Mafia 2
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
-
Re: Mafia 2
Mafia 2 è una cagata dal primo all'ultimo minuto di gioco.
"Mafia: The City Of Lost Heaven" è il vero capolavoro.
"Mafia: The City Of Lost Heaven" è il vero capolavoro.
Porco cane,ora mi sono anche sputtanato il finale di red dead redemption leggendo sto topic.....che palle. Spero che almeno il finale sia bello perchè se no mi incazzo di brutto,già metal gear solid 4 ho faticato a giocarlo perchè degli stronzi mi hanno sputtanato il finale prima. Qua neanche apposta poi.
Io ho sentito alcune critiche di mafia 2 positive e altre estremamente negative,del tipo che se non te lo danno per 10 euro,non ci spendere soldi. Sopratutto imparagonabile alla storia dell'uno,questo è il commento principale. Poi vabbè in mezzo ci sta pure il finale del primo,ripreso nel secondo in quel modo...non so a voi,a me venirlo a sapere mi ha fatto rabbia anche perchè ho visto i due protagonisti e non valgono un unghia dei protagonisti del primo.
Io ho sentito alcune critiche di mafia 2 positive e altre estremamente negative,del tipo che se non te lo danno per 10 euro,non ci spendere soldi. Sopratutto imparagonabile alla storia dell'uno,questo è il commento principale. Poi vabbè in mezzo ci sta pure il finale del primo,ripreso nel secondo in quel modo...non so a voi,a me venirlo a sapere mi ha fatto rabbia anche perchè ho visto i due protagonisti e non valgono un unghia dei protagonisti del primo.
-
Rocks ha scritto:Porco cane,ora mi sono anche sputtanato il finale di red dead redemption leggendo sto topic.....che palle. Spero che almeno il finale sia bello perchè se no mi incazzo di brutto,già metal gear solid 4 ho faticato a giocarlo perchè degli stronzi mi hanno sputtanato il finale prima. Qua neanche apposta poi.

Edit: Azz, perdona errore mio sono andato a controllare e ti avevo confuso con un altro utente. Ritiro tutto, in pratica c'era questo utente che diceva in una lunga discussione che Mafia 2 era un capolavoro e blah, blah e io continuavo disperatamente a spiegargli che era una cagata immane con un finale ulteriormente di merda.
Ah ecco,non mi pareva di aver detto nulla di assurdo...a me non è piaciuto il riadattamento del finale del primo in mezzo alle missioni del secondo. Sarà perchè ho rigiocato almeno sette volte a mafia 1 e mi sento molto più vicino a thomas angelo come personaggio e anche come storia che a questi altri due. Oltre al pensiero che,non lo riescono ad ammazzare eserciti di mafiosi e poliziotti,neanche in 100 contro uno con solo la pistola e ci riescono due tipi qualunque cogliendolo alle spalle mentre innaffia? Vabbè che era vecchio ormai però mi è dispiaciuto comunque.
Francamente può piacere o non piacere,ad alcuni miei amici è piaciuto un botto,sembrava avessero giocato a GTA Vice City nella versione ps3 da come ne parlavano,altri tutto il contrario. Anche qui ci sono pareri discordanti tutto qui.
Però avrei preferito non leggere del finale di red dead,cavolo....ora mi sono rovinato l'interesse,specie se so che finisce male.
Francamente può piacere o non piacere,ad alcuni miei amici è piaciuto un botto,sembrava avessero giocato a GTA Vice City nella versione ps3 da come ne parlavano,altri tutto il contrario. Anche qui ci sono pareri discordanti tutto qui.
Però avrei preferito non leggere del finale di red dead,cavolo....ora mi sono rovinato l'interesse,specie se so che finisce male.
-
@Rocks: no no, perdona ancora una volta, ho sbagliato io.
In pratica ti ho confuso con un altro utente che continuava a dire che era un gioco stupendo, argomentando praticamente solo dicendo che aveva una bella grafica e sosteneva che il "ripescaggio" del finale del primo messo a cazzo sul secondo non fosse un problema.
Io pensavo che fossi tu, e ora vedendoti scrivere quello che invece sostengo io mi è venuto da ridere. Ma è stato solo un malinteso.
Comunque concordo du tutto quello che hai detto.
Questo è il topic in questione solo che i miei messaggi sono stati cancellati e compaiono solo nel quote degli altri utenti:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 8&start=30
Se invece volete parlare del vero Mafaquesto è il topic:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 54&t=13575
In pratica ti ho confuso con un altro utente che continuava a dire che era un gioco stupendo, argomentando praticamente solo dicendo che aveva una bella grafica e sosteneva che il "ripescaggio" del finale del primo messo a cazzo sul secondo non fosse un problema.
Io pensavo che fossi tu, e ora vedendoti scrivere quello che invece sostengo io mi è venuto da ridere. Ma è stato solo un malinteso.

Comunque concordo du tutto quello che hai detto.
Questo è il topic in questione solo che i miei messaggi sono stati cancellati e compaiono solo nel quote degli altri utenti:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 8&start=30
Se invece volete parlare del vero Mafaquesto è il topic:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 54&t=13575