Italia's Got Talent 2012
Re: Italia's Got Talent 2012
capisco scotti e la de filippi, ma quell'altro chi è? che mi rappresenta? da dove è saltato fuori? poi gran lavoro premere un pulsante
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non so perchè sia stato preso, ma presumo per 2 punti:Biada ha scritto:capisco scotti e la de filippi, ma quell'altro chi è? che mi rappresenta? da dove è saltato fuori? poi gran lavoro premere un pulsante
1) Facendo allo stesso modo di American's Got Talent, ce ne doveva essere uno cattivo e antipatico, e han preso lui.
2)Dato che c'è una buona percentuale degli esibizionisti che cantano, lui è uno di quelli che ne capisce di più in questo campo.
Comunque, penso che la sua presenza sia fondamentale per l'andamento del programma, è il 50% d'importanza.
Fondamentale uno che non dice nulla, preme pulsanti a caso e nessuno l'ha mai vistoSheamus John Cena ha scritto:
Non so perchè sia stato preso, ma presumo per 2 punti:
1) Facendo allo stesso modo di American's Got Talent, ce ne doveva essere uno cattivo e antipatico, e han preso lui.
2)Dato che c'è una buona percentuale degli esibizionisti che cantano, lui è uno di quelli che ne capisce di più in questo campo.
Comunque, penso che la sua presenza sia fondamentale per l'andamento del programma, è il 50% d'importanza.
-
DrewMcIntyre
Era un discografico della Sony, non so se lo è ancoraBiada ha scritto:capisco scotti e la de filippi, ma quell'altro chi è? che mi rappresenta? da dove è saltato fuori? poi gran lavoro premere un pulsante
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Fa divertire tanto, dà ottimi giudizi e sta simpatico a molti. E' lui ce lo manda avanti il programma, sennò sarebbe una cosa semplice.Biada ha scritto: Fondamentale uno che non dice nulla, preme pulsanti a caso e nessuno l'ha mai visto
-
A.J.STYLES
Esatto.Sheamus John Cena ha scritto:
Fa divertire tanto, dà ottimi giudizi e sta simpatico a molti. E' lui ce lo manda avanti il programma, sennò sarebbe una cosa semplice.
Comunque il sabato sera invernale quando fa troppo freddo IGT ti salva la vita..... stasera con i miei coinquilini siamo morti dalle risate..... De filippi Scotti Zerbi gran trio..... soprattutto Rudy! 
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Ma come si fa a criticare Zerbi .
Tira da solo avanti il Programma ..... dai , è un fenomeno ... ne capisce anche piu degli altri due , ed ha un cuore di ghiaccio .. premia chi è bravo , non chi è simpatico .
Poi vabbè .. alcune volte fa ridere fino a farti morire .
Tira da solo avanti il Programma ..... dai , è un fenomeno ... ne capisce anche piu degli altri due , ed ha un cuore di ghiaccio .. premia chi è bravo , non chi è simpatico .
Poi vabbè .. alcune volte fa ridere fino a farti morire .