Speriamo... non ho nulla contro Lazio e Udinese eh, pero' penso che sia difficile che passino i gironi...Rocks ha scritto:
Lo capiremo solo vedendo come reagiranno all'eliminazione dalla champions.
Hanno un brutto cliente, l'Udinese eliminata dalla Uefa. Il Napoli però da una simile sconfitta essendo squadra molto emotiva penso che non riuscirà a risollevarsi facilmente.
Serie A 2011/12 Topic ufficiale"la moviola c'ha rotto er ca"
Re: Serie A 2011/12 *Topic ufficiale*
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Chi te lo dice, certo abbiamo fatto un'impresa dopo aver superato quel girone, però conta che ci sono anche i preliminari, che stroncano la preparazione estiva...dipende comunque dall'impatto psicologico che avranno i nostri, a Udine ci credo poco al risultato positivo, ma se riusciamo nel colpaccio, e la Lazio perde a Catania, lo possiamo agguantare.Audi ha scritto:
Speriamo... non ho nulla contro Lazio e Udinese eh, pero' penso che sia difficile che passino i gironi...
Vabbe non si sa mai,poi è ancora presto per determinare chi arriverà al 3 posto,è un lotta molto aperta !Audi ha scritto:
Speriamo... non ho nulla contro Lazio e Udinese eh, pero' penso che sia difficile che passino i gironi...
Re: Serie A 2011/12 Topic ufficiale"la moviola c'ha rotto er
Domani il Cagliari è obbligato a vincere. Se non riescono a fare punti con il Scarsena, devono prendere una corda e....
Un ottima vittoria per 3-0,grandissimo anche Pinilla con la prima tripletta con la maglia del Cagliariwwevsnjpw ha scritto:Domani il Cagliari è obbligato a vincere. Se non riescono a fare punti con il Scarsena, devono prendere una corda e....
Per il Cesena si avvicina sempre di più la Serie B
- Sheamus John Cena
Non si avvicina, è CERTA! Non ce la faranno mai...Piggy ha scritto: Un ottima vittoria per 3-0,grandissimo anche Pinilla con la prima tripletta con la maglia del Cagliari
Per il Cesena si avvicina sempre di più la Serie B
Per il resto, Milan e Juve che vincono, nessuna sorpresa, però di sorprese ce ne saranno la settimana prossima con Juve-Inter e Milan-Roma, partite difficili per entrambe, forse andrà meglio ai bianconeri. Catania a 2 punti dall' Europa League

Io per lo scudetto vedo favorita il Milan ma e una lotta infinita,altra vittoria in casa per il Catania che sta disputando un grande campionato,Montella da quando è arrivato ha rivoluzionato tutta la squadta bella la lotta per il 3 posto tra Lazio,Napoli e Udine ma occhio all'Inter,Fiorentina veramente rischiaSheamus John Cena ha scritto:
Non si avvicina, è CERTA! Non ce la faranno mai...
Per il resto, Milan e Juve che vincono, nessuna sorpresa, però di sorprese ce ne saranno la settimana prossima con Juve-Inter e Milan-Roma, partite difficili per entrambe, forse andrà meglio ai bianconeri. Catania a 2 punti dall' Europa Leaguesalvezza certa per loro, però potrebbero crederci in questo colpaccio, anche se sarebbe difficilissimo... Lazio che perde, buono per noi, stasera chi vince è sola al terzo posto, da napoletano spero in un bel pareggio, poi se si vince, ben venga. Lecce che per poco non vince a Palermo, con il Novara che si avvicina, ma con il Parma che non si allontana, ancora incerto chi se ne ritornerà nella bella Serie B e vorrei far notare che la Fiorentina è sopra il Parma di 1 punto, pochissimo, potrebbe fare la fine della Samp...Bologna e Chievo bella partita, ormai sono salvi.
- Sheamus John Cena
L'Inter è innocua, più che altro occhio ai giallorossi...Piggy ha scritto: Io per lo scudetto vedo favorita il Milan ma e una lotta infinita,altra vittoria in casa per il Catania che sta disputando un grande campionato,Montella da quando è arrivato ha rivoluzionato tutta la squadta bella la lotta per il 3 posto tra Lazio,Napoli e Udine ma occhio all'Inter,Fiorentina veramente rischia
Non ci giurereiSheamus John Cena ha scritto:
L'Inter è innocua, più che altro occhio ai giallorossi...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io invece concordo con Piggy,l'Inter non è da sottovalutare,e può puntare al terzo posto ancora.
Ci sono altri 30 punti...Santino's fan ha scritto:Io invece concordo con Piggy,l'Inter non è da sottovalutare,e può puntare al terzo posto ancora.
Ma perchè Cerci si è fatto espellere?
Quante giornate avrà ?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sono sorpreso...Tutti a dire che la corsa per il terzo posto è fra Udinese,Napoli,Inter(
) e Lazio...Vi siete scordati della Roma?
Se oggi vince,e vince,col Genoa sta a -4 dalla Lazio...A 3 punti da Napoli e Udinese,in piena corsa.Io non sottovaluterei la Roma.
Mentre l'Inter al massimo può lottare col Catania per l'EL

Se oggi vince,e vince,col Genoa sta a -4 dalla Lazio...A 3 punti da Napoli e Udinese,in piena corsa.Io non sottovaluterei la Roma.
Vabbe con la Lazio ha perso i due derby quindi tutti l'avevano dimenticatachristian4ever ha scritto:Sono sorpreso...Tutti a dire che la corsa per il terzo posto è fra Udinese,Napoli,Inter() e Lazio...Vi siete scordati della Roma?
Ma non mi ricordo che fece Osvaldo per essere squalificato per 2 mesi ?
- hbkstefano
- Città: Brescia
perche ha tirato un calcio stile bambino dell'asilo a de ceglie.....Piggy ha scritto: Ci sono altri 30 punti...
Ma perchè Cerci si è fatto espellere?
Quante giornate avrà ?
giornate penso due non di piu non è stato proprio in calcione anzi......
cmq giornata normale per milan e juve grande partita della juve per asfaltare la fiore e solita camminata del milan per battere un'inesistente parma......
napoli e udinese non si fanno male(non ho visto la partita quindi non commento)
lazio che meritava di vincere ma catania cinico e complimenti a montella e ai suoi ragazzi per il grande campionato cmq la lazio mantiene la terza piazza
per il resto niente di rilevante aspettando la roma....il novara vince ma non cambia niente rimane sempre spacciato per la salvezza...
Il calcione lo sapevo,malo ha fatto per stizza ?hbkstefano ha scritto: perche ha tirato un calcio stile bambino dell'asilo a de ceglie.....
giornate penso due non di piu non è stato proprio in calcione anzi......
cmq giornata normale per milan e juve grande partita della juve per asfaltare la fiore e solita camminata del milan per battere un'inesistente parma......
napoli e udinese non si fanno male(non ho visto la partita quindi non commento)
lazio che meritava di vincere ma catania cinico e complimenti a montella e ai suoi ragazzi per il grande campionato cmq la lazio mantiene la terza piazza
per il resto niente di rilevante aspettando la roma....il novara vince ma non cambia niente rimane sempre spacciato per la salvezza...