Ma mr. Anderson?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
TheFlock
Città: Cagliari

Re: Ma mr. Anderson?

Messaggio da TheFlock »

Contratto in scadenza non rinnovato? Sono passati 2 anni dal debutto, non credo abbia firmato un contratto più lungo e non so se lo abbia prolungato di recente.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

TheFlock ha scritto:Contratto in scadenza non rinnovato? Sono passati 2 anni dal debutto, non credo abbia firmato un contratto più lungo e non so se lo abbia prolungato di recente.
se non ricordo male esordì in TNA 2 anni fa, nel 1° PPV dell'anno, bisognerebbe vedere se anche lui come RVD aveva firmato un biennale, stesso discorso si potrebbe fare su Flair, vista anche l'introduzione dei Four Horsmen nell'HOF WWE

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

magari c'è sotto qualcosa tipo una nuova gimmick...anche se credo che sia l'ennesimo esempio di gestione del cazzo della tna, il che sarebbe una cazzata dato il talento dell'ex mr kennedy!

BadShady
Città: Pavia

Messaggio da BadShady »

Sono usciti gli spoiler tapings di Impact e ancora 0 notizie di Anderson.. per quanto mi riguarda manca solo la conferma, ma è praticamente fuori dalla TNA come probabilmente RVD :/
Mah.

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Se così fosse sarebbe l'ennesimo fuggitivo della impact zone, il che non farebbe altro che confermare il fatto che a Orlando la barca Bischoff Hogan sta affondando... A questo punto spero sia un caso di mala gestione o ancora meglio un periodo di riposo preso da Anderson, meglio una gestione da culo piuttosto che la conferma del progetto fallito.

Rispondi