Survivor SeriesColosso ha scritto:
Se lo metti sul ring contro dei pipponi logico che ne usciranno degli squash da 2 minuti... Peraltro il tipo di wrestler che apprezzo di più è quello che vince in poco tempo e senza tanti inutili orpelli. Credo addirittura che Ryan non sia mai stato schienato pulito, quindi la sua carriera non è niente affatto bruciata.. meglio lui di uno Ziggler che combatte per il titolo ma è stato battuto da cani e porci.
Mason Ryan
Re: Mason Ryan
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Concordo,io non ne sento la mancanzaMaul D. Comix ha scritto:Ma non si sta meglio senza?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io non sento la mancanza di un Morrison perchè ce ne sono altri come lui, ma Ryan è uno dei pochi wrestler di pura potenza e va preservato.DexterMorgan ha scritto: Concordo,io non ne sento la mancanza
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma se non sa fare neanche una Gorilla Press senza botcharla,è un mucchio di steroidi ambulanti.Colosso ha scritto:
Io non sento la mancanza di un Morrison perchè ce ne sono altri come lui, ma Ryan è uno dei pochi wrestler di pura potenza e va preservato.
Colò non è tutto oro ciò che luccica.
- Colosso
Sheamus non mi dà l'idea di potenza, Ryan sì.celticwarrior87 ha scritto:Ma se non sa fare neanche una Gorilla Press senza botcharla,è un mucchio di steroidi ambulanti.
Colò non è tutto oro ciò che luccica.
- Celticwarrior87
Ma infatti Sheamus non è sto mostro di potenza.Colosso ha scritto:
Sheamus non mi dà l'idea di potenza, Ryan sì.
Stesso discorso per Ryan,oltre al fisico pompato e innaturale non ha la forza di altri big man come Henry,Show o per quanto possa essere sega Jackson.
Guarda bene l'esecuzione della sua penultima finisher,botchata 5 volte su 6,anche con elementi "leggeri" come Zieggler o JTG.
Curiosità, chi preferisci tra Jackson e Ryan?Colosso ha scritto:
Se lo metti sul ring contro dei pipponi logico che ne usciranno degli squash da 2 minuti... Peraltro il tipo di wrestler che apprezzo di più è quello che vince in poco tempo e senza tanti inutili orpelli. Credo addirittura che Ryan non sia mai stato schienato pulito, quindi la sua carriera non è niente affatto bruciata.. meglio lui di uno Ziggler che combatte per il titolo ma è stato battuto da cani e porci.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
E in 1vs1 da Orton, nel match in cui s'è preso il Punt Kick.Drew McIntyre ha scritto:Survivor Series.
Lasciando stare il lato in-ring, cos'è precisamente che ti dà idea di potenza in Ryan? Ripeto, lasciamo completamente stare il discorso abilità globali in-ring: potenza impressionante me la trasmette un Mark Henry che solleva Big Show in posizione di World's Strongest Slam, un Ezekiel Jackson che fa cedere The Great Khali alla Torture Rack applicandola senza particolari patemi, un Big Show che solleva senza nessuna difficoltà Triple H e Shawn Michaels insieme (primo esempio che mi passa per la testa, di certo Show avrà fatto prove di forza ancor più impressionanti), un Brock Lesnar che applica un Superplex a Big Show.Colosso ha scritto:
Sheamus non mi dà l'idea di potenza, Ryan sì.
Ryan, per quanto globalmente lo reputi molto migliore di un Jackson o un Otunga, non mi trasmette nulla del genere, anzi: sul ring sembra insicuro, quasi traballante, ovvero l'esatto contrario del senso di potenza e sicurezza che dovrebbe trasmettere. Da questo punto di vista anche un Jackson è sicuramente meglio del gallese, che dalla sua parte ha solo il fisico scolpito ma che sul ring non riesce proprio a dar l'idea di potenza: anche una Clothesline di Jackson dà l'idea di esser più letale di una delle millemila finisher che Ryan ha usato nel suo stint in WWE (tranne forse la Stretch Muffler, non ho capito infatti perché l'hanno scartata subito).
A differenza di molti altri che lo bollano a prescindere francamente credo che con un po' di allenamento possa migliorare e diventare quantomeno un discreto big man (anche lo stesso Batista all'inizio faceva schifo sul ring), ma ora come ora quoto simone quando dice che andrebbe rimandato in FCW per ripresentarlo nel main roster solo se presentasse significativi miglioramenti in questo senso: un big man che trasmette insicurezza nell'esecuzione delle mosse è un po' come un flyer allergico alle corde.
- Colosso
Beh non ho mai visto Sheamus tentare una Gorilla Press Slam, mentre Ryan l'ha applicata spesso e volentieri. Poi che ci siano margini di miglioramento sono d'accordo ma è già meglio del Batista primissima maniera.
- team bring it
- Città: milano
- Celticwarrior87
Ci sarebbe un suicidio di massa.team bring it ha scritto:magari e' proprio mason ryan mr 2 gennaio
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ha lottato a Superstars (la puntata che andrà in onda il 5 gennaio) contro JTG, nessun periodo off screen per lui pertanto.
- Christian Peep
DrewMcIntyre ha scritto:Non ne ho la più pallida idea..e manco voglio saperlo
la brutta copia di Big Dave