Mi è venuto un colpo quando ho visto uppato questo thread, nel giro di meno di un secondo ho pensato: "Hanno riaperto la SMASH?", "Ha riaperto e ha già richiuso?", "Ha chiuso l'altra Smash, quella canadese?".
Quanto ci stavo fissato, credo di non aver esser mai riuscito a seguire la WNC perché non ho mai accettato che fosse nata come conseguenza della sua chiusura.
Ancora oggi non riesco a guardare il promo di SMASH 25 senza emozionarmi nel momento in cui compaiono Syuri e Kana. Doveva essere Il Main Event, il Grande Classico creato dalla promotion.
E comunque Tajiri come allenatore e promoter è stato molto fortunato con le donne, Syuri, Lin Bairon/Ray e Makoto si sono imposte e oggi sono conosciute a livello internazionale (l'ultima mi spiego poco come, ma vabbé), e anche la Kobayashi mi sembra una promettente. Dalla Shizuku invece mi aspettavo qualcosa in più, quando esordì in SMASH fece sensazione, poi si è un po' spenta.
Chiude la SMASH?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Chiude la SMASH?
Comunque la WNC aveva perso tutta la caratterizzazione della SMASH. Giusto un po' all'inizio, poi era diventata un K-Dojo qualsiasi.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Chiude la SMASH?
Da quel poco che ho visto sul loro profilo ufficiale il prodotto neanche mi dispiaceva, portava pure avanti le storie della SMASH in continuità, ma era un passo indietro come confezione.
Ad esempio una delle cose che più mi ha infastidito è stato che con la WNC si è tornati allo Shinjuku FACE dopo che con la SMASH si conquistò la Korakuen Hall, e si fecero anche più di 3000 spettatori in un paio d'occasioni.
In compenso mi piaceva molto la canzone dance anni '90 messicana che adottò come sigla di chiusura dopo circa un anno, mi son sempre chiesto se l'ha ascoltata Tajiri stesso in qualche viaggio in Messico o se magari ha captato qualcosa dall'iPod di qualcuno tra Ultimo Dragon, Ohara, Veneno e Hijo del Pantera.
Ad esempio una delle cose che più mi ha infastidito è stato che con la WNC si è tornati allo Shinjuku FACE dopo che con la SMASH si conquistò la Korakuen Hall, e si fecero anche più di 3000 spettatori in un paio d'occasioni.
In compenso mi piaceva molto la canzone dance anni '90 messicana che adottò come sigla di chiusura dopo circa un anno, mi son sempre chiesto se l'ha ascoltata Tajiri stesso in qualche viaggio in Messico o se magari ha captato qualcosa dall'iPod di qualcuno tra Ultimo Dragon, Ohara, Veneno e Hijo del Pantera.