Tributo ad Hernan Crespo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Tributo ad Hernan Crespo

Messaggio da Mds32 »

taker85 ha scritto:Ragazzi in quale squadra vi è piaciuto di più?
Il suo top è stato alla prima esperienza parmense e alla Lazio,senza dubbio, anche se da interista ricorderò sempre ciò che ha fatto per noi

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Mds32 ha scritto:
Il suo top è stato alla prima esperienza parmense e alla Lazio,senza dubbio, anche se da interista ricorderò sempre ciò che ha fatto per noi
Io tra tutti preferisco di poco il periodo Laziale poi subito dopo metto il primo periodo parmense :ave:

Con l'inter mi ricordo il 2006-07 che fece tipo 9 gol in 15 partite e poi si ruppe :-

Con il Milan (essendo io milanista) nonostante l'annata di 10gol in campionato e la doppietta in finale di champions, faccio fatica ad apprezzarlo in pieno perchè associo quell'anno alla sconfitta in finale di champions con relativa mia depressione prolungata :cia: :cia:

12X

Messaggio da 12X »

Tutte.

Ma forse il momento del suo apice in termini tecnici è stato alla Lazio.

Anche se i goal con Inter, Chelsea e Milan hanno assunto un peso specifico maggiore.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Primo anno alla Lazio...decisamente ed anche ovviamente aggiungerei :LOL2:

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

grande attaccante il valdanito...ricordo ancora il suo debutto in serie a al parma,non segnava mai il primo anno,e già veniva etichettato come scarso.quanto l'ho amato al milan,ci stava facendo vincere pure la champions,comunque sempre piaciuto un sacco,attaccante completissimo,chapeu.

Craig Bellamy

Messaggio da Craig Bellamy »

taker85 ha scritto:
Io tra tutti preferisco di poco il periodo Laziale poi subito dopo metto il primo periodo parmense :ave:

Con l'inter mi ricordo il 2006-07 che fece tipo 9 gol in 15 partite e poi si ruppe
:-

Con il Milan (essendo io milanista) nonostante l'annata di 10gol in campionato e la doppietta in finale di champions, faccio fatica ad apprezzarlo in pieno perchè associo quell'anno alla sconfitta in finale di champions con relativa mia depressione prolungata :cia: :cia:
Si era rotto nella prima esperienza all'inter, nel 2002/2003, 7 goal in campionato, 16 in totale. Nel 2006/2007 fece 14 goal in campionato sempre con l'Inter, 20 in totale. Gran bel ricordo di Hernan, però il meglio di sè l'ha dato al Parma.

Rispondi