Il suo top è stato alla prima esperienza parmense e alla Lazio,senza dubbio, anche se da interista ricorderò sempre ciò che ha fatto per noitaker85 ha scritto:Ragazzi in quale squadra vi è piaciuto di più?
Tributo ad Hernan Crespo
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Tributo ad Hernan Crespo
Io tra tutti preferisco di poco il periodo Laziale poi subito dopo metto il primo periodo parmenseMds32 ha scritto:
Il suo top è stato alla prima esperienza parmense e alla Lazio,senza dubbio, anche se da interista ricorderò sempre ciò che ha fatto per noi

Con l'inter mi ricordo il 2006-07 che fece tipo 9 gol in 15 partite e poi si ruppe

Con il Milan (essendo io milanista) nonostante l'annata di 10gol in campionato e la doppietta in finale di champions, faccio fatica ad apprezzarlo in pieno perchè associo quell'anno alla sconfitta in finale di champions con relativa mia depressione prolungata

taker85 ha scritto:Ragazzi in quale squadra vi è piaciuto di più?
Tutte.
Ma forse il momento del suo apice in termini tecnici è stato alla Lazio.
Anche se i goal con Inter, Chelsea e Milan hanno assunto un peso specifico maggiore.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Primo anno alla Lazio...decisamente ed anche ovviamente aggiungereitaker85 ha scritto:Ragazzi in quale squadra vi è piaciuto di più?

- undertaker
- Città: corleone
grande attaccante il valdanito...ricordo ancora il suo debutto in serie a al parma,non segnava mai il primo anno,e già veniva etichettato come scarso.quanto l'ho amato al milan,ci stava facendo vincere pure la champions,comunque sempre piaciuto un sacco,attaccante completissimo,chapeu.
- Craig Bellamy
Si era rotto nella prima esperienza all'inter, nel 2002/2003, 7 goal in campionato, 16 in totale. Nel 2006/2007 fece 14 goal in campionato sempre con l'Inter, 20 in totale. Gran bel ricordo di Hernan, però il meglio di sè l'ha dato al Parma.taker85 ha scritto:
Io tra tutti preferisco di poco il periodo Laziale poi subito dopo metto il primo periodo parmense![]()
Con l'inter mi ricordo il 2006-07 che fece tipo 9 gol in 15 partite e poi si ruppe![]()
Con il Milan (essendo io milanista) nonostante l'annata di 10gol in campionato e la doppietta in finale di champions, faccio fatica ad apprezzarlo in pieno perchè associo quell'anno alla sconfitta in finale di champions con relativa mia depressione prolungata![]()