18esima giornata serie A.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Re: 18esima giornata serie A.

Messaggio da .Davide »

Altro che Principe e Prince, io non ho mai visto un giocatore, considerata l'età, più forte di Javier Zanetti. Da sportivo, è un esempio di agonismo e umanità incredibile, ho dubbi che sia un robot. Finalmente una partita non condizionata dall'arbitraggio (gol T. Motta regolare, ma non decisivo ai fini del risultato), è questo il calcio!

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

zittino bob ha scritto: Io ho messo milito (nuovo acquisto) titolare al fanta di TW :love: e ibra in panca :P
pure io ibra in panca :beer: :cool ma denis al contrario di milito non ha dato i frutti sperati :censu:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

luca8292 ha scritto:
pure io ibra in panca :beer: :cool ma denis al contrario di milito non ha dato i frutti sperati :censu:
L'ho messo pure io denis e ho lasciato in panca klose. Purtroppo non azzecco tutto :blink:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Mamma mia avete visto il Cesena?Chi l'avrebbe mai detto che vincesse per 3-1 sul Novara
Che grande esordio per Rinaudo :LOL:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Piggy ha scritto:Mamma mia avete visto il Cesena?Chi l'avrebbe mai detto che vincesse per 3-1 sul Novara
Che grande esordio per Rinaudo :LOL:
:LOL: :LOL: Ho pensato la stessa cosa,menomale che l'abbiamo venduto!

Inter vittoria non meritata,il risultato giusto era il pareggio,anche se il gol di Motta era regolare....se doveva vincere una delle 2,è stato meglio così dato che con l'Inter giocheremo in casa,mentre col Milan a San Siro....Juve deludente forse in calo fisico o forse semplice partita di merda,ottimo risultato comunque,così potremmo accorciare un po' le distanze dalla vetta,ma l'importante è la Champions ed infatti l'Udinese ha perso mentre la Lazio ha vinto,domenica abbastanza positiva in casa Napoli. Peccatp per la Roma che pareggiava a Catania e non penso che il risultato sarebbe cambiato a favore dei giallorossi,avremmo potuto superare anche loro,ma vabbè...stasera giochiamo noi,partita abbastanza facile,da vincere assolutamente dati gli altri risultati positivi e non penso che avremo difficoltà al San Paolo e con un Pandev ed un Cavani particolarmente ispirati,si vedrà.

Rispondi