the black skull ha scritto:secondo me la storyline di mcintyre lo porterà a turnare, sulla falsariga di quanto successo a mvp qualche anno fa. già le reazioni da face si sono fatte sentire, quindi non mi stupirei di vederlo face tra non molto.
spero che questo equivalga ad un suo rilancio, mi è sempre piaciuto.
sheamus invece continua a fare quello che ho definito come un "cazzeggio dorato" nel senso che non ha faide in ballo (tranne quella di ripiego già terminata col ritorno di orton con wade barrett) ma viene comunque sempre usato sia a raw che a smackdown.
sto brodus clay mi ha già bell'e che rotto i coglioni, non vedo la necessità di fargli continuamente squashare gente in pochi secondo, non capisco proprio a cosa possa servire.
con alex riley siamo già se non erro a cinque ottimi prospetti squashati da un prospetto secondo me ben poco futuribile (curt hawkins, tyson kidd, jtg, heath slater e ora riley). TRISTEZZA!

senza contare questo apparentemente face vs face...dato che i low-carders heel sono finiti ora passiamo anche a fargli squashare i face...già la vedo male per justin gabriel o ezekiel jackson (di quest'ultimo non mi lamenterei).
Entro massimo 6 mesi, se devo lanciare un pronostico (da nessuno richiesto ma va beh

), Clay ce lo ritroviamo o US Champion o Tag team champion secondo me (vedo più probabile i titoli di coppia ma mai dire mai

).
Che Sheamus al momento sia in un "cazzeggio dorato" è verissimo, non ha avversari soprattutto se, come ho letto da qualche parte, il prossimo avversario di Bryan sarà Orton (che è pur sempre l'uomo simbolo di SmackDown ed è lontano dal titolo ormai da Ottobre ed è un periodo "enorme" per uno come lui).
Che per WM si vada verso un T.T per il titolo mondiale come dice Thinky non saprei, se il MITB non sarà proposto a WM allora non penso che si possa lasciare fuori da un eventuale match titolato Wade Barrett, sono pippe mentali ovviamente però non sono ipotesi che escluderei.
Per Sheamus al momento vedrei bene un feud vero e ben costruito contro Cody Rhodes (da proporre dopo che Cody, come pare, avrà risolto l'affaire Goldust).
La situazione dell'uppercard/main event di Smack è effettivamente alquanto caotica.
Orton, Bryan, Show, Henry, Sheamus e Barrett (senza considerare l'imminente, grazie a Dio, ritorno di Christian e Rhodes stesso)...troppa carne al fuoco.
Ho parecchia curiosità per l'E.C di Sd dell'omonimo ppv francamente, proprio per cercare di capire come si delineerà non solo la situazione per il titolo mondiale ma anche per vedere come saranno occupati gli altri main eventers/uppercarders.
Che a questo punto organizzassero un bel feud interbrand tra Miz e l'irlandese (o Del Rio al posto di Mizanin) che con sta porcata (per me) dei supershows almeno si rendono facilmente costruibili.