Rivelato il poster di EC'12
-
- Contatta:
Re: Rivelato il poster di EC'11
A me piace moltissimo il poster e credo che questa volta esso riveli veramente ciò che accadrà; infatti si dovrebbe fare un'EC per decidere il number 1 contender al titolo di SmackDown quest'anno, quindi sono sicuro che vincerà SHEAMUS e così a WM potremo a fare, Daniel Bryan, come heel, vs SHEAMUS, come face!
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Se se,te non me la racconti giustaKate Predatrix ha scritto:faccia assurda nel senso che sembra un po' annebbiatoera meglio un'espressione incazzata che una ghignante...
bella la croce comunque...

- Armageddon
- Città: Venezia
Dubito sarà proprio così, forse avrà un ruolo importante ma non è detto che a vincere l'EC sia proprio lui, ma se dovesse succedere .. Ben venga.WWEonly4ever ha scritto:A me piace moltissimo il poster e credo che questa volta esso riveli veramente ciò che accadrà; infatti si dovrebbe fare un'EC per decidere il number 1 contender al titolo di SmackDown quest'anno, quindi sono sicuro che vincerà SHEAMUS e così a WM potremo a fare, Daniel Bryan, come heel, vs SHEAMUS, come face!
Ritornato dopo il ban numero ?

- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Quello con Rey Mysterio? Non ci trovo niente di eclatante sinceramente.TheBonf ha scritto: Anche quello di TLC 2010 lol
Il 2009 con Punk fù spettacolare con il buon Brooks che non fù manco messo nella card mentre fino ad mese prima tutti (me compreso) si facevano seghe mentali su un possibile Ladder o TLC match tra lui e Morrison per il WHC.
- Dark Of Phenom
Mamma mia zitto guarda che quando l'ho visto mi sono sentito male per The Miz...oddio.Biada ha scritto:
![]()
![]()
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
E' un grande Sheamus,ed è pure figo,come si fa a non stimare?
E' nel poster di EC? Vince l'EC
E' nel poster di EC? Vince l'EC

-
- Contatta:
Sono felice che tu me l'abbia chiesto: questo è il mio 3° e ultimo nome utente; comunque naturalmente il poster non impone niente, ma io sento che SHEAMUS o alla Rumble o proprio all'EC riceverà un'importantissima vittoria!Armageddon ha scritto:
Dubito sarà proprio così, forse avrà un ruolo importante ma non è detto che a vincere l'EC sia proprio lui, ma se dovesse succedere .. Ben venga.
Ritornato dopo il ban numero ?
-
- Contatta:
Re: Rivelato il poster di EC'12
Inoltre la WWE lo sta pushando da mesi, è acclamato dal pubblico ed è pronto al titolo; naturalmente ora come adesso è impreparato, per il momento di stop di adesso, però basta davvero poco per riportarlo in auge!
-
- Contatta:
TuaMadre ha scritto:Scusate ma EC 2011 non è questo?
Quanto sò simpatico
Perchè rivelato poster del EC 11????????????????????????????????????
- Armageddon
- Città: Venezia
Speriamo che possa vincere uno di questi due match ed avere un posto fisso da main eventer nello show blu.WWEonly4ever ha scritto:
Sono felice che tu me l'abbia chiesto: questo è il mio 3° e ultimo nome utente; comunque naturalmente il poster non impone niente, ma io sento che SHEAMUS o alla Rumble o proprio all'EC riceverà un'importantissima vittoria!
Io spero in una vittoria di Sheamus , ma in verità anche di un Barrett !Armageddon ha scritto:
Speriamo che possa vincere uno di questi due match ed avere un posto fisso da main eventer nello show blu.
-
- Contatta:
Piggy ha scritto:
Io spero in una vittoria di Sheamus , ma in verità anche di un Barrett !
Barret che vince l'EC sarebbe fantastico; a me piace molto l'inglese sia sul ring sia al microfono!
Sheamus potrebbe vincere la RUMBLE, BARRET l'EC per il titolo e Bryan potrebbe unirsi a loro a WM per fare un match a tre; infatti voi cosa ne pensate di un match a tre per WM?
SHEAMUS( vincitore della Rumble) vs Wade Barret(c) vs Bryan, sarebbe fantastico!
Quest'anno però si dice che l'EC di SM sarà per il posto di n° contender, quindi Daniel Bryan potrebbe arrivare a WM con la cintura, Wade Barret vince l'EC e SHEAMUS, nonostante ci fossero già i 2 contendenti, vinta la Rumble, potrebbe decidere di aggregarsi a quei 2 e fare un match a tre; potrebbe succedere? Vi piacerebbbe?