e adesso??
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: e adesso??
Comunque Bryan è over oltre modo. E ho tutta l' impressione che la WWE gli consegnerebbe le chiavi del negozio ad occhi chiusi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Se portassero CM Punk a SmackDown! credo sarebbe una cagata colossale...
E' Over più che mai nello show di punta della WWE, forse più di Cena (non sto esagerando nelle considerazioni... l'impressione delle ultime puntate di RAW è che Cena sia in calo, mentre Punk alle stelle, visto anche il PPV di TLC), non "retrocedetelo" a SmackDown...
Piuttosto approfittatene a lanciate definitivamente Daniel Bryan (io, personalmente, sono attratto da SmackDown ora più che mai proprio per il fatto che ci sia Bryan campione del mondo, e credo di non essere l'unico... insomma... da una parte CM Punk campione, dall'altro Daniel Bryan campione... per me è il mix PERFETTO).
E' Over più che mai nello show di punta della WWE, forse più di Cena (non sto esagerando nelle considerazioni... l'impressione delle ultime puntate di RAW è che Cena sia in calo, mentre Punk alle stelle, visto anche il PPV di TLC), non "retrocedetelo" a SmackDown...
Piuttosto approfittatene a lanciate definitivamente Daniel Bryan (io, personalmente, sono attratto da SmackDown ora più che mai proprio per il fatto che ci sia Bryan campione del mondo, e credo di non essere l'unico... insomma... da una parte CM Punk campione, dall'altro Daniel Bryan campione... per me è il mix PERFETTO).
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Se Christian deve essere heel anche io concordo che l'ultimo Christian prima dell'infortunio era inguardabile.Delphi ha scritto:Io preferirei Christian Heel ma non quello attuale che piagnucola e continua a dire "One More Match", è diventato irritante... io voglio il Christian Heel stile TNA!
Come dici tu molto meglio il Christian heel della TNA o meglio ancora quello del 2005 in WWE:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Comunque penso che Christian rimarrà heel (anche se come già detto spero che non sia come nell'ultimissimo periodo prima dell'infortunio), è troppo presto per riproporlo face punteranno tutto su Sheamus e Daniel Bryan come top face.
Il prospetto face-heel per il 2012 senza Randy Orton:
Sheamus, Daniel Bryan e Big Show o eventualmente Mark Henry visto che pare vogliano turnarlo face - Wade Barrett, Cody Rhodes e Christian.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
ma infatti questo è solo un esempio,comunque è innegabile che sheamus come personaggio si sia allegerito.Delphi ha scritto:
Eh va beh, io faccio semplicemente finta che non sia mai successo quell'episodio XD
Tanto quella Battle Royal (ma anche la puntata in generale, tranne il Main Event) era di scarsissima importanza, quindi credo che quel fatto sia poco indicativo dello status di Sheamus... o almeno spero...
Comunque è già qualcosa che abbiano fatto fare a Sheamus il finto incazzato alla fine della Battle Royal
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
ma infatti questo è solo un esempio,comunque è innegabile che sheamus come personaggio si sia allegerito.[/quote]that k.o kid ha scritto:Comunque è già qualcosa che abbiano fatto fare a Sheamus il finto incazzato alla fine della Battle Royal
Io spero che questo alleggerimento sia dovuto solamente al fatto che sia tenuto fuori dal Main Event per poterlo lanciare definitivamente nella Road to WrestleMania...
Certo, avrebbero potuto costruirgli un feud di rilievo, ma di questi tempi non ci si può aspettare così tanto dai bookers WWE...

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Personalmente Punk lo sto trovando un pò piatto da un bel pò di tempo, o meglio, con decisamente meno verve rispetto ad un mese e mezzo/2 mesi fa.Delphi ha scritto:Se portassero CM Punk a SmackDown! credo sarebbe una cagata colossale...
Il riscontro con il pubblico è sempre iperpositivo ovviamente, allo stat attuale non vedrei un eventuale spostamento di Punk a Sd! come un declassamento, aspetterei prima di capire se il 2 gennaio tornerà davvero o meno Jericho (e se ci sarà questo feud contro Punk).
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
ragazzi,non trovate che la hall of pain di henry ormai sia andata bellamente a quel paese?
HO PAURA DI SIthat k.o kid ha scritto:ragazzi,non trovate che la hall of pain di henry ormai sia andata bellamente a quel paese?

sta notizia però andava messa con l'avvertenza "Spoiler" però...
tornando IT, con Orton fuori, direi largo a Daniel Bryan.
tu ora vuoi troppo...SMRamas ha scritto:sta notizia però andava messa con l'avvertenza "Spoiler" però...
scusa tanto se io non l'avevo ancora letta la notizia dell'infortunio perché aspettavo SD di venerdì...maso ha scritto: tu ora vuoi troppo...
SMRamas ha scritto:
scusa tanto se io non l'avevo ancora letta la notizia dell'infortunio perché aspettavo SD di venerdì...

- Thinking Demon
A questo punto, per Wrestlemania, sogno un match a tre tra Christian, Sheamus e Bryan con in palio il titolo dei Pesi Massimi 

allora non sono il soloThinking Demon ha scritto:A questo punto, per Wrestlemania, sogno un match a tre tra Christian, Sheamus e Bryan con in palio il titolo dei Pesi Massimi

- Thinking Demon