CM Punk vs Chris Jericho (I Precedenti)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AmazingOne
Città: Vicenza

Re: CM Punk vs Chris Jericho (I Precedenti)

Messaggio da AmazingOne »

Il turn heel del 2008 non è avvenuto quando ha usato la testa di HBK per sfasciare il Jeriton?

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

King of Bling Bling ha scritto:
Oddio, io ci andrei piano a dire "siamo nel 2012, è un'altra storia, un altro Punk, un altro Jericho". Nel senso che è concettualmente corretto quanto vuoi ma nulla vieta ai due di citare dai precedenti. Ed è chiaro che avendo ben in mente i precedenti e riuscendo quindi a cogliere eventuali (non certe, eventuali) citazioni l'eventuale (lo metto anche qua) match di WrestleMania acquista un valore anche maggiore.

Le citazioni nei match non le coglie quasi mai nessuno. Ed è un peccato, perché sono una finésse non da poco da parte di uno o più storyteller.
Hai ragione la WWE non cità mai vecchi match o vecchie storie tra i due wrestler, infatti mi ha fatto positivamente sorprendere quando hanno tirato fuori l'anno scorso il fatto di unforgiven 2008 nella faida Punk vs Orton di WM.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

King of Bling Bling ha scritto:
Oddio, io ci andrei piano a dire "siamo nel 2012, è un'altra storia, un altro Punk, un altro Jericho". Nel senso che è concettualmente corretto quanto vuoi ma nulla vieta ai due di citare dai precedenti. Ed è chiaro che avendo ben in mente i precedenti e riuscendo quindi a cogliere eventuali (non certe, eventuali) citazioni l'eventuale (lo metto anche qua) match di WrestleMania acquista un valore anche maggiore.

Le citazioni nei match non le coglie quasi mai nessuno. Ed è un peccato, perché sono una finésse non da poco da parte di uno o più storyteller.
si hai ragione, é un peccato però purtroppo come avete giustamente fatto osservare: non c'é mai stato tra di loro un match con una cornice importante, il che rende nulla la possibilità che i due citino i vecchi confronti. Faccio un esempio: Cena che prima del match a tre con Hbk e hhh a SS disse: io vi ho già battuto entrambi a wrestlemania. quello si che é un bel dejà vu da ricordare.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Rated Tiger S.star ha scritto: si hai ragione, é un peccato però purtroppo come avete giustamente fatto osservare: non c'é mai stato tra di loro un match con una cornice importante, il che rende nulla la possibilità che i due citino i vecchi confronti. Faccio un esempio: Cena che prima del match a tre con Hbk e hhh a SS disse: io vi ho già battuto entrambi a wrestlemania. quello si che é un bel dejà vu da ricordare.
Eh, ma lì è una questione superficiale: se è vero che con questi precedenti poco illustri è quasi impossibile che la WWE dica loro di citare verbalmente i match precedentemente avuti, nulla vieta ai due atleti di citare "atleticamente" i loro precedenti sul ring, durante il match.

Quelle sono le citazioni che pochi colgono, non quelle verbali (troppo ovvie).

Christian

Messaggio da Christian »

Quando a Superstars ci combatteva gente seria...
@Amazing: si.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

King of Bling Bling ha scritto:Inutile dire che prima di WrestleMania me li guardo tutti al microscopio e mi scrivo i momenti salienti in vista di eventuali citazioni (tutt'altro che improbabili) da parte di Jericho e Punk.

ma basta! non hai ancora finito?
Il tempo delle seghe mentali è F I N I T O col chiaro fallimento del ritorno di >Jericho.

è finita.

l'età dell'innocenza.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Bella Ettore.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Beh almeno, se si farà questo Jericho-Punk sarà comunque una prima volta: la prima volta tra di loro con un feud costruito e in PPV.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Bella Ettore.
Thanks man :D

Attendo sempre qualche wallpost random 8-)

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

non ricordavo fossero così tanti.
un pò triste come se lo siano bruciati duecento volte, il più delle volte senza ragione/storyline.
un pò come Ziggler/Orton oggi, se un giorno dovesse essere riproposto in ppv/zona main event.

TheÐegeneratɵdX

CM_Punk ha scritto:
Thanks man :D

Attendo sempre qualche wallpost random 8-)
Arriveranno presto Immagine

Attendendo domani per i primi elementi.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Arriveranno presto Immagine

Attendendo domani per i primi elementi.
Io invece attendo sempre quella famosa chiacchierata su MSN :|

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

Ho gia scritto nell'altro topic,secondo voi Punk vs Jericho sarà per il titolo?Perche mai come quest'anno i match tranne 2,3 sono ancora in procinto di avviarsi.
Io penso che questo match non abbia bisogno del titolo.

TheÐegeneratɵdX

Phenomenal Angel. ha scritto: Io invece attendo sempre quella famosa chiacchierata su MSN :|
L'altra volta lo aprii e non ti trovai!

Mh, hai un pm.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Personalmente trovo che i due abbiano un'ottima alchimia nel quadrato, veloci degli scambi, fluidi e anche capaci diversificare un match dall'altro grazie ad evidenti elementi chiave.
Con un buon minutaggio ed un feud di spessore che possa mettere in luce una grande storia nel ring ci potrebbe scappare il match da 8,5/9, soprattutto considerando che questi incontri sono molto godibili nonostante manchino di costruzione e climax finale.

In termini mark fossi in Punk temerei la Code Breaker che è sempre stata la manovra che l'ha portato alla sconfitta - al contrario della Walls Of Jericho a cui ha dimostrato di poter resistere -, mentre fossi in Jericho ci penserei due volte prima di salire sul paletto, gli enzeguiri ninja sono un pessimo affare.

Rispondi