Santino Marella
Re: Santino Marella
Nello show serve un personaggio comedy, e lui in questo ruolo è perfetto. Svolge il ruolo alla perfezione, fa ridere, è abbastanza over col pubblico e inoltre sul ring ci sa stare piuttosto bene. La finisher è adatta al personaggio, e comunque nel passato abbiamo visto di peggio (Scotty 2 Hotty docet).
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Per me è terribilmente bravo in quello che fa. E lo dimostra il fatto di come il suo comedy character sia molto over almeno nelle arene. Lo stesso discorso che si potrebbe fare con molti altri, che pur avendo un ruolo "marginale", sono talmente bravi che riescono ad essere over e la gente è affezionata a questi personaggi. A me per esempio dispiacerebbe se se ne andasse.RazorDisaster ha scritto:Scusatemi in anticipo se mi permetto di aprire un topic che non riguarda Jericho.
Comunque sia, solo io trovo molto triste (nonchè umiliante e anche forse offensiva) la piega che ha preso ormai Santino Marella? Cioè, ormai non è più nemmeno divertente (vabbè, il Barrett Garage a parte), troppo ambiguo, troppo squashato, troppo inutile. E il suo promo della Rumble è vomitevole.
Insomma, se c'è un emblema dell' "era PG", non può essere altri che Santino... che per inciso, adoro, ma ormai è diventato solo patetico e triste.
Rimane sempre il rammarico per il quale probabilmente non lo vedremo mai sotto altre spoglie. Per me lui come entertainer potrebbe ricoprire ruoli anche più importanti del comedy jobber.
Più o meno è lo stesso discorso della "The Worm" di Scotty2Hotty ,il colpo dove lo dava lui si può anche sentire ma è sempre una comedy finisher
Infatti penso sia il "livello" il problema...
Comunque rispetto Carelli è un grande atleta, nessuno lo mette in dubbio, non fraintendete
Non sto dicendo che non fa male un colpo lì, ma è un po' ridicola in se, non ho mai detto che è innocua.... Proprio non mi piace a pelle, si poteva fare di meglio visto che le potenzialità le haTripleH is The GAME ha scritto: mai provato a prendere un colpo caricato nel pomo d'Adamo, certo non è il massimo della serietà ma non è così innocua come ci raccontano alcuni
Swanton ha scritto:
Non mi sembra che ci abbia mai schienato undertaker... è una finisher adatta al suo personaggio e agli avversari di quel livello.
Infatti penso sia il "livello" il problema...
Comunque rispetto Carelli è un grande atleta, nessuno lo mette in dubbio, non fraintendete

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Baràt Garage!King of Bling Bling ha scritto:Va beh, adesso... a prescindere dal fatto che chi interpreta quel personaggio, per bravura in-ring, probabilmente meriterebbe altro, ma sinceramente questi personaggi servono al mondo del wrestling. Non tanto per la comicità (che è trash, non è fine quanto quella di Foley, né "mainstream" come quella di Rocky), ma perché il "jobber" è una figura importantissima nel mondo del wrestling che, anzi, manca in WWE.
Ed tale mancanza è uno dei motivi per cui ci si lamenta del fatto che Tizio, grande talento, è costretto a perdere contro un altro atleta altrettanto valido. Personaggi come Santino Marella servono a far vincere Wade Barrett senza causare isterismi su chi ha subito il pin.
Fermo restando che "Barrett Garage" è la Quote of 2012 al momento.
- Christian Peep
RazorDisaster ha scritto:Scusatemi in anticipo se mi permetto di aprire un topic che non riguarda Jericho.
Comunque sia, solo io trovo molto triste (nonchè umiliante e anche forse offensiva) la piega che ha preso ormai Santino Marella? Cioè, ormai non è più nemmeno divertente (vabbè, il Barrett Garage a parte), troppo ambiguo, troppo squashato, troppo inutile. E il suo promo della Rumble è vomitevole.
Insomma, se c'è un emblema dell' "era PG", non può essere altri che Santino... che per inciso, adoro, ma ormai è diventato solo patetico e triste.
è sempre stato cosi in WWE l'italiano Santino e sempre sarà cosi
- Bocca Di Culo
- Città: Las Sfigas
French94 ha scritto:Sono l'unico che trova quella specie di finisher scandalosa??
Bè, il people's elbow è una gomitata.
O che dire del poderoso Heart Punch?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
seriosauro che non sei altro. Santino nel suo personaggio é fantastico: sul ring é in gamba e ad interpretare il suo personaggio è un qualcosa di favoloso. Serve anche questa gente in un roster eh? Mica si possono avere solo i Lesnar e i kurt angle.DrewMcIntyre ha scritto:Sempre stato sul cazzo
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
ed è meglio cosìChristian Peep ha scritto:
è sempre stato cosi in WWE l'italiano Santino e sempre sarà cosi
Sul ring è molto più che bravo, ai tempi della OVW c'era chi lo definiva il nuovo Kurt Angle... Poi debutto poco credibile e ridicolizzazione del personaggio lo hanno portato a ficcarsi un guanto a forma di serpente e prenderle da chiunque. Per me è uno spreco, un comedy alla Eric Young (comico ma non macchietta) lo trovo molto più gradevole.
Non conosco l'heart punch scusaBocca Di Culo ha scritto:
Bè, il people's elbow è una gomitata.
O che dire del poderoso Heart Punch?

Non ho mica detto che quella di Rocky è stra-bella, ho solo detto che non mi piace quella di Marella, che tuttavia, facendo delle considerazioni, si attiene al personaggio comedy come fu per 2Hotty... Quindi forse quella finisher che ho definito "scandalosa" non è tale, visto che il suo intento è divertire...
EDIT:
Spoiler:
e visto che di mezze tacche inutili il roster WWE ne è pieno, è proprio necessario mortificare un atleta capace degradandolo a jobber senza speranza?King of Bling Bling ha scritto:Va beh, adesso... a prescindere dal fatto che chi interpreta quel personaggio, per bravura in-ring, probabilmente meriterebbe altro, ma sinceramente questi personaggi servono al mondo del wrestling. Non tanto per la comicità (che è trash, non è fine quanto quella di Foley, né "mainstream" come quella di Rocky), ma perché il "jobber" è una figura importantissima nel mondo del wrestling che, anzi, manca in WWE.
Ed tale mancanza è uno dei motivi per cui ci si lamenta del fatto che Tizio, grande talento, è costretto a perdere contro un altro atleta altrettanto valido. Personaggi come Santino Marella servono a far vincere Wade Barrett senza causare isterismi su chi ha subito il pin.

"certo!"
Ultima modifica di KaiserSp il 03/01/2012, 17:56, modificato 1 volta in totale.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Vabbe', gli stessi commenti che si leggevano per Eugene si leggono oggi per Marella.
Carelli non è una sega, ma nemmeno un fenomeno.
Non tutti possono sfondare, sempre meglio un ruolo comedy che ti permette di restare impresso nella memoria dei fan che vincere una sfilza di titoli secondari per poi sparire in una nube di fumo col passare degli anni (penso a gente come Blackman ecc.).
Che poi, il tanto osannato (per le abilità in ring) Nick Dinsmore, chiuso il rapporto con la WWE, è tornato a stagnare in una morente OVW.
Carelli non è una sega, ma nemmeno un fenomeno.
Non tutti possono sfondare, sempre meglio un ruolo comedy che ti permette di restare impresso nella memoria dei fan che vincere una sfilza di titoli secondari per poi sparire in una nube di fumo col passare degli anni (penso a gente come Blackman ecc.).
Che poi, il tanto osannato (per le abilità in ring) Nick Dinsmore, chiuso il rapporto con la WWE, è tornato a stagnare in una morente OVW.
- Christian Peep
comunque Marella nel ring non se la cava male,solo che ha il personaggio del buffone....
- RazorDisaster