Resident Evil 6
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: Resident Evil 6
Si comincia a leggere qualche notizia del gioco.
Innanzitutto, come si vede dal filmato con il Presidente infetto, si torna appunti agli infetti, che diventano zombie, così da fare in modo che ci sia un "livello di paura" per tutto il gioco.
Poi la bestia che sembra Nemesis si chiamerebbe Javo, ed infine è stato confermato che oltre a Leon e Chris ci sarà un terzo personaggio giocabile, ma dicono sia il tizio calvo che si vede nel fimato.
Innanzitutto, come si vede dal filmato con il Presidente infetto, si torna appunti agli infetti, che diventano zombie, così da fare in modo che ci sia un "livello di paura" per tutto il gioco.
Poi la bestia che sembra Nemesis si chiamerebbe Javo, ed infine è stato confermato che oltre a Leon e Chris ci sarà un terzo personaggio giocabile, ma dicono sia il tizio calvo che si vede nel fimato.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Da quello che mi sembra di capire il gioco sarà diviso in 3 parti:
- Leon dovrà affrontare una Raccon City 2.0, dove è stato liberato il virus per impedire che Leon rivelasse tutto al Presidente degli Stati Uniti.
- Chris, insieme ad un gruppo di mercenari, dovrà fermare degli attacchi di BOW (Bio Organic Weapon) in cina forse?
- E il terzo personaggio misterioso sarà in fuga dalla Umbrella che lo vuole catturare perchè il suo sangue è immune al virus (mia supposizione).
Per quanto io sia una giocatore molto amante del "vecchio" stile di RE le storie sembrano molto interessanti, speriamo bene!!!
- Leon dovrà affrontare una Raccon City 2.0, dove è stato liberato il virus per impedire che Leon rivelasse tutto al Presidente degli Stati Uniti.
- Chris, insieme ad un gruppo di mercenari, dovrà fermare degli attacchi di BOW (Bio Organic Weapon) in cina forse?
- E il terzo personaggio misterioso sarà in fuga dalla Umbrella che lo vuole catturare perchè il suo sangue è immune al virus (mia supposizione).
Per quanto io sia una giocatore molto amante del "vecchio" stile di RE le storie sembrano molto interessanti, speriamo bene!!!
Mi sembra di aver notato che i protagonisti non sono mai soli. C'è qualche notizia sulla co-op?
Sarà tutto Co-Op ho lettoSwanton ha scritto:Mi sembra di aver notato che i protagonisti non sono mai soli. C'è qualche notizia sulla co-op?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Dave Turner, capo marketing di Capcom UK: "il sogno sarebbe attrarre i milioni di fan di Call of Duty che cercano un gioco online dall'alto tasso d'azione"
Ahia...
Ahia...
- Onizuka_619
- Città: brescia
Ti prego dimmi che ti sei inventato tu questa mostruosa dichiarazione...MacheteKowalski ha scritto:Dave Turner, capo marketing di Capcom UK: "il sogno sarebbe attrarre i milioni di fan di Call of Duty che cercano un gioco online dall'alto tasso d'azione"
Ahia...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Forse ho interpretato male perchè nella notizia si parla di un RE: Operation Raccoon City, anche se il link non è del tutto chiaro. Comunque eccola qua: http://multiplayer.it/notizie/98109-res ... -duty.htmlOnizuka_619 ha scritto:
Ti prego dimmi che ti sei inventato tu questa mostruosa dichiarazione...
Sicuramente ci saranno delle ottime ambientazione (Raccoon City e Tall Oaks) ma mi pare ancora troppo action. Il coop potrebbe essere una buon aggiunta, ma deve essere migliorato rispetto al 5.
Re 5 rispetto ai vecchi Resident Evil non aveva NULLA e dico NULLA di Survival Horror, e in più il gameplay nonostante alcune migliorie è rimasto lo stesso del quarto con i personaggi che sparano da fermi, e nel 2010 dopo miriadi di titoli in cui i protagonisti sparano in movimento questa cosa era gravissima.
Questo Re 6 mi puzza di nuova cagata fresca fresca per i casual gamer che hanno adorato Re 5. La coop poi che diavolo ci azzecca in un srvival horror? Comunque perlomeno tornano gli zombie invece dei neri con le plagias del 4...
Vedremo per l'ambientazione anche se non convice affatto....
Questo Re 6 mi puzza di nuova cagata fresca fresca per i casual gamer che hanno adorato Re 5. La coop poi che diavolo ci azzecca in un srvival horror? Comunque perlomeno tornano gli zombie invece dei neri con le plagias del 4...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Da fan di Resident Evil lo prenderò. Difficile che riprendano le atmosfere dei primi 3, se almeno si avvicineranno al 4 direi che potrebbe andare. Certo è che senza Wesker dovranno fare i salti mortali per trovare un cattivo che ne valga almeno la metà.
Riguardo alla serie, a chi interessa quest'anno rilasceranno The Umbrella Chronicles e The Darkside Chronicles su ps3, compatibili col move.
Riguardo alla serie, a chi interessa quest'anno rilasceranno The Umbrella Chronicles e The Darkside Chronicles su ps3, compatibili col move.
[quote="Backbone Crusher"]Da fan di Resident Evil lo prenderò. Difficile che riprendano le atmosfere dei primi 3, se almeno si avvicineranno al 4 direi che potrebbe andare. Certo è che senza Wesker dovranno fare i salti mortali per trovare un cattivo che ne valga almeno la metà.
Riguardo alla serie, a chi interessa quest'anno rilasceranno The Umbrella Chronicles e The Darkside Chronicles su ps3, compatibili col move.[/quo
Dovrebbe anche uscire operation Racoon City o no?
Riguardo alla serie, a chi interessa quest'anno rilasceranno The Umbrella Chronicles e The Darkside Chronicles su ps3, compatibili col move.[/quo
Dovrebbe anche uscire operation Racoon City o no?
-
dohkolibra
Anche a me, mi pare molto simile al 5 (e non 4). Comunque ho appena letto che metteranno un po' di survival horror come si usava nei primi episodi della serie, li chiamano i classici Resident Evil moments, e gli zombie di questo gioco non saranno com egli altri zombie del passato, e che adesso si potrà camminare e sparare assieme.Maelstorm ha scritto:Re 5 rispetto ai vecchi Resident Evil non aveva NULLA e dico NULLA di Survival Horror, e in più il gameplay nonostante alcune migliorie è rimasto lo stesso del quarto con i personaggi che sparano da fermi, e nel 2010 dopo miriadi di titoli in cui i protagonisti sparano in movimento questa cosa era gravissima.
-
dohkolibra
Ho sentito anch'io che con questo gioco si cerca di attirare i fan di Call of Duty. Mah.MacheteKowalski ha scritto: Forse ho interpretato male perchè nella notizia si parla di un RE: Operation Raccoon City, anche se il link non è del tutto chiaro. Comunque eccola qua: http://multiplayer.it/notizie/98109-res ... -duty.html
Per il co-op dicono che si potrà giocare in due offline (come il 5 quindi), fino a sei giocatori online e otto giocatori per un'altra modalità multiplayer online.
Ma a me personalmente non interessa molto l'online (vedi se poi non ci mettono uno di quei online pass...)
-
dohkolibra
Di sicuro il 6 lo prendo anch'io, non gli spin-off, però non è detto che senza Wesker non possa essere all'altezza. Certo se non c'è dispiace anche a me (è IL nemico della serie), ma rigiocando al 4 quando è uscito sullo store quest'estate, me lo sono goduto dall'inizio alla fine, in alcuni aspetti è meglio del 5, e nel 4 il nemico non è Wesker. Comunque da qui a novembre deve passare di tempo...Backbone Crusher ha scritto:Da fan di Resident Evil lo prenderò. Difficile che riprendano le atmosfere dei primi 3, se almeno si avvicineranno al 4 direi che potrebbe andare. Certo è che senza Wesker dovranno fare i salti mortali per trovare un cattivo che ne valga almeno la metà.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Yep, Operation Raccoon City esce a marzo.furio987 ha scritto:
A me i due Chronicles interessano, anche perchè rivelano cose che sono successe tra i capitoli e che prima erano solo menzionate.dohkolibra ha scritto: Di sicuro il 6 lo prendo anch'io, non gli spin-off, però non è detto che senza Wesker non possa essere all'altezza. Certo se non c'è dispiace anche a me (è IL nemico della serie), ma rigiocando al 4 quando è uscito sullo store quest'estate, me lo sono goduto dall'inizio alla fine, in alcuni aspetti è meglio del 5, e nel 4 il nemico non è Wesker. Comunque da qui a novembre deve passare di tempo...
Concordo comunque sul 4, l'ho preferito al 5. E che a Wesker ci sono troppo affezionato, ho pure imparato ad usarlo da dio in Marvel vs Capcom