CM Punk vs Chris Jericho (I Precedenti)
- AmazingOne
- Città: Vicenza
Re: CM Punk vs Chris Jericho (I Precedenti)
Il turn heel del 2008 non è avvenuto quando ha usato la testa di HBK per sfasciare il Jeriton?
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
Hai ragione la WWE non cità mai vecchi match o vecchie storie tra i due wrestler, infatti mi ha fatto positivamente sorprendere quando hanno tirato fuori l'anno scorso il fatto di unforgiven 2008 nella faida Punk vs Orton di WM.King of Bling Bling ha scritto:
Oddio, io ci andrei piano a dire "siamo nel 2012, è un'altra storia, un altro Punk, un altro Jericho". Nel senso che è concettualmente corretto quanto vuoi ma nulla vieta ai due di citare dai precedenti. Ed è chiaro che avendo ben in mente i precedenti e riuscendo quindi a cogliere eventuali (non certe, eventuali) citazioni l'eventuale (lo metto anche qua) match di WrestleMania acquista un valore anche maggiore.
Le citazioni nei match non le coglie quasi mai nessuno. Ed è un peccato, perché sono una finésse non da poco da parte di uno o più storyteller.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
si hai ragione, é un peccato però purtroppo come avete giustamente fatto osservare: non c'é mai stato tra di loro un match con una cornice importante, il che rende nulla la possibilità che i due citino i vecchi confronti. Faccio un esempio: Cena che prima del match a tre con Hbk e hhh a SS disse: io vi ho già battuto entrambi a wrestlemania. quello si che é un bel dejà vu da ricordare.King of Bling Bling ha scritto:
Oddio, io ci andrei piano a dire "siamo nel 2012, è un'altra storia, un altro Punk, un altro Jericho". Nel senso che è concettualmente corretto quanto vuoi ma nulla vieta ai due di citare dai precedenti. Ed è chiaro che avendo ben in mente i precedenti e riuscendo quindi a cogliere eventuali (non certe, eventuali) citazioni l'eventuale (lo metto anche qua) match di WrestleMania acquista un valore anche maggiore.
Le citazioni nei match non le coglie quasi mai nessuno. Ed è un peccato, perché sono una finésse non da poco da parte di uno o più storyteller.
Eh, ma lì è una questione superficiale: se è vero che con questi precedenti poco illustri è quasi impossibile che la WWE dica loro di citare verbalmente i match precedentemente avuti, nulla vieta ai due atleti di citare "atleticamente" i loro precedenti sul ring, durante il match.Rated Tiger S.star ha scritto: si hai ragione, é un peccato però purtroppo come avete giustamente fatto osservare: non c'é mai stato tra di loro un match con una cornice importante, il che rende nulla la possibilità che i due citino i vecchi confronti. Faccio un esempio: Cena che prima del match a tre con Hbk e hhh a SS disse: io vi ho già battuto entrambi a wrestlemania. quello si che é un bel dejà vu da ricordare.
Quelle sono le citazioni che pochi colgono, non quelle verbali (troppo ovvie).
Quando a Superstars ci combatteva gente seria...
@Amazing: si.
@Amazing: si.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
King of Bling Bling ha scritto:Inutile dire che prima di WrestleMania me li guardo tutti al microscopio e mi scrivo i momenti salienti in vista di eventuali citazioni (tutt'altro che improbabili) da parte di Jericho e Punk.
ma basta! non hai ancora finito?
Il tempo delle seghe mentali è F I N I T O col chiaro fallimento del ritorno di >Jericho.
è finita.
l'età dell'innocenza.
- TheÐegeneratɵdX
Thanks manTheÐegeneratɵdX ha scritto:Bella Ettore.

Attendo sempre qualche wallpost random

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
non ricordavo fossero così tanti.
un pò triste come se lo siano bruciati duecento volte, il più delle volte senza ragione/storyline.
un pò come Ziggler/Orton oggi, se un giorno dovesse essere riproposto in ppv/zona main event.
un pò triste come se lo siano bruciati duecento volte, il più delle volte senza ragione/storyline.
un pò come Ziggler/Orton oggi, se un giorno dovesse essere riproposto in ppv/zona main event.
- TheÐegeneratɵdX
Arriveranno prestoCM_Punk ha scritto:
Thanks man![]()
Attendo sempre qualche wallpost random

Attendendo domani per i primi elementi.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Io invece attendo sempre quella famosa chiacchierata su MSNTheÐegeneratɵdX ha scritto:
Arriveranno presto
Attendendo domani per i primi elementi.

- Electrifying Man
- Città: #Awesome
Ho gia scritto nell'altro topic,secondo voi Punk vs Jericho sarà per il titolo?Perche mai come quest'anno i match tranne 2,3 sono ancora in procinto di avviarsi.
Io penso che questo match non abbia bisogno del titolo.
Io penso che questo match non abbia bisogno del titolo.
- TheÐegeneratɵdX
L'altra volta lo aprii e non ti trovai!Phenomenal Angel. ha scritto: Io invece attendo sempre quella famosa chiacchierata su MSN
Mh, hai un pm.
Personalmente trovo che i due abbiano un'ottima alchimia nel quadrato, veloci degli scambi, fluidi e anche capaci diversificare un match dall'altro grazie ad evidenti elementi chiave.
Con un buon minutaggio ed un feud di spessore che possa mettere in luce una grande storia nel ring ci potrebbe scappare il match da 8,5/9, soprattutto considerando che questi incontri sono molto godibili nonostante manchino di costruzione e climax finale.
In termini mark fossi in Punk temerei la Code Breaker che è sempre stata la manovra che l'ha portato alla sconfitta - al contrario della Walls Of Jericho a cui ha dimostrato di poter resistere -, mentre fossi in Jericho ci penserei due volte prima di salire sul paletto, gli enzeguiri ninja sono un pessimo affare.
Con un buon minutaggio ed un feud di spessore che possa mettere in luce una grande storia nel ring ci potrebbe scappare il match da 8,5/9, soprattutto considerando che questi incontri sono molto godibili nonostante manchino di costruzione e climax finale.
In termini mark fossi in Punk temerei la Code Breaker che è sempre stata la manovra che l'ha portato alla sconfitta - al contrario della Walls Of Jericho a cui ha dimostrato di poter resistere -, mentre fossi in Jericho ci penserei due volte prima di salire sul paletto, gli enzeguiri ninja sono un pessimo affare.