daniels che rompe la balle a Sting, uno squash da parte dello Stinger su Daniels, e poi tutti a casa.
Abyss & l'anello. 'nuff said.
Vogliamo però ricordare Batista che lancia Edge dentro il ring al conto di nove e lui rimane fuori come un fesso.
L'apoteosi della demenzialità del personaggio di Batista.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Per quel che mi riguarda ho trovato alcuni segmenti "over the top". Chiaro che il wrestling è fatto anche di quelle cose, il discorso della credibilità conta relativamentee fino ad un certo punto, però vedere Michaels protetto dai pyros è stato fin troppo per me.Greg Valentine ha scritto: Fu una trovata un po così, ma nel complesso fu divertente. In generale non ho mai capito cosa ci fu da criticare così apramente, dato che sono in molti ad averla trovata una cagata.
Edge vs Orton, qualche anno fa. Edge da top face di Smackdown viene draftato a Raw, Orton mentre sta combattendo nel main event viene spearizzato dalla rated r superstar. Come mai lo ha fatto? La puntata dopo veniamo a sapere che lo ha fatto perché voleva lasciare un segno sullo show, che Orton ne sia stato vittima è stata solo una coincidenza. Orton si arrabbia, hanno un match in ppv e si infortuna sbattendo i pugni nel preparare l'RKO, e il match finisce il doppio count out.
Inoltre anche se non è un feud ma ricollegandomi a questa rivalità vogliamo parlare di quel turn heel di Edge? Dopo aver attaccato a Orton compare a Smackdown per dare l'addio allo show. Si comporta da face e il pubblico lo acclama. Poi arriva Christian, che dice di conoscere bene Edge, e che in realtà è cattivo. Edge rimane perplesso un attimo poi ammette che Christian ha ragione. Ed eccovi il turn heel.
Inoltre anche se non è un feud ma ricollegandomi a questa rivalità vogliamo parlare di quel turn heel di Edge? Dopo aver attaccato a Orton compare a Smackdown per dare l'addio allo show. Si comporta da face e il pubblico lo acclama. Poi arriva Christian, che dice di conoscere bene Edge, e che in realtà è cattivo. Edge rimane perplesso un attimo poi ammette che Christian ha ragione. Ed eccovi il turn heel.
HAHAHAHAHAHA ti prego trovami il videoKing of Bling Bling ha scritto:Vogliamo però ricordare Batista che lancia Edge dentro il ring al conto di nove e lui rimane fuori come un fesso.
Botchista
- RAW_Is_Jericho
non farti ingannare da quelle che erano le aspettative, la situazione è stata chiara da subito fin dal ritorno di Jericho. Ha "trollato" con i suoi promo, con le sue frasi ad effetto, con la giacca luccicosa, ma il vero obbiettivo è sempre stato CM Punk e dimostrare di essere il migliore.team bring it ha scritto:chris jericho vs cm punk
paraculoRAW_Is_Jericho ha scritto: non farti ingannare da quelle che erano le aspettative, la situazione è stata chiara da subito fin dal ritorno di Jericho. Ha "trollato" con i suoi promo, con le sue frasi ad effetto, con la giacca luccicosa, ma il vero obbiettivo è sempre stato CM Punk e dimostrare di essere il migliore.
Il veder nominato Kane in così tanti "feud orrendi" fa riflettere molto sulla confusione dei booker a trovare delle idee nuove ad un personaggio "stantio" come quello di Jacobs...Geno ha scritto:Aggiungo
Kane vs Rey Mysterio
Kane vs Fake Kane
- RAW_Is_Jericho
Vero, io mi riferivo a Michaels protetto dai pyros ad esempio. Poi per quelli che erano i protagonisti e l'importanza io pensavo la gestissero in maniera diversa, non che sia un seriosauro, ma dopo WM persi diverso interesse nella faida. Questione di aspettative anche. Ho scritto il primo che mi è venuto in mente, di certo ce ne sono di peggiori.Geno ha scritto:Il segmento dei McMahons in chiesa è una delle robe più divertenti che io ricordi