Intanto salve a tutti , è da mesi che non scrivo .
Ma se Christian a sorpresa si schiera con il team Long e turna face come la vedete ? Io sono pro per due motivi : uno per il fatto che se i team sono quelli che vengono descritti dai rumor , ci sarebbe un dislivello assurdo e con Christian nel team face già si comparerebbe un pò la cosa , mentre l'altro è in vista dell'hall of fame , introdurre Edge da face sarebbe più consono , anche se nella cerimonia bisogna dire che tutti o quasi escono dal personaggio .
.Tarver ha scritto:
Ma vai a fare in culo, tu e la tua puzza sotto al naso.
Christian caga in testa a tutti i tuoi indiesnob e ai tuoi jappi. Blingo mi da ragione.
Hai dimenticato "Indiesmerda", per il resto è perfetto.
SmackDown con Christian caga in testa a qualsiasi show di wrestling. Anche se poi la puntata farà sicuramente cagare (come da mesi a questa parte).
King of Bling Bling ha scritto:
Hai dimenticato "Indiesmerda", per il resto è perfetto.
SmackDown con Christian caga in testa a qualsiasi show di wrestling. Anche se poi la puntata farà sicuramente cagare (come da mesi a questa parte).
Ho detto Indiesnob, ma Indiesmerda rende meglio. Che poi, perchè con la I maiuscola? Non si meritano nemmeno una lettera maiuscola, sti merdosi.
Seriamente, da quando non c'è Christian il livello di Smackdown è crollato, e non credo sia un caso.
Morrison 92 ha scritto:Intanto salve a tutti , è da mesi che non scrivo .
Ma se Christian a sorpresa si schiera con il team Long e turna face come la vedete ? Io sono pro per due motivi : uno per il fatto che se i team sono quelli che vengono descritti dai rumor , ci sarebbe un dislivello assurdo e con Christian nel team face già si comparerebbe un pò la cosa , mentre l'altro è in vista dell'hall of fame , introdurre Edge da face sarebbe più consono , anche se nella cerimonia bisogna dire che tutti o quasi escono dal personaggio .
dopo tutto quello che long gli ha fatto??? vabbè che la coerenza in casa wwe è un optional ma è praticamente impossibile...cmq finalmente da qst venerdi col ritorno del mitico capitano mi tornerò a vedere fisso smackdown!
Kevin Prince Del Rio ha scritto:
dopo tutto quello che long gli ha fatto??? vabbè che la coerenza in casa wwe è un optional ma è praticamente impossibile...cmq finalmente da qst venerdi col ritorno del mitico capitano mi tornerò a vedere fisso smackdown!
Potrebbe essere Long stesso a implorarlo di far parte del suo team, dopo che ha visto Mark Henry andare da Laurinaitis.