Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Piggy ha scritto:Ma se se ne andasse Ballardini Ficcadenti non credo non faccia tanto io spero che rimanga Ballardini !
Ma poi tra tanti proprio Ficcadenti ?
Ci sono tipo Zola,Mangia,De Canio !
Zola è ct dell'Under-16 se non sbaglio.
Figurati se va a farsi il sangue cattivo a Cagliari...
12X ha scritto:
No, è che il concetto è proprio che non possono essere tesserati da altre squadre...
possono andare solo all'estero pioli ha potuto perche il preliminare di europa league che ha perso non conta....anche i giocatori che hanno giocato quel preliminare possono cambiare squadra e giocare ancora in europa dopo il primo girone(vedi forlan)
hbkstefano ha scritto:
possono andare solo all'estero pioli ha potuto perche il preliminare di europa league che ha perso non conta....anche i giocatori che hanno giocato quel preliminare possono cambiare squadra e giocare ancora in europa dopo il primo girone(vedi forlan)
hbkstefano ha scritto:
Ah ho capito, per questa cosa di Pioli avevo frainteso, comunque Ficcadenti è un difensivista, durerà ben poco visto anche com'è la rosa.