Sospetto di calcioscommesse 0_0

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
TheRated[R]Superstar

Re: Sospetto di calcioscommesse 0_0

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

De Sanctis è una merda, lo pensavo e lo penso ancora di più dopo la sua risposta.
Che significa "dubito che l'autore del video verrà, primo perchè è di un'altra squadra ed è poco intelligente, secondo perchè si nasconde con questi mezzucci di internet"? Ma stiamo scherzando?

Io non gli credo, ha la faccia come il culo.. gliel'ho detto in faccia e lo ripeto, è un coglione. Provocatore come pochi, antipatico, scostumato e falso

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

TheRated[R]Superstar ha scritto:De Sanctis è una merda, lo pensavo e lo penso ancora di più dopo la sua risposta.
Che significa "dubito che l'autore del video verrà, primo perchè è di un'altra squadra ed è poco intelligente, secondo perchè si nasconde con questi mezzucci di internet"? Ma stiamo scherzando?

Io non gli credo, ha la faccia come il culo.. gliel'ho detto in faccia e lo ripeto, è un coglione. Provocatore come pochi, antipatico, scostumato e falso
Ma stai zitto tu e tutti quelli che gli credono,nel momento in cui vieni da brutti risultati anche per colpa tua,è logico che nel momento in cui riesci a fare un'ottima partita facendo tanti gol e dominando,ti arrabbi e scarichi le tensioni per il fatto che giocare bene e fare un'ottima partita come quella con il Lecce non è stata fatta con le altre e soprattutto con la Juve che è l'acernima rivale,punto.E poi te non puoi fare sti giudizi del cazzo,perchè secondo me per quello che hai detto sei tu una faccia da culo,che ti metti a fare ste considerazioni e ti metti a credere ad un'idiota che mette sto video del cavolo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

A me non interessa però devo dire,mi chiedo se queste difese o queste accuse che dirsi voglia dipendono dalla antipatia/simpatia per la squadra in questione.

Che ci siano almeno tre partite del Napoli indagate è accertato,che De Santics ci sia dentro non ancora. Ma anche Doni diceva cose simili a suo tempo e ora ecco dovè finito e come lo tratta ora la sua città che è venuto fuori dopo che prima lo avevano tanto difeso.

Eviterei di difendere o accusare così a occhi chiusi però,giusto per un video di internet. Non sareste diversi dagli scribacchini,pseudo giornaliti o pseudo-tifosi che ancora oggi parlano di calciopoli per partito preso.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma stai zitto tu e tutti quelli che gli credono,nel momento in cui vieni da brutti risultati anche per colpa tua,è logico che nel momento in cui riesci a fare un'ottima partita facendo tanti gol e dominando,ti arrabbi e scarichi le tensioni per il fatto che giocare bene e fare un'ottima partita come quella con il Lecce non è stata fatta con le altre e soprattutto con la Juve che è l'acernima rivale,punto.E poi te non puoi fare sti giudizi del cazzo,perchè secondo me per quello che hai detto sei tu una faccia da culo,che ti metti a fare ste considerazioni e ti metti a credere ad un'idiota che mette sto video del cavolo.
non ti rispondo perchè poi scenderei sul personale come hai fatto tu, e non voglio abbassarmi al tuo livello

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

12X ha scritto:A me è capitato di mandare a fare in culo mezza squadra in questi casi...perchè scarichi la tensione dei momenti difficili della partita...

Potrebbe capitare eh...

Lucarelli non sarebbe così tranquillo davanti alla telecamera altrimenti...
Quoto e io sto aspettando ancora una risposta su chi dice che c'è un illecito perchè lucarelli ride?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma scusate se fosse anche solo una scommessa fatta con Lucarelli? Non ci vedrei niente di strano anche se si fosse giocato una schedina. E poi perchè avrebbe fatto quella parata se voleva perdere o pareggiare?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma non credo che giocando una schedina,ti metti contro la propria squadra a meno che non abbia fatto una cosa stile il film Tifosi(uno dei pochi film di quel tipo che mi ha fatto ridere devo dire. XD). In quel caso capirei pure.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Rocks ha scritto:Ma non credo che giocando una schedina,ti metti contro la propria squadra a meno che non abbia fatto una cosa stile il film Tifosi(uno dei pochi film di quel tipo che mi ha fatto ridere devo dire. XD). In quel caso capirei pure.
Non contro la propria squadra ma magari può aver giocato la vittoria del napoli con due gol di vantaggio

Rocks

Messaggio da Rocks »

Vero,può darsi. :LOL: In quel caso gli bastava subire un gol no? Poi però mi sa che Lucarelli gli chiedeva metà vincita.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:A me non interessa però devo dire,mi chiedo se queste difese o queste accuse che dirsi voglia dipendono dalla antipatia/simpatia per la squadra in questione.

Che ci siano almeno tre partite del Napoli indagate è accertato,che De Santics ci sia dentro non ancora. Ma anche Doni diceva cose simili a suo tempo e ora ecco dovè finito e come lo tratta ora la sua città che è venuto fuori dopo che prima lo avevano tanto difeso.

Eviterei di difendere o accusare così a occhi chiusi però,giusto per un video di internet. Non sareste diversi dagli scribacchini,pseudo giornaliti o pseudo-tifosi che ancora oggi parlano di calciopoli per partito preso.
Non é vero: io ho aperto il topic perchè ero perplesso alla prima visione del video, poi riguardandolo e sentendo le spiegazioni di De Sanctis ho colto un comportamento che in campo succede e ripensandoci è successo pure a me. la mia fede calcistica non conta.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Rocks ha scritto:Vero,può darsi. :LOL: In quel caso gli bastava subire un gol no? Poi però mi sa che Lucarelli gli chiedeva metà vincita.
Gol che è arrivato all'ultimo minuto con De Sanctis fermo. Può anche essere che si fosse giocato una pizza con Lucarelli guardando la panza che tiene :LOL:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Dicevo in generale,non di uno specifico.

:LOL: Magari se riuscivamo a leggergli le labbra,vedevamo che diceva. "Eh no,mo voglio a pizza!!". In quel caso anche io sarei scoppiato a ridere.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Almeno non si fanno commenti "solo al sud succedono queste cose"

Rocks

Messaggio da Rocks »

Seeeeee,vabbè. Figuriamoci.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Rocks ha scritto:Seeeeee,vabbè. Figuriamoci.
Su yahoo qualche commento del genere è uscito. Ma Doni di dov'è? :uhm

Rispondi