no non farebbe schifo, però non vedo in questo momento il presupposto perchè si realizzi, dopo WM per me Bryan uscirà per un po' dal giro titolato e credo che riprenderanno il discorso accennato con Punk lunedi a Raw, col draft di uno dei 2 (penso Punk a sd, visto che a Raw ha feudato con tutti i big), sul futuro di Christian aspetterei il suo ritorno per capire cosa hanno in mente, per me ad EC va contro Sheamus, magari con la shot per WM in palio, poi si vedràDer Metzgermeister ha scritto:Un Christian face in feud con Bryan per il titolo farebbe schifo a pochi credo (a parte i soliti noti).
Annunciati i partecipanti anche alla Chamber di SmackDown
- The Phenom 80
Re: Annunciati i partecipanti anche alla Chamber di SmackDow
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Se Punk va a SmackDown credo che uno tra Sheamus ed Orton torni a Raw.The Phenom 80 ha scritto:
no non farebbe schifo, però non vedo in questo momento il presupposto perchè si realizzi, dopo WM per me Bryan uscirà per un po' dal giro titolato e credo che riprenderanno il discorso accennato con Punk lunedi a Raw, col draft di uno dei 2 (penso Punk a sd, visto che a Raw ha feudato con tutti i big), sul futuro di Christian aspetterei il suo ritorno per capire cosa hanno in mente, per me ad EC va contro Sheamus, magari con la shot per WM in palio, poi si vedrà
Ad ogni modo, io a SmackDown ci vedrei bene Miz.
- The Phenom 80
credo che torni Orton a Raw per lavorare su Orton - Jericho in ottica SSDer Metzgermeister ha scritto: Se Punk va a SmackDown credo che uno tra Sheamus ed Orton torni a Raw.
Ad ogni modo, io a SmackDown ci vedrei bene Miz.
punk a sd orton a raw christian a raw e boo a sdThe Phenom 80 ha scritto:
credo che torni Orton a Raw per lavorare su Orton - Jericho in ottica SS
punk a sd orton a raw christian a raw e boo a sdThe Phenom 80 ha scritto:
credo che torni Orton a Raw per lavorare su Orton - Jericho in ottica SS
- The Phenom 80
vediamo, un Christian a Raw ci può stare con un Miz o un Del Rio a sd per pareggiare la situazionemaso ha scritto: punk a sd orton a raw christian a raw e boo a sd
miz a sd cosi possono fare un feud serio tra christian e del rio a raw e tra punk e bryan a sd
- The Phenom 80
gioverebbe + a Del Rio che a Miz tornare a sd e comunque non o perchè, ma ho la senzazione che sti due si affronteranno a WM, col 2° turnato face (l'essere stato tenuto per quasi 45 minuti nel RR match può essere visto come modo per sondare la reazione del pubblico nei suoi confronti), cosa che poi aprirebbe scenari interessanti per qualche feud in futuro con Jericho e magari con Christianmaso ha scritto:miz a sd cosi possono fare un feud serio tra christian e del rio a raw e tra punk e bryan a sd
e se facessero un feud tra jerico e christian oppure in tag contro bryan e punkThe Phenom 80 ha scritto:
gioverebbe + a Del Rio che a Miz tornare a sd e comunque non o perchè, ma ho la senzazione che sti due si affronteranno a WM, col 2° turnato face (l'essere stato tenuto per quasi 45 minuti nel RR match può essere visto come modo per sondare la reazione del pubblico nei suoi confronti), cosa che poi aprirebbe scenari interessanti per qualche feud in futuro con Jericho e magari con Christian

- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Allora analizziamo la situazione:
-Rhodes: E' già campione intercontinentale, poi se vincesse l'ec potrebbe andare benissimo contro shemaus, ma orton e bryan dove li mandiamo? A quel paese? ( A me andrebbe bene ). Possibilità vittoria: 5 %
-Khali: ma vaffanculo gigante pieno di merda. Possibilità di vittoria: 0,0000000000000001 % / 0 %
- Big Show: Se vince il titolo, potremmo avere una resa dei conti a wm tra lui e bryan, ma ortone sheamus? A meno che non fanno un triple threat... Pv: 25 %
-Wade Barrett: Ero convinto che randy e l' inglese finissero il feud a wm, ma da quanto ho visto... direi proprio di no. Quindi Barrett non vince, a wm magari andrà contro...??? Pv: 15 %
- Randy Orton: Il raccomandato della wwe ( secondo solo a checcacena ) potrebbbe vincere, per poi andare contro bryan a wm, insieme a sheamus. Ipotesi più rpobabile anche se non mi gusterebbe per niente. Pv: 70%
- Danyel Bryan: L' ideale sarebbe vincesse lui e andasse in un one on one contro Sheamus a wm... ma dove lo mettiamo randy-leccaculo-orton? Quindi soccomberà anche lui all' rko. Pv: 20 %
-Rhodes: E' già campione intercontinentale, poi se vincesse l'ec potrebbe andare benissimo contro shemaus, ma orton e bryan dove li mandiamo? A quel paese? ( A me andrebbe bene ). Possibilità vittoria: 5 %
-Khali: ma vaffanculo gigante pieno di merda. Possibilità di vittoria: 0,0000000000000001 % / 0 %
- Big Show: Se vince il titolo, potremmo avere una resa dei conti a wm tra lui e bryan, ma ortone sheamus? A meno che non fanno un triple threat... Pv: 25 %
-Wade Barrett: Ero convinto che randy e l' inglese finissero il feud a wm, ma da quanto ho visto... direi proprio di no. Quindi Barrett non vince, a wm magari andrà contro...??? Pv: 15 %
- Randy Orton: Il raccomandato della wwe ( secondo solo a checcacena ) potrebbbe vincere, per poi andare contro bryan a wm, insieme a sheamus. Ipotesi più rpobabile anche se non mi gusterebbe per niente. Pv: 70%
- Danyel Bryan: L' ideale sarebbe vincesse lui e andasse in un one on one contro Sheamus a wm... ma dove lo mettiamo randy-leccaculo-orton? Quindi soccomberà anche lui all' rko. Pv: 20 %
- Victory Roll
- Città: forlì
Non penso proprio che show abbia più chance di bryan...ma tanto vince orton.Riodestiny96 ha scritto:Allora analizziamo la situazione:
ps che schifo questi 2 elimination chambers
- The Phenom 80
lo starpower attuale in WWE è quello che è, lo si è già detto parlando della RR, certo che rispetto alla RR bisogna capire se Del Rio e Christian saranno ancora fuori o destinati ad altroVictory Roll ha scritto:
Non penso proprio che show abbia più chance di bryan...ma tanto vince orton.
ps che schifo questi 2 elimination chambers
sui pronostici: entrambi gli EC sarannmo una lotta a 2 per la vittoria finale, Punk-Jericho per quello di Raw, Bryan-Orton per quello di sd, nel primo caso vedo Jericho favorito perchè con una vittoria di Punk arrivare al 1vs1 tra i 2 a WM diventerebbe + complesso, così avresti il classico ex campione che ha un rematch garantito per contratto e se lo gioca a WM; nel secondo caso il favorito è Orton perchè appare improbabile che lo tengano fuori dal match titolato a WM
Per quanto riguarda l'EC di Raw mi azzardo a dire che cercheranno di preservare lo scontro Punk - Jericho facendo un po' quello che fecero con Cena nell'EC di NWO 2009, 2-3 finisher incassate e Punk fuori, con qualche outsider come The Miz o Ziggler a contendere la vittoria finale a Jericho; mentre per quello di sd potrebbe esserci invece il confronto finale tra i 2 favoriti, però potrebbero decidere di dare il contentino a Show facendogli eliminare Bryan e poi facendogli giocare la vittoria finale con Orton
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Khali sarà la spot monkey dell'EC di Smackdown. 

-
- Città: Casalecchio di Reno
Ho capito bene?....Santino al posto di Randy Orton nell'Elimination Chamber?