Sospetto di calcioscommesse 0_0
- TheRated[R]Superstar
Re: Sospetto di calcioscommesse 0_0
De Sanctis è una merda, lo pensavo e lo penso ancora di più dopo la sua risposta.
Che significa "dubito che l'autore del video verrà, primo perchè è di un'altra squadra ed è poco intelligente, secondo perchè si nasconde con questi mezzucci di internet"? Ma stiamo scherzando?
Io non gli credo, ha la faccia come il culo.. gliel'ho detto in faccia e lo ripeto, è un coglione. Provocatore come pochi, antipatico, scostumato e falso
Che significa "dubito che l'autore del video verrà, primo perchè è di un'altra squadra ed è poco intelligente, secondo perchè si nasconde con questi mezzucci di internet"? Ma stiamo scherzando?
Io non gli credo, ha la faccia come il culo.. gliel'ho detto in faccia e lo ripeto, è un coglione. Provocatore come pochi, antipatico, scostumato e falso
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma stai zitto tu e tutti quelli che gli credono,nel momento in cui vieni da brutti risultati anche per colpa tua,è logico che nel momento in cui riesci a fare un'ottima partita facendo tanti gol e dominando,ti arrabbi e scarichi le tensioni per il fatto che giocare bene e fare un'ottima partita come quella con il Lecce non è stata fatta con le altre e soprattutto con la Juve che è l'acernima rivale,punto.E poi te non puoi fare sti giudizi del cazzo,perchè secondo me per quello che hai detto sei tu una faccia da culo,che ti metti a fare ste considerazioni e ti metti a credere ad un'idiota che mette sto video del cavolo.TheRated[R]Superstar ha scritto:De Sanctis è una merda, lo pensavo e lo penso ancora di più dopo la sua risposta.
A me non interessa però devo dire,mi chiedo se queste difese o queste accuse che dirsi voglia dipendono dalla antipatia/simpatia per la squadra in questione.
Che ci siano almeno tre partite del Napoli indagate è accertato,che De Santics ci sia dentro non ancora. Ma anche Doni diceva cose simili a suo tempo e ora ecco dovè finito e come lo tratta ora la sua città che è venuto fuori dopo che prima lo avevano tanto difeso.
Eviterei di difendere o accusare così a occhi chiusi però,giusto per un video di internet. Non sareste diversi dagli scribacchini,pseudo giornaliti o pseudo-tifosi che ancora oggi parlano di calciopoli per partito preso.
Che ci siano almeno tre partite del Napoli indagate è accertato,che De Santics ci sia dentro non ancora. Ma anche Doni diceva cose simili a suo tempo e ora ecco dovè finito e come lo tratta ora la sua città che è venuto fuori dopo che prima lo avevano tanto difeso.
Eviterei di difendere o accusare così a occhi chiusi però,giusto per un video di internet. Non sareste diversi dagli scribacchini,pseudo giornaliti o pseudo-tifosi che ancora oggi parlano di calciopoli per partito preso.
- TheRated[R]Superstar
non ti rispondo perchè poi scenderei sul personale come hai fatto tu, e non voglio abbassarmi al tuo livelloSheamus John Cena ha scritto:
Ma stai zitto tu e tutti quelli che gli credono,nel momento in cui vieni da brutti risultati anche per colpa tua,è logico che nel momento in cui riesci a fare un'ottima partita facendo tanti gol e dominando,ti arrabbi e scarichi le tensioni per il fatto che giocare bene e fare un'ottima partita come quella con il Lecce non è stata fatta con le altre e soprattutto con la Juve che è l'acernima rivale,punto.E poi te non puoi fare sti giudizi del cazzo,perchè secondo me per quello che hai detto sei tu una faccia da culo,che ti metti a fare ste considerazioni e ti metti a credere ad un'idiota che mette sto video del cavolo.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Quoto e io sto aspettando ancora una risposta su chi dice che c'è un illecito perchè lucarelli ride?12X ha scritto:A me è capitato di mandare a fare in culo mezza squadra in questi casi...perchè scarichi la tensione dei momenti difficili della partita...
Potrebbe capitare eh...
Lucarelli non sarebbe così tranquillo davanti alla telecamera altrimenti...
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma scusate se fosse anche solo una scommessa fatta con Lucarelli? Non ci vedrei niente di strano anche se si fosse giocato una schedina. E poi perchè avrebbe fatto quella parata se voleva perdere o pareggiare?
Ma non credo che giocando una schedina,ti metti contro la propria squadra a meno che non abbia fatto una cosa stile il film Tifosi(uno dei pochi film di quel tipo che mi ha fatto ridere devo dire. XD). In quel caso capirei pure.
- Devixe
Non contro la propria squadra ma magari può aver giocato la vittoria del napoli con due gol di vantaggioRocks ha scritto:Ma non credo che giocando una schedina,ti metti contro la propria squadra a meno che non abbia fatto una cosa stile il film Tifosi(uno dei pochi film di quel tipo che mi ha fatto ridere devo dire. XD). In quel caso capirei pure.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Non é vero: io ho aperto il topic perchè ero perplesso alla prima visione del video, poi riguardandolo e sentendo le spiegazioni di De Sanctis ho colto un comportamento che in campo succede e ripensandoci è successo pure a me. la mia fede calcistica non conta.Rocks ha scritto:A me non interessa però devo dire,mi chiedo se queste difese o queste accuse che dirsi voglia dipendono dalla antipatia/simpatia per la squadra in questione.
- Devixe
Gol che è arrivato all'ultimo minuto con De Sanctis fermo. Può anche essere che si fosse giocato una pizza con Lucarelli guardando la panza che tieneRocks ha scritto:Vero,può darsi.In quel caso gli bastava subire un gol no? Poi però mi sa che Lucarelli gli chiedeva metà vincita.

Dicevo in generale,non di uno specifico.
Magari se riuscivamo a leggergli le labbra,vedevamo che diceva. "Eh no,mo voglio a pizza!!". In quel caso anche io sarei scoppiato a ridere.