Royal Rumble Partecipanti
Re: Royal Rumble Partecipanti
perché lui non è mai stato messo in discussione, e soprattutto non hanno cercato di agevolarlo alla fine spostandolo a SD perché a Raw c'erano 20-25 atleti messi meglio di lui
Se vabbé...Biada ha scritto:perché lui non è mai stato messo in discussione, e soprattutto non hanno cercato di agevolarlo alla fine spostandolo a SD perché a Raw c'erano 20-25 atleti messi meglio di lui
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Biada sei un disco rotto,ma che palle.
Ma Otunga che status ha(quello del leccaculo non è valido)?
Te lo dico io,negli ultimi 5 mesi avrà disputato 4-5 incontri di cui ne ha vinto uno solo(Santino),poi è stato discreto nell'extra-ring,è apparso molto on screen ma in ottica mark è una mezza sega.
Ma Otunga che status ha(quello del leccaculo non è valido)?
Te lo dico io,negli ultimi 5 mesi avrà disputato 4-5 incontri di cui ne ha vinto uno solo(Santino),poi è stato discreto nell'extra-ring,è apparso molto on screen ma in ottica mark è una mezza sega.
Ma io neanche lo avevo fatto sto confronto Otunga - Drew, perché a farlo sarebbe troppo impari per lo scozzese che nell'ultimo anno non ha lasciato nulla ai fan, zero assoluto. Il primo invece è uno degli interpreti della storyline principale di Raw.
- Celticwarrior87
Se vabbè...a volte sei peggio di Colosso.Biada ha scritto:Ma io neanche lo avevo fatto sto confronto Otunga - Drew, perché a farlo sarebbe troppo impari per lo scozzese che nell'ultimo anno non ha lasciato nulla ai fan, zero assoluto. Il primo invece è uno degli interpreti della storyline principale di Raw.
Interprete della storyline di Raw in che modo però?Non mi hai risposto prima,quanti match ha fatto,che risultati ha ottenuto?
Ripeto,sta facendo un discreto lavoro nell'extra ring,ma come wrestler ha uno status piuttosto basso,e non lo puoi negare.
La scorsa settimana ha semplicemente vinto contro Punk Jericho e Bryan, poi comunque per un wrestler non contano solo le vittorie ma le apparizioni sensate e i piani.celticwarrior87 ha scritto: Se vabbè...a volte sei peggio di Colosso.
Interprete della storyline di Raw in che modo però?Non mi hai risposto prima,quanti match ha fatto,che risultati ha ottenuto?
Ripeto,sta facendo un discreto lavoro nell'extra ring,ma come wrestler ha uno status piuttosto basso,e non lo puoi negare.
- Celticwarrior87
Ha vinto per squalifica(oltre al fatto che era svenuto alla Mandible Claw).Biada ha scritto: La scorsa settimana ha semplicemente vinto contro Punk Jericho e Bryan, poi comunque per un wrestler non contano solo le vittorie ma le apparizioni sensate e i piani.
Ma... l'ultima frase è corretta,ma non rispecchia David Otunga,ergo che ha un ruolo fisso on screen,ma che lo porta raramente sul quadrato.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ufficiale che anche i campioni del mondo possono partecipare alla Royal Rumble
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
e una locandina di questo RAW ha pubblicizzato anche la partecipazione di CM Punk!
- Borghetti88
Ormai è un bel pezzo che è fermo ai box....Christian ha scritto:Toglierei Christian.
-
- Contatta:
Tornerà Alberto Del Rio, Christian e a sorpresa Rob Van Dam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Contatta:
Ti do ragione; sembra che non sia presente ai tapings TNA in Inghilterra!Bret Hart ha scritto:RVD, segnatevelo.
– There are several “surprises” planned for tomorrow night’s WWE Royal Rumble PPV. As of last word, “Hacksaw” Jim Duggan, Road Warrior Animal and “The Road Dogg” Jesse James had all been told they’d be a part of the Royal Rumble match. Of course, things can and always do change.
PWI
PWI
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times