Randy90 ha scritto:sono riusciti a farmi piacere una segaccia come clay.
questo la dice lunga
la theme di the cat
Brodus Clay **spoiler Raw**
Re: Brodus Clay **spoiler Raw**
Quando è uscito sono andato al bagno e hoThe Phenom 80 ha scritto:[youtube][/youtube]
che ne pensata della nuova gimmick?, farà strada?
ah sì ora ricordo,che poi io l'avrei fatto entrar con il moonwolkDenisPirola ha scritto:
Era la entry di "The Cat" Miller. Ma ricordava anche 2 Cold Scorpio. Nulla di nuovo, ma mi ha divertito. E poi ero un fan dei Run DMC.
- The Phenom 80
la sua partecipazione alla RR 2004 non la dimenticheremo maiDenisPirola ha scritto:
Era la entry di "The Cat" Miller. Ma ricordava anche 2 Cold Scorpio. Nulla di nuovo, ma mi ha divertito. E poi ero un fan dei Run DMC.
-
conor o'brian
Ma come fai a dare credibilità a un ballerino funk?
Se almeno avesse fatto il distruttore non ci avrebbe messo molto a essere credibile in chiave mark, visto che é una bestia e ha un buon parco mosse (ma l'attuale finissero fa cacare)
Poi oh a me sta simpatico
Se almeno avesse fatto il distruttore non ci avrebbe messo molto a essere credibile in chiave mark, visto che é una bestia e ha un buon parco mosse (ma l'attuale finissero fa cacare)
Ultima modifica di TuaMadre il 10/01/2012, 15:40, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
L'unica che hai visto.The Phenom 80 ha scritto:
la sua partecipazione alla RR 2004 non la dimenticheremo mai![]()
- The Phenom 80
facnogli comunque fare il wrestler sul ring, come han fatto con i vari Rikishi, Viscera, Albert (quando era in coppia con Scotty Too Hotty), The Godfather.....TuaMadre ha scritto:Ma come fai a dare credibilità a un ballerino funk?
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Non per ... ma la WWE gli ha detto di fare questo , lui lo ha fatto .. pure bene . Dov'è il problema ??
Se gli creano un personaggio decente , perchè non provare a sfruttarlo .... e dargli qualche possibilità ??
E certo no , è una sega .
Mi sa che si deve fare un Web Show .
Se gli creano un personaggio decente , perchè non provare a sfruttarlo .... e dargli qualche possibilità ??
E certo no , è una sega .
Mi sa che si deve fare un Web Show .
- Jeff Hardy 18
Tutti ex world champion in effetti.The Phenom 80 ha scritto:
facnogli comunque fare il wrestler sul ring, come han fatto con i vari Rikishi, Viscera, Albert (quando era in coppia con Scotty Too Hotty), The Godfather.....
- SephirothRN
- Città: Palermo
Concordo.christian4ever ha scritto: Poi,gli hanno fatto squashare Hawkins cazzo!
- Jeff Hardy 18
Nettamente, da come il principedistaminchia ne parla sembra che Rikishi con i balletti da minchione sia stato dieci volte World Champion.Randy90 ha scritto: si, ma è anche vero che clay non mi sembra materiale da main event, in qualsiasi veste venga proposto
Che poi a me non è dispiaciuto come personaggio, in-ring solito cicicone merdoso con zero fiato e tre mosse.