Mi associerò xDdark nemesis ha scritto: io e mia moglie invece gli faremo un bel dito medio da distanza ravvicinata come già fatto in passato
chi ci sarà di raw
- Kingos
Re: chi ci sarà di raw
- Thinking Demon
Io invece avrei voluto riservare tale trattamento a The Miz.Kingos ha scritto:Anche se lo spero invano, mi consolerei davvero, se il palalottomatica fischiasse Cena. Purtroppo tutti i Lil' Jimmy saranno là per urlare: ''Cena, Cena, Cena, Cena''. Almeno io sarò uno dei pochi che urlerà a squarciagole Cena Sucks!
Che peccato non aver trovato i biglietti

- Kingos
Pensa che io per i biglietti li ho comprati a circa 2-3 ore dalla messa in vendita. Come mai questo odio su Miz?Thinking Demon ha scritto:
Io invece avrei voluto riservare tale trattamento a The Miz.
Che peccato non aver trovato i biglietti
- Thinking Demon
Hai fatto benissimo.Kingos ha scritto: Pensa che io per i biglietti li ho comprati a circa 2-3 ore dalla messa in vendita. Come mai questo odio su Miz?
Purtroppo, dato il pochissimo preavviso che hanno dato sull'apertura delle vendite, né io, né i miei amici ci siamo potuti connettere su Ticketone per comprarli appena hanno iniziato a metterli in vendita

Poi, nelle settimane seguenti, hanno rimesso solo posti schifosi e così, per questa volta, siamo rimasti a bocca asciutta...
Quanto a The Miz, mi sta antipatico fin da quando ha debuttato in WWE perchè, nonostante i miglioramenti che ha fatto, non è mai riuscito a trasmettermi niente.
I miei (fila I, posti 19-20) li ho presi al MediaWorldThinking Demon ha scritto:
Hai fatto benissimo.
Purtroppo, dato il pochissimo preavviso che hanno dato sull'apertura delle vendite, né io, né i miei amici ci siamo potuti connettere su Ticketone per comprarli appena hanno iniziato a metterli in vendita![]()
Poi, nelle settimane seguenti, hanno rimesso solo posti schifosi e così, per questa volta, siamo rimasti a bocca asciutta...
Quanto a The Miz, mi sta antipatico fin da quando ha debuttato in WWE perchè, nonostante i miglioramenti che ha fatto, non è mai riuscito a trasmettermi niente.

- Thinking Demon
Per Roma o Milano ?Christian ha scritto:
I miei (fila I, posti 19-20) li ho presi al MediaWorld
Nel giorno in cui si sono aperte le vendite ?
Grazie per le informazioni.
Comunque noi,dal giorno dopo in cui si sono aperte le vendite, abbiamo tenuto d'occhio sia il sito di Ticketone che le ricevitorie ma, di biglietti per i settori migliori del Palalottomatica (O, I ed E), non ne abbiamo più trovati

Roma, un mesetto fa.Thinking Demon ha scritto:
Per Roma o Milano ?
Nel giorno in cui si sono aperte le vendite ?
Grazie per le informazioni.
Comunque noi,dal giorno dopo in cui si sono aperte le vendite, abbiamo tenuto d'occhio sia il sito di Ticketone che le ricevitorie ma, di biglietti per i settori migliori del Palalottomatica (O, I ed E), non ne abbiamo più trovati
All'inizio non avevo possibilità di andarci ma poi mi sono "lavorato" i miei.
- Thinking Demon
Allora si vede che siamo andati a controllare nelle ricevitorie nei giorni sbagliatiChristian ha scritto:
Roma, un mesetto fa.
All'inizio non avevo possibilità di andarci ma poi mi sono "lavorato" i miei.

Evidentemente non era proprio destino che dovessimo essere a Roma questo 17 Aprile !
Mi raccomando...fai tante foto e tanti video (soprattutto ad Alberto).
Grazie e buona domenica.
Purtroppo video nada, non so come si fanno con la macchina fotograficaThinking Demon ha scritto:
Allora si vede che siamo andati a controllare nelle ricevitorie nei giorni sbagliati![]()
Evidentemente non era proprio destino che dovessimo essere a Roma questo 17 Aprile !
Grazie e buona domenica.

La precedenza ce l'hanno Punk e Jericho, soprattutto il secondo

- Thinking Demon
Ottimo...sono pienamente d'accordo !Christian ha scritto:
Purtroppo video nada, non so come si fanno con la macchina fotografica![]()
La precedenza ce l'hanno Punk e Jericho, soprattutto il secondo
Comunque tranquillo...Alberto, in teoria, dovrebbe combattere contro Cena o contro un altro avversario che però, sicuramente, non sarà né Jericho, né Punk.
Quindi avrai tutto il tempo di fargli un bel servizio fotografico

A meno che colui che affronterà non sia uno dei tuoi preferiti...
Al momento promuovono Del Rio-Cena e Punk-Jericho (Thinking Demon ha scritto:
Ottimo...sono pienamente d'accordo !
Comunque tranquillo...Alberto, in teoria, dovrebbe combattere contro Cena o contro un altro avversario che però, sicuramente, non sarà né Jericho, né Punk.
Quindi avrai tutto il tempo di fargli un bel servizio fotografico![]()
A meno che colui che affronterà non sia uno dei tuoi preferiti...

- Thinking Demon
Sono matches che, già da soli, valgono il prezzo del biglietto *_______*Christian ha scritto:
Al momento promuovono Del Rio-Cena e Punk-Jericho ()
Speriamo proprio che vengano comfermati.
TD, quest'anno siamo dei Forever Alone...Thinking Demon ha scritto:
Allora si vede che siamo andati a controllare nelle ricevitorie nei giorni sbagliati![]()
Grazie e buona domenica.

- Thinking Demon
Purtroppo non ci si è capito nulla con questi cavolo di bigliettiMido ha scritto:
TD, quest'anno siamo dei Forever Alone...

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times