Feud veramente orrendi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Feud veramente orrendi

Messaggio da Geno »

Aggiungo

Kane vs Rey Mysterio
Kane nelle settimane precedenti si presenta in ring con un sacchetto
Nel sacchetto c'è una maschera di Rey Mysterio facendo pensare ad un suo rapimento
Rey torna normalmente e fa il culo a Kane

Kane vs Fake Kane
Kane sente le voci e odia chi pronuncia "May 19th" , questo porta a un match orrendo con Big Show, ex tag team partner fino a poco prima, a Backlash. Alla fine si presenta il falso Kane (in realà Luke Gallows) che sconfigge l'originale in PPV.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Per me il feud Kane vs Fake Kane è stato gestito molto male, ma poteva funzionare se gestito bene (stile fan ossessionato...)
Un feud che invece ho trovato assurdo proprio nel concetto è Kane vs Edge per il titolo del mondo nel 2010...

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

chris jericho vs cm punk
it will be the end of the world as you know it....e si finisce a parlare di ubriaconi e drogati
:LOL:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Kane vs Rey, dove Kane con un sacchetto diceva di aver distrutto Rey, ecc, poi un giorno arriva Rey fresco come una rosa e lo batte un po' di volte.

EDIT: scusate, l'avete già detto, comunque da sto topic si capisce come i feud con Kane coinvolto finiscano spesso e volentieri male come storia
Ultima modifica di abc il 23/03/2012, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Edge-Kane del 2010, con Kane che passa da mostro scocciato a fesso in balia di Edge nell'arco di uno starnuto.

Edge-Batista del 2007, il cui apice è stato "Buona fortuna, ne avrai bisogno" "no tu ne avrai bisogno" "no tu ne avrai bisogno" (all'infinito).

Sting-Daniels: il feud che doveva ridarci Christopher Daniels ME fisso, e che invece è consistito in un mese di Daniels che rompe la balle a Sting, uno squash da parte dello Stinger su Daniels, e poi tutti a casa.

Abyss & l'anello. 'nuff said.

Geno

Messaggio da Geno »

Undertaker vs Heidenreich
Un jobber di Raw catapultato in un feud col deadman, match abbastanza osceno alla Rumble

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Vogliamo però ricordare Batista che lancia Edge dentro il ring al conto di nove e lui rimane fuori come un fesso.
L'apoteosi della demenzialità del personaggio di Batista.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Greg Valentine ha scritto: Fu una trovata un po così, ma nel complesso fu divertente. In generale non ho mai capito cosa ci fu da criticare così apramente, dato che sono in molti ad averla trovata una cagata.
Per quel che mi riguarda ho trovato alcuni segmenti "over the top". Chiaro che il wrestling è fatto anche di quelle cose, il discorso della credibilità conta relativamentee fino ad un certo punto, però vedere Michaels protetto dai pyros è stato fin troppo per me.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Edge vs Orton, qualche anno fa. Edge da top face di Smackdown viene draftato a Raw, Orton mentre sta combattendo nel main event viene spearizzato dalla rated r superstar. Come mai lo ha fatto? La puntata dopo veniamo a sapere che lo ha fatto perché voleva lasciare un segno sullo show, che Orton ne sia stato vittima è stata solo una coincidenza. Orton si arrabbia, hanno un match in ppv e si infortuna sbattendo i pugni nel preparare l'RKO, e il match finisce il doppio count out.

Inoltre anche se non è un feud ma ricollegandomi a questa rivalità vogliamo parlare di quel turn heel di Edge? Dopo aver attaccato a Orton compare a Smackdown per dare l'addio allo show. Si comporta da face e il pubblico lo acclama. Poi arriva Christian, che dice di conoscere bene Edge, e che in realtà è cattivo. Edge rimane perplesso un attimo poi ammette che Christian ha ragione. Ed eccovi il turn heel. :...

Audi

Messaggio da Audi »

King of Bling Bling ha scritto:Vogliamo però ricordare Batista che lancia Edge dentro il ring al conto di nove e lui rimane fuori come un fesso.
L'apoteosi della demenzialità del personaggio di Batista.
HAHAHAHAHAHA ti prego trovami il video
Botchista

Geno

Messaggio da Geno »

Il segmento dei McMahons in chiesa è una delle robe più divertenti che io ricordi

RAW_Is_Jericho

team bring it ha scritto:chris jericho vs cm punk
it will be the end of the world as you know it....e si finisce a parlare di ubriaconi e drogati
:LOL:
non farti ingannare da quelle che erano le aspettative, la situazione è stata chiara da subito fin dal ritorno di Jericho. Ha "trollato" con i suoi promo, con le sue frasi ad effetto, con la giacca luccicosa, ma il vero obbiettivo è sempre stato CM Punk e dimostrare di essere il migliore.

Audi

Messaggio da Audi »

RAW_Is_Jericho ha scritto: non farti ingannare da quelle che erano le aspettative, la situazione è stata chiara da subito fin dal ritorno di Jericho. Ha "trollato" con i suoi promo, con le sue frasi ad effetto, con la giacca luccicosa, ma il vero obbiettivo è sempre stato CM Punk e dimostrare di essere il migliore.
paraculo :nada

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Geno ha scritto:Aggiungo

Kane vs Rey Mysterio
Kane nelle settimane precedenti si presenta in ring con un sacchetto
Nel sacchetto c'è una maschera di Rey Mysterio facendo pensare ad un suo rapimento
Rey torna normalmente e fa il culo a Kane

Kane vs Fake Kane
Kane sente le voci e odia chi pronuncia "May 19th" , questo porta a un match orrendo con Big Show, ex tag team partner fino a poco prima, a Backlash. Alla fine si presenta il falso Kane (in realà Luke Gallows) che sconfigge l'originale in PPV.
Il veder nominato Kane in così tanti "feud orrendi" fa riflettere molto sulla confusione dei booker a trovare delle idee nuove ad un personaggio "stantio" come quello di Jacobs...

RAW_Is_Jericho

Geno ha scritto:Il segmento dei McMahons in chiesa è una delle robe più divertenti che io ricordi
Vero, io mi riferivo a Michaels protetto dai pyros ad esempio. Poi per quelli che erano i protagonisti e l'importanza io pensavo la gestissero in maniera diversa, non che sia un seriosauro, ma dopo WM persi diverso interesse nella faida. Questione di aspettative anche. Ho scritto il primo che mi è venuto in mente, di certo ce ne sono di peggiori.

Rispondi