Friday Night SmackDown - Tapings del 10/01/2012
Re: Friday Night SmackDown - Tapings del 10/01/2012
aspetto dei tapings un pochino più dettagliati secondo me bryan altro segnale da heel codardo che per pararsi il "culo" ha messo di mezzo la tipa
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
A.J.STYLES ha scritto:
si ma... se po sapè come cazzo è finito in no contest diobono ahaha DITEMELO !!! voglio la dinamica

Si prospetta una lunga e noiosa serie di match senza alcun senso.
Mi fanno quasi rimpiangere i Six Man Tag di RAW.
EDIT: fanculo ai due ciccioni, pure Show mi ha cagato la minchia.
EDIT: fanculo ai due ciccioni, pure Show mi ha cagato la minchia.
- Whisper in the wind
King of Bling Bling ha scritto:Si prospetta una lunga e noiosa serie di match senza alcun senso.
dici eh ?

eh finchè non si levano dalle balle i due giganti si sa che in WWE un piccoletto ha ZERO speranze di vincere pulito...
se già avesse sheamus come avversario sarebbe un altro mondo bai match e senza trucchetti scialbi
E' già un grande passo avanti.Whisper in the wind ha scritto:
dici eh ?
eh finchè non si levano dalle balle i due giganti si sa che in WWE un piccoletto ha ZERO speranze di vincere pulito...
se già avesse sheamus come avversario sarebbe un altro mondo bai match e senza trucchetti scialbi
Pensa che a TNA c'è gente che per battere i nani svolazzanti deve farsi squalificare :jeritroll:
Comunque il mio problema non sta tanto nelle vittorie di Bryan, quanto più nella gestione nel complesso. Ha ragione Baboden quando dice che aspettarsi una vittoria di Danielson allo stato attuale sarebbe sciocco, nonché deletereo, ma è pur sempre vero che se volevano farlo diventare campione potevano benissimo scegliere altre vie e costruirgli attorno qualcosa di diverso.
I campioni a là CM Punk del 2008 a me hanno già rotto ampiamente i coglioni.
- Whisper in the wind
King of Bling Bling ha scritto:
E' già un grande passo avanti.
Pensa che a TNA c'è gente che per battere i nani svolazzanti deve farsi squalificare :jeritroll:
Comunque il mio problema non sta tanto nelle vittorie di Bryan, quanto più nella gestione nel complesso. Ha ragione Baboden quando dice che aspettarsi una vittoria di Danielson allo stato attuale sarebbe sciocco, nonché deletereo, ma è pur sempre vero che se volevano farlo diventare campione potevano benissimo scegliere altre vie e costruirgli attorno qualcosa di diverso.
I campioni a là CM Punk del 2008 a me hanno già rotto ampiamente i coglioni.
più che altro il momento è sbagliato... cazzo ce l'hai il titolo glielo vuoi dare e forse durerà slo un mese m,a glilo hai dato... ma aspetta che i due giganti collimino, fai perdere il titolo a henry per colpa di show, lo dai a shemus a orton a chi ti pare, e poi fai incassare bryan e lo dai in pasto ad un avversario per lo meno gestibile... bah
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Non capisco come dovrebbe finire in un no contest un match senza squalifiche, aspetto altri dettagli.
Ho riso di gusto, in effetti AJ a guardarla ricorda un pò un roditore (però è figa)Der Metzgermeister ha scritto: Certo che non me lo voglio perdere l'elefante che schiaccia il sorcio:rotto:
- Whisper in the wind
Latino Alex ha scritto:Non capisco come dovrebbe finire in un no contest un match senza squalifiche, aspetto altri dettagli.
Ho riso di gusto, in effetti AJ a guardarla ricorda un pò un roditore (però è figa)
l'unica cosa che mi viene in mente è che essendosi fatta male una persona estranea l'arbitro fermi il match e danielson va via con lei sancendo un no contest boh non saprei davvero voglio chiarimenti

Potremmo dire che è un gran topa.Latino Alex ha scritto: Ho riso di gusto, in effetti AJ a guardarla ricorda un pò un roditore (però è figa)
@Matteo: eh, ma per me non è neanche quello il problema. Voglio dire, guarda il match di settimana scorsa: Bryan non aveva nulla da invidiare a Show, lo ha sempre messo in difficoltà (tranne nelle patetiche scene in cui lo facevano scappare dal ring) ed è quasi riuscito a sottometterlo. Lungi dall'essere simile agli squash che subiva Mysterio. Solo che lo hanno gestito così tanto di merda nelle settimane precedenti all'incasso che sarebbe stato uno scandalo non solo vederlo vincere pulito contro Show, ma anche contro un Orton, un Barrett o uno Sheamus (che invece stanno facendo grandi cose).
- Whisper in the wind
Potremmo dire che è un gran topa.
@Matteo: eh, ma per me non è neanche quello il problema. Voglio dire, guarda il match di settimana scorsa: Bryan non aveva nulla da invidiare a Show, lo ha sempre messo in difficoltà (tranne nelle patetiche scene in cui lo facevano scappare dal ring) ed è quasi riuscito a sottometterlo. Lungi dall'essere simile agli squash che subiva Mysterio. Solo che lo hanno gestito così tanto di merda nelle settimane precedenti all'incasso che sarebbe stato uno scandalo non solo vederlo vincere pulito contro Show, ma anche contro un Orton, un Barrett o uno Sheamus (che invece stanno facendo grandi cose).
beh la cosa è la gestione apputno hanno fatto lo stesso errore di Swagger ragazzi è uguale, rpova più volte ad incassare non ci riesce poi lo fa e regno patetico poi il nulla...
bisogna capire cosa diavolo vogliono fare da oggi con bryan... ed è una domanda davvero senza risposta a quanto si vede...
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Potremmo dire che è un gran topa.

@Whisper: si infatti è probabile che sia finita così.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Infatti a me ha sempre richiamato un topo o un coniglio, per questo ho usato quest'espressioneLatino Alex ha scritto:Ho riso di gusto, in effetti AJ a guardarla ricorda un pò un roditore (però è figa)

Comunque, giudicando la storyline relativa a Bryan, non posso che "colossizzarmi", è un campione indegno, credevo che la WWE non avrebbe potuto gestire un nuovo main eventer peggio di Del Rio...mi sono dovuto tristemente ricredere.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Insomma, quasi riuscito a sottometterlo, Show gli ha rotto ambedue le manovre di sottomissione (sia la guillottine che la Lebelle lock), non si è salvato grazie al contatto con le corde o altro, aspetto di vedere il match venerdì ma credo che nemmeno in questo match Bryan avrà dato dimostrazione di poter realmente vincere in modo pulito.King of Bling Bling ha scritto:guarda il match di settimana scorsa: Bryan non aveva nulla da invidiare a Show, lo ha sempre messo in difficoltà (tranne nelle patetiche scene in cui lo facevano scappare dal ring) ed è quasi riuscito a sottometterlo. Lungi dall'essere simile agli squash che subiva Mysterio. Solo che lo hanno gestito così tanto di merda nelle settimane precedenti all'incasso che sarebbe stato uno scandalo non solo vederlo vincere pulito contro Show, ma anche contro un Orton, un Barrett o uno Sheamus (che invece stanno facendo grandi cose).
A margine di questo discorso, ribadisco il fatto che debba avere anche una finisher "da schienamento" e non solo sottomissioni, magari qualcosa "out of nowhere".
- Wade Barrett
Quindi alla fine è Big Show che è turnato heel 
edit:ho pensato che potrebbe essere stato un bump non voluto dal gigante,quindi non è sicuro,staremo a vedere.

edit:ho pensato che potrebbe essere stato un bump non voluto dal gigante,quindi non è sicuro,staremo a vedere.