Geno ha scritto: Uh, hai ragione
[youtube][/youtube]
Ah quella!!!!

Giuro su ogni cosa... l'avevo completamente rimossa...

Tornando seri, però con "questo lavoro di ridefinizione" non si rischia, al di là degli ottimi vincitori, di svalutare il Royal Rumble Match stesso?Jeff Hardy 18 ha scritto:Ah bon aggiungo anche una Rumble nei primi SmackDown! vinta Undertaker.
In parte lo scopo del non divulgare certe cose rimane quello, però c'è da dire che quanto meno si debbano considerare come più prestigiose quelle tra i 20-30-40 uomini e le altre robe di minor valore.Saimas ha scritto:
Tornando seri, però con "questo lavoro di ridefinizione" non si rischia, al di là degli ottimi vincitori, di svalutare il Royal Rumble Match stesso?
Enfatizzando è un pò come l'esempio dell'Elimination Chamber Match o dell'Hell In A Cell...
Facendo Rumble tipo quella di Hornoswoggel si!Saimas ha scritto:
Tornando seri, però con "questo lavoro di ridefinizione" non si rischia, al di là degli ottimi vincitori, di svalutare il Royal Rumble Match stesso?
Enfatizzando è un pò come l'esempio dell'Elimination Chamber Match o dell'Hell In A Cell...
In realtà volevo giusto indicare quelle Rumble cancellate ('76-'86-'87) ed il discorso s'è ampliato a tutti quei matches con le regole della Rumble, quindi sia quella tag che questa le aggiungerei, così giusto per dare una panoramica completa dei matches con queste regole..Tarver ha scritto:Quella vinta da Orton nel 2004 per decretare il primo sfidante di Benoit a Summerslam vale?
Non ricordo però a quanti uomini era, ho il dubbio tra 15 e 20.
Era una Battle Royal mi sembra.Tarver ha scritto:Quella vinta da Orton nel 2004 per decretare il primo sfidante di Benoit a Summerslam vale?
Era una Battle Royal.Tarver ha scritto:Quella vinta da Orton nel 2004 per decretare il primo sfidante di Benoit a Summerslam vale?
Mmmh e la differenza tra Battle Royal e Royal Rumble è solo che nella Battle Royal sono tutti dall'inizio sul ring, corretto?Geno ha scritto:Era una Battle Royal
Si.Tarver ha scritto:
Mmmh e la differenza tra Battle Royal e Royal Rumble è solo che nella Battle Royal sono tutti dall'inizio sul ring, corretto?
.Tarver ha scritto:
Mmmh e la differenza tra Battle Royal e Royal Rumble è solo che nella Battle Royal sono tutti dall'inizio sul ring, corretto?