Fifa Street

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: Fifa Street

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Mi pare veramente noiosissimo....preferisco l'indoor di fifa 98...o se devo giocare a calcio gioco a fifa....tutte ste finte controfinte mosse e stracazzate sono stucchevoli a mio parere

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Mirko_metal_88 ha scritto:Mi pare veramente noiosissimo....preferisco l'indoor di fifa 98...o se devo giocare a calcio gioco a fifa....tutte ste finte controfinte mosse e stracazzate sono stucchevoli a mio parere
A me il demo mi piace molto..
Però credo che il gioco non lo prenderò

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Penso che questo gioco non me lo perderò, anche perché valorizzano Aquilani, quindi il gioco merita sicuramente di essere preso, ma prima devo comprarmi una cosa più importante, cioè una console.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

se gs si decidesse a metterlo in offerta lo prenderei anche io :censu:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mirko_metal_88 ha scritto:Mi pare veramente noiosissimo....preferisco l'indoor di fifa 98...o se devo giocare a calcio gioco a fifa....tutte ste finte controfinte mosse e stracazzate sono stucchevoli a mio parere
Dai, io adoro il calcio-strada, è fantastico e divertente...lo prenderò quest'estate, se sarà calato di prezzo, sennò se ne parla l'anno prossimo.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Qualcuno lo ha comprato e ha voglia di fare qualche partita su Xbox Live?

Rispondi