WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena Rap!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena

Messaggio da TripleH is The GAME »

hype per vedere come ignoreranno Punk e Jericho anche questa settimana (non per ripetermi ma bella merda)
hype per Taker/HBK/HHH
hype per la feud tra GM
hype per Santino Marella sempre
hype per vedere dove vogliono portare la storyline di Miz
forse finalmente si decidono a far partire la feud tra Rock e Cena, basta discorsi ripetuti da 1 anno, Rock è questo cazzeggio-in-feud e poi per piacere fateli toccare mezza volta, si odiano si odiano ma non un tenativo di manata

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

hype per la puntata.
sia per il confronto tra Shawn e Taker che per Jericho-Punk, anche se temo che per questi ultimi non ci sarà molto spazio.
che li mandassero a SD per una settimana a continuare il feud.

anzi le faide principali, dovrebbero tutte spostarle a giro, a SD

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

MacheteKowalski ha scritto:Rocky! Rocky! Rocky!
Non ho ancora ben capito se saranno esibizioni live oppure la riproposizione di vecchi segmenti/concerti.
Ricordo il meraviglioso concerto di Cena dove ci andarono più o meno 100 persone..
un rapper di 40 anni che veste come un bambino di 8
yeah Lets go rocky!

Credo saranno nuove performances!

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

TripleH is The GAME ha scritto:hype per vedere come ignoreranno Punk e Jericho anche questa settimana (non per ripetermi ma bella merda)
hype per Taker/HBK/HHH
hype per la feud tra GM
forse finalmente si decidono a far partire la feud tra Rock e Cena, basta discorsi ripetuti da 1 anno, Rock è questo cazzeggio-in-feud e poi per piacere fateli toccare mezza volta, si odiano si odiano ma non un tenativo di manata

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

TripleH is The GAME ha scritto:hype per vedere come ignoreranno Punk e Jericho anche questa settimana (non per ripetermi ma bella merda)hype per Taker/HBK/HHH
hype per la feud tra GM
purtroppo se hai sia Cena-Rocky che HHH-Taker-HBK che devono fare i loro promo, per Jericho-Punk c'è solo spazio per lottare in match a coppie o a + uomini, solo 2 settimane fa senza HHH-HBK-Taker hanno avuto l'occasione di fare un promo, sto lunedi abbiamo HBK-Taker e le esibizioni di Rocky & Cena, mi sa che caschiamo male di nuolo

PS: su Miz ho il terrore che a WM gli facciano fare solo un segmento stile Hass a WM XXI, solo che al posto di Hogan gli mandano Brodus Clay

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

The Phenom 80 ha scritto:
purtroppo se hai sia Cena-Rocky che HHH-Taker-HBK che devono fare i loro promo, per Jericho-Punk c'è solo spazio per lottare in match a coppie o a + uomini, solo 2 settimane fa senza HHH-HBK-Taker hanno avuto l'occasione di fare un promo, sto lunedi abbiamo HBK-Taker e le esibizioni di Rocky & Cena, mi sa che caschiamo male di nuolo

PS: su Miz ho il terrore che a WM gli facciano fare solo un segmento stile Hass a WM XXI, solo che al posto di Hogan gli mandano Brodus Clay
Io credo al segmento Rey-Del Rio

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

io disprezzo Miz sia ben chiaro, ma voglio vedere dove vogliono andare a parare, anch'io pensavo a qualche segmento ma pensavo più a qualche hall of famer (Tyson? Simmons?)
per Jericho-Punk non hanno scuse, hai due fenomeni sul ring e al microfono e manco li fai interagire, è vergognoso, a SD e a RAW di tempo ne perdono in quantità (tutto il tempo dedicato alla storia di Ryder è perso, togliendo la bellezza di Eve)
Cody lo stai sviluppando a SD, perchè devi togliere spazio pure a RAW?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

TripleH is The GAME ha scritto:
io disprezzo Miz sia ben chiaro, ma voglio vedere dove vogliono andare a parare, anch'io pensavo a qualche segmento ma pensavo più a qualche hall of famer (Tyson? Simmons?)
per Jericho-Punk non hanno scuse, hai due fenomeni sul ring e al microfono e manco li fai interagire, è vergognoso, a SD e a RAW di tempo ne perdono in quantità (tutto il tempo dedicato alla storia di Ryder è perso, togliendo la bellezza di Eve)
Cody lo stai sviluppando a SD, perchè devi togliere spazio pure a RAW?
ok, però 3 segmenti parlati con la "S" maiuscola nello stesso show, sarebbero comunque troppi, ora con Taker-HHH-HBK andranno avanto ogni settimana perchè ti giochi Taker-HBK questo lunedi, magri di nuovo HHH-HBK il lunedi dopo e il confronto a 3 l'ultimo raw prima del PPV, speriamo e sembra pradossale dirlo, che Rocky almeeno un Raw se lo faccia "via satellite" per lasciare spazio a Punk-Jericho

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

ok, però 3 segmenti parlati con la "S" maiuscola nello stesso show, sarebbero comunque troppi, ora con Taker-HHH-HBK andranno avanto ogni settimana perchè ti giochi Taker-HBK questo lunedi, magri di nuovo HHH-HBK il lunedi dopo e il confronto a 3 l'ultimo raw prima del PPV, speriamo e sembra pradossale dirlo, che Rocky almeeno un Raw se lo faccia "via satellite" per lasciare spazio a Punk-Jericho
Rocky sarà presente a tutti i Raw pre-WM e in quello del giorno dopo WM.

Christian

Messaggio da Christian »

Sta cosa di Rock e Cena non mi piace.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cosa c'è sotto spoiler nella grafica iniziale?

Porca connessione di merda...

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

celticwarrior87 ha scritto:Cosa c'è sotto spoiler nella grafica iniziale?

Nada.
Probabilmente ci verranno inseriti i link per il live (:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

celticwarrior87 ha scritto:Cosa c'è sotto spoiler nella grafica iniziale?

di solito ci vengono messi link per il live.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ah ok grazie :)

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Secondo voi Rocky lotterà un match prima di WM?

Rispondi