Mason Ryan

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
DrewMcIntyre

Re: Mason Ryan

Messaggio da DrewMcIntyre »

Colosso ha scritto:
Se lo metti sul ring contro dei pipponi logico che ne usciranno degli squash da 2 minuti... Peraltro il tipo di wrestler che apprezzo di più è quello che vince in poco tempo e senza tanti inutili orpelli. Credo addirittura che Ryan non sia mai stato schienato pulito, quindi la sua carriera non è niente affatto bruciata.. meglio lui di uno Ziggler che combatte per il titolo ma è stato battuto da cani e porci.
Survivor Series

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Ma non si sta meglio senza?

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Maul D. Comix ha scritto:Ma non si sta meglio senza?
Concordo,io non ne sento la mancanza

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DexterMorgan ha scritto: Concordo,io non ne sento la mancanza
Io non sento la mancanza di un Morrison perchè ce ne sono altri come lui, ma Ryan è uno dei pochi wrestler di pura potenza e va preservato.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Colosso ha scritto:
Io non sento la mancanza di un Morrison perchè ce ne sono altri come lui, ma Ryan è uno dei pochi wrestler di pura potenza e va preservato.
Ma se non sa fare neanche una Gorilla Press senza botcharla,è un mucchio di steroidi ambulanti.
Colò non è tutto oro ciò che luccica.

Colosso

Messaggio da Colosso »

celticwarrior87 ha scritto:Ma se non sa fare neanche una Gorilla Press senza botcharla,è un mucchio di steroidi ambulanti.
Colò non è tutto oro ciò che luccica.
Sheamus non mi dà l'idea di potenza, Ryan sì.

Celticwarrior87

Colosso ha scritto:
Ma infatti Sheamus non è sto mostro di potenza.
Stesso discorso per Ryan,oltre al fisico pompato e innaturale non ha la forza di altri big man come Henry,Show o per quanto possa essere sega Jackson.
Guarda bene l'esecuzione della sua penultima finisher,botchata 5 volte su 6,anche con elementi "leggeri" come Zieggler o JTG.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Colosso ha scritto:
Se lo metti sul ring contro dei pipponi logico che ne usciranno degli squash da 2 minuti... Peraltro il tipo di wrestler che apprezzo di più è quello che vince in poco tempo e senza tanti inutili orpelli. Credo addirittura che Ryan non sia mai stato schienato pulito, quindi la sua carriera non è niente affatto bruciata.. meglio lui di uno Ziggler che combatte per il titolo ma è stato battuto da cani e porci.
Curiosità, chi preferisci tra Jackson e Ryan?

Colosso

Messaggio da Colosso »

DrewMcIntyre ha scritto: Curiosità, chi preferisci tra Jackson e Ryan?
Sono più affezionato a Jackson...

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Drew McIntyre ha scritto:Survivor Series.
E in 1vs1 da Orton, nel match in cui s'è preso il Punt Kick.
Colosso ha scritto:
Lasciando stare il lato in-ring, cos'è precisamente che ti dà idea di potenza in Ryan? Ripeto, lasciamo completamente stare il discorso abilità globali in-ring: potenza impressionante me la trasmette un Mark Henry che solleva Big Show in posizione di World's Strongest Slam, un Ezekiel Jackson che fa cedere The Great Khali alla Torture Rack applicandola senza particolari patemi, un Big Show che solleva senza nessuna difficoltà Triple H e Shawn Michaels insieme (primo esempio che mi passa per la testa, di certo Show avrà fatto prove di forza ancor più impressionanti), un Brock Lesnar che applica un Superplex a Big Show.
Ryan, per quanto globalmente lo reputi molto migliore di un Jackson o un Otunga, non mi trasmette nulla del genere, anzi: sul ring sembra insicuro, quasi traballante, ovvero l'esatto contrario del senso di potenza e sicurezza che dovrebbe trasmettere. Da questo punto di vista anche un Jackson è sicuramente meglio del gallese, che dalla sua parte ha solo il fisico scolpito ma che sul ring non riesce proprio a dar l'idea di potenza: anche una Clothesline di Jackson dà l'idea di esser più letale di una delle millemila finisher che Ryan ha usato nel suo stint in WWE (tranne forse la Stretch Muffler, non ho capito infatti perché l'hanno scartata subito).
A differenza di molti altri che lo bollano a prescindere francamente credo che con un po' di allenamento possa migliorare e diventare quantomeno un discreto big man (anche lo stesso Batista all'inizio faceva schifo sul ring), ma ora come ora quoto simone quando dice che andrebbe rimandato in FCW per ripresentarlo nel main roster solo se presentasse significativi miglioramenti in questo senso: un big man che trasmette insicurezza nell'esecuzione delle mosse è un po' come un flyer allergico alle corde.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Beh non ho mai visto Sheamus tentare una Gorilla Press Slam, mentre Ryan l'ha applicata spesso e volentieri. Poi che ci siano margini di miglioramento sono d'accordo ma è già meglio del Batista primissima maniera.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

magari e' proprio mason ryan mr 2 gennaio :LOL:

Celticwarrior87

team bring it ha scritto:magari e' proprio mason ryan mr 2 gennaio :LOL:
Ci sarebbe un suicidio di massa.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ha lottato a Superstars (la puntata che andrà in onda il 5 gennaio) contro JTG, nessun periodo off screen per lui pertanto.

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

DrewMcIntyre ha scritto:Non ne ho la più pallida idea..e manco voglio saperlo :)

la brutta copia di Big Dave :LOL:

Rispondi