dicevamo la stessa cosa di quella di Raw di NWO 2009.....The British Bulldog ha scritto:Si preannuncia una delle Chamber più brutte di sempre, ma magari vengo smentito.
SmackDown tapings del 17/2/2012
- The Phenom 80
Re: SmackDown tapings del 17/2/2012
Der Metzgermeister ha scritto:-
7-Santino Marella wins the battle royal and enters in the Elimination Chamber match. The final four were Santino, Drew McIntyre, Ezekiel Jackson, and David Otunga. Drew was eliminated first, followed by Zeke. Crowd went nuts for Santino win.

- Thinking Demon
Insultatemi pure ma a me questo atleta non dispiace per nulla.Der Metzgermeister ha scritto:
2-Hunico def. Ted DiBiase via roll up after Camacho's interference.
E ora sembra che Rey Mysterio abbia addirittura espresso il desiderio di lavorare con lui.
- The Phenom 80
ma quindi gli ultimi 2 a giocarsi la battle royal sono stati Santino & Otunga?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
santimo nella elimination chamber?? Sarebbe bello
Ma secondo me farà la fine che kingston fece quAlche anno fa...distrutto da edge e il posto gli venne soffiato
Magari vedremo un santino picchiato a sangue da orton

Ma secondo me farà la fine che kingston fece quAlche anno fa...distrutto da edge e il posto gli venne soffiato
Noooo mi era sfuggito Otunga negli ultimi due. Mannaggia a miseria, ci era mancato poco
- Mr.Wrestling
Santino ? no , ma veramente ? è uno scherzo? tornerà qualcuno alla Chamber ? Lo spero
- The Phenom 80
da Orton no, ma da un Del Rio o Henry è molto probabileTaker20.0 ha scritto:santimo nella elimination chamber?? Sarebbe bello![]()
- Wade Barrett
Ma quando si è saputo dell'infortunio di Orton? Fino a ieri alle 23.00 non se ne sapeva niente...io che sono ignorante in questi meccanismi, come hanno fatto a costruire la puntata in fretta e furia sapendo questa notizia? Sempre che questa notizia non sia un work...
KOBB e la paura che Santino sia stato messo dentro addirittura per favorire la vittoria di Danielson.
Se vince evitando tutti e battendo Santino alla fine, mi suicido. O non guardo più SD!.
Se vince evitando tutti e battendo Santino alla fine, mi suicido. O non guardo più SD!.
- The Phenom 80
io sono convinto che Santino è stato messo li per lasciare il posto a qualcun'altro: Henry, Del Rio, The Miz, o al limite ChristianKing of Bling Bling ha scritto:KOBB e la paura che Santino sia stato messo dentro addirittura per favorire la vittoria di Danielson.
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
effettivamente, con un big show tweener, mancava il face nella chamber.
Santino potrà fare da comedy.
Se volevano mettere un altro, magari un ritorno, avrebbero messo un punto di domanda (partecipante a sorpresa). Santino la chamber la farà, farà ridere e poi verrà squashato dal Brian di turno.
Se volevano mettere un altro, magari un ritorno, avrebbero messo un punto di domanda (partecipante a sorpresa). Santino la chamber la farà, farà ridere e poi verrà squashato dal Brian di turno.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Big Show è ancora face, alla fine attacca gli altri partecipanti alla chamber ma ciò non significa che sia diventato un tweener sebbene la sfuriata con Long potrebbe essere la base di un suo passaggio ad heel (o appunto tweneer) in funzione all'eventuale feud con Shaq (che di sicuro sarà face nello scontro che i 2 pare avranno a WM).andrewthelord ha scritto:effettivamente, con un big show tweener, mancava il face nella chamber.
Su Santino, a prescindere dalla partecipazione o meno all'EC, mi sarebbe piaciuto se finalmente lo avessero messo in coppia con qualcuno (magari McIntyre ma nemmeno un Riley mi avrebbe fatto schifo) ed al ppv gli avessero fatto vincere i titoli di coppia.
In fondo, EC era un ppv in cui il tempo per un match per i titoli di coppia c'era dal momento che le 2 chambers "usavano" 12 uomini e che l'unico match "normale", al momento, è quello per il titolo femminile.
Probabilmente aggiungeranno qualche match all'ultimo minuto o durante il ppv stesso, magari per Swagger e Sheamus e, spero, i titoli di coppia.
No vabbè.
Santino che vince nel Main Event (dopo essersi giocato la vittoria con Otunga per giunta) non si può sentire.
Mi auguro con tutto il cuore che qualcuno prenda il suo posto all'interno dell'EC Domenica.
Santino che vince nel Main Event (dopo essersi giocato la vittoria con Otunga per giunta) non si può sentire.
Mi auguro con tutto il cuore che qualcuno prenda il suo posto all'interno dell'EC Domenica.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
il bello è che tutti elogiavano quella mensola di Morrison e invece uno davvero bravo come Santino (in ed extra ring) fa scatenare gli "oddio moriremo tutti"