Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy ha scritto:
Ah scusami non l'avevo letto !
Comunque non hai fatto bene ma benissimo !
la mia formazione è questa
Brocard
Martinez-J.Oliveira-Fevang-Romano
Brocchi-Signori
Coutinho
Pagano-Pode-Miller
Tutti quelli che ho comprato sono titolari, tranne Balchan perchè ho comprato pure brocchi nel suo ruolo, perciò sono rimasto molto soddisfatto del mercato....
Barnsley 1-4 Crewe Alexandra (Balchan 21', Vaz Tè 25' (B), Westowood 30', Bombagi 55', Signori 85')
Partita dominato nonostante il turn over in vista della coppa
J. Paint Trophy Semifinale Area:
Huddersfield - Crewe Alexandra (Novak 17' (H), Coutinho 21', Moore 50', Novak 73' (H), Pode 90')
Partita bellissima, intensa ed emozionante, con zampata finale della punta che mette il sigillo sulla qualificazione
Galactikos ha scritto:Barnsley 1-4 Crewe Alexandra (Balchan 21', Vaz Tè 25' (B), Westowood 30', Bombagi 55', Signori 85')
Partita dominato nonostante il turn over in vista della coppa
J. Paint Trophy Semifinale Area:
Huddersfield - Crewe Alexandra (Novak 17' (H), Coutinho 21', Moore 50', Novak 73' (H), Pode 90')
Partita bellissima, intensa ed emozionante, con zampata finale della punta che mette il sigillo sulla qualificazione
Ottimi risultati! Comunque, potresti seguire anche la mia carriera con il Wigan? Ho aperto il topic apposito...le prime partite con Norwich e Swansea non le pensare, mio fratello poi ha spento la console e quindi non le ho salvate, ho già messo quella nuova con il Norwich.
Crewe Alexandra 1-0 Charlton Athletic (Bombagi 81')
Partita brutta dato il turn-over, ma appena entra Cou tutto cambia e riesco a vincere
F.A. Cup Ripetizione Turno 2:
Notts County 3-3 Crewe Alexandra (Balchan 8', Spicer 32' (NC), Pode 71', Chippendale 89' (NC), Bombagi 92', Demoragnac 116' (NC))
Calci di rigore:3-0
Eliminato ai rigori, tra rigori, due parati ed uno fuori, nonostante loro ne sbaglino uno riescono a vincere.
Galactikos ha scritto:Crewe Alexandra 1-0 Charlton Athletic (Bombagi 81')
Partita brutta dato il turn-over, ma appena entra Cou tutto cambia e riesco a vincere
F.A. Cup Ripetizione Turno 2:
Notts County 3-3 Crewe Alexandra (Balchan 8', Spicer 32' (NC), Pode 71', Chippendale 89' (NC), Bombagi 92', Demoragnac 116' (NC))
Calci di rigore:3-0
Eliminato ai rigori, tra rigori, due parati ed uno fuori, nonostante loro ne sbaglino uno riescono a vincere.
Sempre una tristezza perdere ai rigori, però a leggenda è difficilissimo segnarli, ci ho provato dopo una partita con un mio amico, tutti fuori! Adesso vai con la promozione in Premier!
Sheamus John Cena ha scritto:
Sempre una tristezza perdere ai rigori, però a leggenda è difficilissimo segnarli, ci ho provato dopo una partita con un mio amico, tutti fuori! Adesso vai con la promozione in Premier!
? Perché dopo la N Power 1 c'è la Championship? Che poi cos'è?
Edit: Vero, me ne ero scordato, scusa la domanda stupida
Quindi, forza con la promozione in Championship!
Hartepool 3-0 Crewe Alexandra (Mooney 8' (H), Mooney 56' (H), Mooney 69' (H),
Turn-over soprattutto in difesa, con il risultato di un umiliazione totale
Carlise United 2-2 Crewe Alexandra (Pode 10', Zoko 30' (CU), Miller 51', Madden (CU))
Rca troia, mi segnano all'ultimo dopo una discreta prestazione
Galactikos ha scritto:Hartepool 3-0 Crewe Alexandra (Mooney 8' (H), Mooney 56' (H), Mooney 69' (H),
Carlise United 2-2 Crewe Alexandra (Pode 10', Zoko 30' (CU), Miller 51', Madden (CU))
Galactikos ha scritto:Hartepool 3-0 Crewe Alexandra (Mooney 8' (H), Mooney 56' (H), Mooney 69' (H),