Saint Seiya Sanctuary Battle

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Re: Saint Seiya Sanctuary Battle

Messaggio da Ihsahn »

dohkolibra ha scritto:
Vero.
Però tra i dlc del gioco come ho detto all'inizio c'è Seiya con l'armatura di Odino, cioè quell'armatura con la spada Balmung (se si scrive così) che serve per togliere ad Hilda l'anello del nibelungo. Quel dlc rientra quindi nella serie di Asgard. Non si può mai dire, si vede tengono presente la serie televisiva (oltretutto, inutile dire e chi ha letto il manga lo sa, le armature nel gioco sono quelle della serie televisiva, non quelle del manga, parlo della prima versione, quindi è logico che per questo gioco seguano di più l'anime che il manga).
Ah beh chiaro. Probabilmente in jappolandia piace un sacco Seiya con l'Armatura di Odino.
Poi c'è da dire che Asgard sarà anche filler, ma come saga mi è piaciuta un sacco.

Christian

Messaggio da Christian »

Niente Mime quindi? :censu:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Ihsahn ha scritto:
Ah beh chiaro. Probabilmente in jappolandia piace un sacco Seiya con l'Armatura di Odino.
Poi c'è da dire che Asgard sarà anche filler, ma come saga mi è piaciuta un sacco.
Se per questo pure a me. Ma mi è piaciuto direi tutte le serie, anche Ade, casomai i 4 OAV li ho trovati un po' ripetitivi, il quinto, ambientato dopo Ade, devo ancora vederlo.

dohkolibra

Christian ha scritto:Niente Mime quindi? :censu:
Al momento no, non si sa però quanti dlc rilasceranno.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

dohkolibra ha scritto:
Al momento no, non si sa però quanti dlc rilasceranno.
Ma può darsi che non vengano rilasciati in europa....Capita che i DLC di alcuni giochi vengano rilasciati solo in jap o negli USA(per ora mi viene in mente come esempio Dissidia,di cui hanno rilasciato un DLC pack solo in America)

Ihsahn

Messaggio da Ihsahn »

dohkolibra ha scritto:
Se per questo pure a me. Ma mi è piaciuto direi tutte le serie, anche Ade, casomai i 4 OAV li ho trovati un po' ripetitivi, il quinto, ambientato dopo Ade, devo ancora vederlo.
Beh dai, gli OAV hanno tutti lo stesso schema. Arriva il cattivo - loro vanno dal cattivo - le prendono di brutto dagli sgherri - aumento del cosmo e li battono - supercattivo manda ko tutti - armatura d'oro a Seiya - Happy ending.

Però quello ad Asgard e quello con Apollo mi piacquero un sacco.

dohkolibra

Ihsahn ha scritto:
Beh dai, gli OAV hanno tutti lo stesso schema. Arriva il cattivo - loro vanno dal cattivo - le prendono di brutto dagli sgherri - aumento del cosmo e li battono - supercattivo manda ko tutti - armatura d'oro a Seiya - Happy ending.

Però quello ad Asgard e quello con Apollo mi piacquero un sacco.
Esattamente, non avrei potuto spiegare meglio, ecco perchè sono ripetitivi.
E comunque anche a me è piaciuto quello con Apollo (anche se pare che nella versione originale giapponese non è Apollo perchè il vero Apollo sta nel quinto OAV, quello che non ho visto ancora), forse dei 4 è l'OAV migliore, con i 5 Cavaliri d'oro resuscitati (di nuovo anche). E poi è anche l'unico in cui anche Crystal e Dragone indossano un'armatura d'oro.

dohkolibra

Liontamer ha scritto:
Ma può darsi che non vengano rilasciati in europa....Capita che i DLC di alcuni giochi vengano rilasciati solo in jap o negli USA(per ora mi viene in mente come esempio Dissidia,di cui hanno rilasciato un DLC pack solo in America)
Io però resto fiducioso che arrivino pure qui!

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Che rabbia che non esca per XBOX io, che sono un mega fan dei Cavalieri, non posso avere il gioco...doh. Godetevelo, mi raccomando. E mi auguro ci sia anche la modalità "opposta", ovvero controllare i Gold Saint per impedire la scalata.

Ihsahn

Messaggio da Ihsahn »

KingOfHell1984 ha scritto:Che rabbia che non esca per XBOX io, che sono un mega fan dei Cavalieri, non posso avere il gioco...doh. Godetevelo, mi raccomando. E mi auguro ci sia anche la modalità "opposta", ovvero controllare i Gold Saint per impedire la scalata.
Sul gioco per ps2 c'era ed era pure tostissima da fare. Sarebbe cmq bello.

dohkolibra

KingOfHell1984 ha scritto:Che rabbia che non esca per XBOX io, che sono un mega fan dei Cavalieri, non posso avere il gioco...doh. Godetevelo, mi raccomando. E mi auguro ci sia anche la modalità "opposta", ovvero controllare i Gold Saint per impedire la scalata.
Non male come idea, è vero, come per ps2.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Ihsahn ha scritto:
Sul gioco per ps2 c'era ed era pure tostissima da fare. Sarebbe cmq bello.
la modalità gran sacerdote :love: :love: mai riuscito a finirla :censu: :censu:

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

dark nemesis ha scritto: a dire il vero la saga di asgard dura più o meno 23 episodi e quella di nettuno 17 forse ti confondi con blue grado con protagonista crystal/hyoga ke credo sia stata pubblicata solo sul manga
no filler,nel manga non ci sta asgard e si riconosce che non l'ha fatta kurumada data la pochezza della storia

ma quelli di nettuno ci saranno? non vedo l'ora di pestare a sangue quel ricchione di sorrento

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

HBKtheshowstoppa ha scritto:
no filler,nel manga non ci sta asgard e si riconosce che non l'ha fatta kurumada data la pochezza della storia

ma quelli di nettuno ci saranno? non vedo l'ora di pestare a sangue quel ricchione di sorrento
ok credevo ke con filler intendevi una cosa breve cmq stando a quanto scritto nel messaggio d'apertura del topic sorento e kanon dovrebbero essere presenti come dlc

Ihsahn

Messaggio da Ihsahn »

HBKtheshowstoppa ha scritto:

Come saga no di certo. Come DLC non saprei. Forse.
Cmq Sorrento è l'unico Shogun che si salva eh. Oltre a Kanon, che però usurpa l'armatura.

Rispondi