Jeff Hardy 18 ha scritto:SPOILER, bannatelo per spoiler, cazzo.
E se il campione dei pesi massimi fosse......
Re: E se il campione dei pesi massimi fosse......
Non hai ancora capito che la puntata in Italia non è ancora uscita?SimoneMJJ ha scritto: Si, ma se wwe.com stessa lo dice, allora non è più spoiler.
Io ad esempio, non leggo wwe.com, voglio vedere cosa succede nella puntata, devo guardare wwe.com per forza?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma quelli con l'avatar di HOgan non sono in grado di leggere?SimoneMJJ ha scritto: Si, ma se wwe.com stessa lo dice, allora non è più spoiler.
Non è spoiler dire che Orton non sarà ad EC, ma è spoiler dire chi lo sostituirà. Capito?
Eh, io sono stato 5 giorni lontano dal pc per febbre. La puntata di Raw infatti me la sto recuperando ora.The Phenom 80 ha scritto:
e son 2 giorni che lo sceriffo Blingo dice che anche se lo dice WWE.com per le regole del forum è spoiler finchè la puntata di sd non va in onda.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
io ieri ho fatto la stessa cappella....(io non leggo mai i report e mi guardo gli show) un utente mi ha avvisato che era spoiler e ho cancellato subito....SimoneMJJ ha scritto: Si, ma se wwe.com stessa lo dice, allora non è più spoiler.
E sticazzi?SimoneMJJ ha scritto: Eh, io sono stato 5 giorni lontano dal pc per febbre. La puntata di Raw infatti me la sto recuperando ora.
Questo non giustifica lo spoiler: ti guardi Raw, ti leggi il forum, segui WWE.com, ma non spoileri Smackdown di domani (o stanotte)..SimoneMJJ ha scritto: Eh, io sono stato 5 giorni lontano dal pc per febbre. La puntata di Raw infatti me la sto recuperando ora.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Ovvio.... comunque The great khali campione.Tarver ha scritto:
E sticazzi?

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Peccato sia una regola recente. Spero vengano presi provvedimenti, un comportamento orribile.SimoneMJJ ha scritto: Eh, io sono stato 5 giorni lontano dal pc per febbre. La puntata di Raw infatti me la sto recuperando ora.
Era per dire che non sapevo cosa avesse fatto Blingo in due giorni testina......Tarver ha scritto:
E sticazzi?
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Spostato. Valuteremo tra mods eventuali provvedimenti
LOL, peccato che la comunicazione sia stata data quasi un anno fa, riguardo agli spoiler.SimoneMJJ ha scritto: Era per dire che non sapevo cosa avesse fatto Blingo in due giorni testina.....
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =45&t=7015
Nessuno è perfetto. Ho sbagliato, pagherò.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Peccato sia una regola recente. Spero vengano presi provvedimenti, un comportamento orribile.
Io mi aspetto la sorpresa...non dico Santino campione...ma mi auguro che gli utlimi secondi del match abbiano come protagonisti Barrett, Bryan e l'italiano dove ci sia incertezza fino all'ultimo...magari un "falso" finale dove sembra che abbia vinto Santino!
E comunque sarebbe grandioso Santino campione che perde la cintura lo show successivo contro Bryan e a WM un Fatal 4 way Sheamus-Bryan-Barrett-Santino .... dove quest'ultimo poco prima del match viene trovato senza sensi nello spogliatoio e il suo posto viene preso a sorpresa da Orton!
Niko Mad
E comunque sarebbe grandioso Santino campione che perde la cintura lo show successivo contro Bryan e a WM un Fatal 4 way Sheamus-Bryan-Barrett-Santino .... dove quest'ultimo poco prima del match viene trovato senza sensi nello spogliatoio e il suo posto viene preso a sorpresa da Orton!
Niko Mad
Io sono registrato dal 20 Settembre 2011 e prima di tale data, leggevo solo qui e la i topic della Main e della sezione Spoiler. Inoltre, essendo questo un forum che frequento poco, può capitare che mi scappino avvisi importanti, o per scarsa attenzione, o perchè intento alla discussione..Tarver ha scritto:
LOL, peccato che la comunicazione sia stata data quasi un anno fa, riguardo agli spoiler.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =45&t=7015