a me ha fatto una buona impressione, belle le battaglie contro la chimera e il grifone, però i soldati normali vanno giu come i birilli, troppo facile, spero che si possa modificare la difficoltà nel gioco finale, ho visto nelle opzioni della demo che nn c'è la difficoltà, forse perchè è solo una demo, speriamo. Comunque è troppo poco questa demo per giudicare il gioco o farci un idea più chiara, bisognerà aspettare l'uscita del giocoOnizuka_619 ha scritto:Sono curioso di sentire qualche vostra impressione sulla demoE appena avrò tempo la scaricherò pure io
DRAGON'S DOGMA
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Re: DRAGON'S DOGMA
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io ieri seri ho provato a creare il personaggio e a fare il prologo, dovrei provare la campagna, ma sinceramente a me non ha convinto appieno. In effetti è facilino, ma penso perchè sia un demo, se fosse difficile chi lo prova poi può darsi non lo prenda il gioco completo, ma il fatto è che io alla fine non faccio nulla se non dare colpi di spada e basta, il resto lo fanno tutto le pedine che vengono con me, tra incantesimi e altre cose, e poi appena vedono un nemico si fiondano subito, non mi danno neanche il tempo di esplorare quel poco che c'è. Peccato perchè un gdr action con creature mitologiche mi ispira, ripeto devo fare la campagna, però pernso anch'io di aspettare una recensione quando esce almeno per vedere quanto è grande la mappa, quanto dura tutto il gioco, cosa si può fare e non fare, inteso quali sono le missioni principali e secondarie...
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
vero anche le cose che hai detto, cmq aspettiamo le recensionidohkolibra ha scritto:Io ieri seri ho provato a creare il personaggio e a fare il prologo, dovrei provare la campagna, ma sinceramente a me non ha convinto appieno. In effetti è facilino, ma penso perchè sia un demo, se fosse difficile chi lo prova poi può darsi non lo prenda il gioco completo, ma il fatto è che io alla fine non faccio nulla se non dare colpi di spada e basta, il resto lo fanno tutto le pedine che vengono con me, tra incantesimi e altre cose, e poi appena vedono un nemico si fiondano subito, non mi danno neanche il tempo di esplorare quel poco che c'è. Peccato perchè un gdr action con creature mitologiche mi ispira, ripeto devo fare la campagna, però pernso anch'io di aspettare una recensione quando esce almeno per vedere quanto è grande la mappa, quanto dura tutto il gioco, cosa si può fare e non fare, inteso quali sono le missioni principali e secondarie...