Spartacus:Vengeance/Official Topic
- TheÐegeneratɵdX
Re: Spartacus:Vengeance/Official Topic
Gran bella premiere, come già detto un po' da tutti abituarsi ad un nuovo Spartacus non è facile ma Liam McIntyre se l'è cavata bene.
Crixus spacca, Oenomaus ancor di più.
Quella troiona di Xena ancora viva me la devono spiegare.
Ilythia andrebbe seviziata come poche.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Sono convinto che l'ha salvata AshurTheÐegeneratɵdX ha scritto:Gran bella premiere, come già detto un po' da tutti abituarsi ad un nuovo Spartacus non è facile ma Liam McIntyre se l'è cavata bene.
- TheÐegeneratɵdX
Mmh probabile, mi rimembri però brevemente un po' il collegamento che ci sarebbe dietro ciò?DexterMorgan ha scritto:
Sono convinto che l'ha salvata Ashur
Ashur verso la fine della Season 1 che fine fa?
- DexterMorgan
Ashur stava per essere giustiziato dal Doctore,dopo che quest'ultimo aveva scoperto che dietro l'assassinio di Barca c'era lui,ma a tradimento lo colpì alla gamba con un pugnale e riuscì a fuggire,nascondendosi sotto alcuni cadaveri e così non venne più trovato.TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Mmh probabile, mi rimembri però brevemente un po' il collegamento che ci sarebbe dietro ciò?
Ashur verso la fine della Season 1 che fine fa?
Ho presupposto che abbia salvato lui Lucretia,anche perchè dopo il massacro,era l'unico rimasto in vita.
- TheÐegeneratɵdX
Ah vero vero, la storia di Barca la ricordavo perfettamente, avevo un po' rimosso il suo momento nella strage, beh sì, potrebbe essere andata così.DexterMorgan ha scritto:
Ashur stava per essere giustiziato dal Doctore,dopo che quest'ultimo aveva scoperto che dietro l'assassinio di Barca c'era lui,ma a tradimento lo colpì alla gamba con un pugnale e riuscì a fuggire,nascondendosi sotto alcuni cadaveri e così non venne più trovato.
Ho presupposto che abbia salvato lui Lucretia,anche perchè dopo il massacro,era l'unico rimasto in vita.
- DexterMorgan
Certo che un guerriero come Barca,farebbe molto comodo a Spartacus e al suo gruppo di gladiatori ribelli.TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Ah vero vero, la storia di Barca la ricordavo perfettamente, avevo un po' rimosso il suo momento nella strage, beh sì, potrebbe essere andata così.
La sua fine è stata ingloriosa invece,peccato.
- Quorthon40
- Città: Brescia
- DexterMorgan
Quorthon40 ha scritto:Cazzo che finale la seconda!
Spoiler:
Spoiler:
- DexterMorgan
Corilo1 ha scritto:Cristo santo, che spettacolo la 2x03....una puntata epica![]()
Spero, con tutto il cuore, che non sia morto.
Spoiler:
Mi dite dove trovare la terza? 
Non riesco a trovarla...
Grazie mille.
Non riesco a trovarla...
Grazie mille.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Cerca "Spartacus Vengeance streaming" su google, lo trovi sia in streaming sia in download in diversi siti, il migliore è piratestreaming, usa wupload e lo trovi in alta qualità.Johnny J ha scritto:Mi dite dove trovare la terza?
Non riesco a trovarla...
Grazie mille.
Grazie mille.Corilo1 ha scritto:
Cerca "Spartacus Vengeance streaming" su google, lo trovi sia in streaming sia in download in diversi siti, il migliore è piratestreaming, usa wupload e lo trovi in alta qualità.
- Quorthon40
- Città: Brescia
Non penso proprio sia morto, l'ha colpito alla base del collo con il manico della spada.Corilo1 ha scritto:Cristo santo, che spettacolo la 2x03....una puntata epica![]()
Spero, con tutto il cuore, che non sia morto.
Comunque puntata partita in maniera lenta, ma che si è ripresa con un finale spettacolare!
Io pensavo che il gladiatore vincente nell'arena alla fine si togliesse l'elmo e si palesasse come Gannicus XD
Serie che per ora non mi ha affatto deluso
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Altro piccolo capolavoro, a parte gli ettolitri di sangue versati anche questa volta, e qualche scena piuttosto pesante (lo squartamento), la forza dei dialoghi, la complessità delle trame nella scalata al potere dei romani sono perfette. La grande forza di questa serie è la scrittura, coinvolgente come nessun'altra.
Complimenti davvero.
Complimenti davvero.
Spoiler: